L'ha utilizzata per smascherare firme false certificate dai soliti falsi moralisti?Originariamente Scritto da Gallo Senone
![]()

L'ha utilizzata per smascherare firme false certificate dai soliti falsi moralisti?Originariamente Scritto da Gallo Senone
![]()

.............. Quindi.......... Per assurdo........ Se emergessero responsabilità configurabili come reato e ............. Ancora più assurdo esistesse un magistrato disposto a bruciarsi la carriera mandando un avviso di garanzia a Fassino ............ Tu terresti lo stesso atteggiamento che hai avuto con Fazio...........Originariamente Scritto da chessmate
.............???

No, Bianconero, Storace, o chi per lui, ha utilizzato una struttura pagata con soldi pubblici per fini di parte, compiendo anche un odioso reato. Ma si sa, per voi, la legalità non esiste.Originariamente Scritto da bianconero

Originariamente Scritto da fux55
In astratto sì.
Anche se Fassino in questo momento ha responsabilità molto inferiori a quelle di Fazio.
E Berlusconi ci ha insegnato che non ci si dimette mai...
Ma indubbiamente se Fassino fosse indagato di un reato, le intercettazioni che lo riguardano sarebbe giusto pubblicarle e conoscerle. Così, senza alcun rilievo penale, è stata una porcata.

............... CONCORDO.............!!!Originariamente Scritto da Gallo Senone

Ha commesso un reato (a mio parere non grave, visto che di soldi pubblici non ne sono stati spese tanti per fare qualche fax) per smascherare un reato (questo sì grave), per me non è così immorale.Originariamente Scritto da Gallo Senone

Questa è complicità.Originariamente Scritto da bianconero
Dunque: Fassino è comlice di Consorte in ... cosa?
![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
a detta di Fassino: "Ce semo fatti na banca, eheh!!"*
*(liberamente citato dalle intercettazioni)
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

No, amico del sole; "liberamente tratto" da quanto pubblicato da il Giornale.Originariamente Scritto da tolomeo
Che è cosa "diversa".
Le frasi pubblicate lunedì dal Giornale
Piero Fassino al telefono con Giovanni Consorte
LA NOTIZIA
E allora siamo padroni di una banca? Siete voi i padroni della banca, io non c’entro niente Già, ormai è proprio fatta
I CALCOLI
Tu ora che operazione fai dopo questo? Hai già lanciato l’Opa obbligatoria? Noi abbiamo il 15 più 4 delle Coop fa il 19 a noi, e come arrivi al 51 tu?
LA DENUNCIA
Prima di denunciare aspetta, prima portiamo a casa tutto. Ieri hai visto il... No, ieri non l’hai visto, hai lavorato tutto il giorno. Ieri il Sole ha fatto un’intera pagina contro di me
IL SUGGERIMENTO
Voi avete fatto un’operazione di mercato, quello che ho sempre sostenuto io Industriale. Preoccupatevi bene di come comunicare in positivo il piano industriale
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...3/pop_DS.shtml
Almeno documentatevi, no?

Infatti. Si vede che non hai letto gli articoli che parlano delle intercetazioni, altrimenti non ti ecciteresti così. Ma questa non è una novità: spesso non leggi nemmeno gli articoli che posti, figuriamoci gli altri....Originariamente Scritto da Malik