Originariamente Scritto da
Giò91
Roma, 3 gennaio 2005
Segreteria provinciale
Fiamma Tricolore
La segreteria romana della Fiamma Tricolore esprime la totale ed incondizionata solidarietà al Rais Saddam Hussein, da tempo tenuto sequestrato e sotto processo dalle truppe d’occupazione anglo-americane.
In questo momento, ancora una volta, l’unico legittimo Presidente iracheno, sta dimostrando la sua grandezza come Uomo, fregandosi della morte e come Capo di Stato, non riconoscendo l’illegittimo tribunale d’occupazione.
Cogliamo l’occasione per chiedere, di nuovo e a gran voce, il ritiro dei soldati italiani dall’Iraq, complici di una guerra imperialista e difensori degli interessi militari ed economici atlantici.
Infine non possiamo che ribadire la nostra totale solidarietà a tutti quei popoli che stanno difendendo, anche a caro prezzo, la libertà: non possiamo che stringerci intorno alle lotte di Mosca e di Putin,
di Cuba e di Castro, di Chavez e del Venezuela,
di Marcos e del Messico.
Senza dimenticare il popolo palestinese, quello iraniano, quello afgano e quello serbo, quest’ultimo difeso nell’onore dal suo condottiero Milosevic, da anni prigioniero degli americani.
La dittatura mondialista non fermerà la lotta di popoli oppressi.
Chi, come il nostro popolo, ha conosciuto le “liberazioni” a stelle e a strisce, non può che solidarizzare con le nuove vittime dell’esportazioni di democrazia.
Giuliano Castellino
Segretario Provinciale di Roma
Fiamma Tricolore
scusate, ma sto sognando oppure è vero quel che sto leggendo? La Fiamma Tricolore dà solidarietà a
Fidel Castro?!?
Va bene che dalla sezione di Roma ultimamente ci sn comunicati sempre diversi da quelli della segreteria nazionale (esempio: TAV...Romagnoli a favore...Fiamma Roma contro....) però questa sinceramente nn me l'aspettavo...nn dico che la Fiamma dovrebbe leccare il culo agli USA....
ma addirittura elogiare un dittatore spietato oltrechè comunista secondo me è inconcepibile. Chi si fa gli affari suoi campa cent'anni ma visto che qui altri vengono a discutere di A.N. e Alemanno pur nn facendone parte (guardate il 3d su Pacifici), credo che mi possa permettere di aprire questa discussione su questo comunicato...per chiedere un vostro parere su una questione fondamentale....è giusto appoggiare anche Fidel Castro [dittatore comunista!] in nome della lotta al "mondialismo"? E' giusto collaborare con chi abbraccia l'internazionalismo comunista e la sua ideologia di odio di classe? La mi risposta è no, ma vorrei sapere anche la vostra opinione....