Originariamente Scritto da Giò91
nessuna presa per il culo Giò, l'altarnativa a Castro sono gli U$A, vuoi gli yankee a Cuba? Io no, io non ho nessun dubbio su chi scegliere...
per quanto riguarda il massone "gladiatore"....NO COMMENT!
Originariamente Scritto da Giò91
nessuna presa per il culo Giò, l'altarnativa a Castro sono gli U$A, vuoi gli yankee a Cuba? Io no, io non ho nessun dubbio su chi scegliere...
per quanto riguarda il massone "gladiatore"....NO COMMENT!

Io non scelgo nessuno dei due. Nè USA nè URSS, Terza posizione, si diceva, o sbaglio? Scegliamo l'Europa.

e bravo Franceso!Originariamente Scritto da benelos

GIUSTO, americani a casa e compagni nella steppa.Originariamente Scritto da benelos
sicuramente benelos, ma l'URSS non esiste più, il pericolo comunista è un lontano ricordo, oggi il nemico è UNO, e sono disposto a tutto per vederlo annientato, pragmatismo diceva Mussolini...Originariamente Scritto da benelos

Ieri nè USA nè URSSOriginariamente Scritto da SubZero
Oggi nè USA nè Islam!

e il fondamentalismo islamico per te è solo un miraggio del deserto afghano?Originariamente Scritto da SubZero
![]()
scusa Giò, ma questa oltre ad essere OT è pure ridicola...Originariamente Scritto da Giò91
per te sarà un pericolo, per me no.Originariamente Scritto da Giò91

Mah, dovresti essere onorato che un comunista abbia reso omaggio a Mussolini...Originariamente Scritto da Giò91
Per una volta che il nemico ti si inchina innanzi...
Comunque se io dovessi scegliere tra USA e Cuba, sceglierei il primo. Non esiste una terza via, gli USA stanno all'Europa come l'antica Roma stava all'antica Grecia. La vecchia e stanca Europa, prigioniera della propria cultura e ideologia antiquata, ha bisogno della vitalità di una nazione giovane e ottimista come l'America.
Come diceva il proverbio, Grecia capta coepit ferum victorem, ebbene anche gli USA non sono che un'emanazione dell'Europa, la quale però per sopravvivere e restare vitale ha bisogno del suo fratello minore.
![]()