E potrei dirvene di tutti i colori fino a dopodomani...

E potrei dirvene di tutti i colori fino a dopodomani...

Concordo.Originariamente Scritto da salerno69
In realtà anche i media di regime comunista, tg3, Primo Piano, e le decine di quotidiani, parlano dei Ds e Consorte. Fiorani io lo sento sempre.Originariamente Scritto da salerno69

queste sono domande sacrosante!!Originariamente Scritto da salerno69
evidentemente i media non sono liberi...
è strano che vengano pubblicate intercettazioni e che non ci siano indiscrezioni sui nomi che fiorani ha fatto e sta facendo nel corso degli interrogatori...

un perseguitato politico il nostro premier?? i perseguitati politici non siedono sulla poltrona del primo ministro e non possiedono tv, giornali, banche e assicurazioni...Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco

Sarebbe... E che l'ha detto, Bondi?Originariamente Scritto da pantagruel
![]()
![]()

Di Fiorani se ne parla eccome, ci avete fatto una bella associazione a delinquere e vi siete pappati 50 milioni pronti pronti per finanziare la vostra campagna elettorale, una somma di denaro superiore ai furti di CraxiOriginariamente Scritto da salerno69
![]()
Agli ipocriti. Ed ai ciechi.

pardon, m'ero scordato di scrivere un pezzo:Originariamente Scritto da beppe2
se la corruzione di un teste da parte di berlusconi è, come è stato detto, "presunta", non se ne dovrebbe fare un tema di lotta politica, sennò la cosa diventa strumentalizzazione;
al contrario, le soavi chiacchiere tra consorte e fassino sono una concretezza inoppugnabile, che fa chiaramente trasparire il patto tra finanza rossa e ds (le coop, tanto per intenderci).
quest'ultimo fatto non lo dico io, nè bondi. lo dicono gli stessi consorte e fassino.
con questo credo sia chiara la differenza tra una "presunta" corruzione di test e una "sicura" collusione tra potere finanziario e politica di sinistra.

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco

W il regime! abbasso la democrazia!