è la prima volta che concordiamo?neanche sulle fighe abbiamo mai trovato un punto d'incontro?Originariamente Scritto da Alberich
![]()
è la prima volta che concordiamo?neanche sulle fighe abbiamo mai trovato un punto d'incontro?Originariamente Scritto da Alberich
![]()


Un tipo che conosco aveva richiesto la flat per telefono fisso dato che nel suo paese non è arrivato l'adsl,mi pare che l'offerta fosse teleconomy ma potrei sbagliare.Al telefono gliel'avevano confermata,ha usato internet per i due mesi della bolletta e quando gli è arrivata si è vsto chiedere 350 euro di telefonate.
Filippeschi merda


non ne abbiamo mai discussoOriginariamente Scritto da Silvioleo
![]()
Originariamente Scritto da Alberich
![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
Brutti bastardi!
io e mia mamma invece abbiamo quasi malmenato un tecnico...


io ho avuto dei cazzi pazzesci a farmi attivare l'adsl


Amore, siamo su internet, ci sono newsgroups e mailing list apposite per i problemi con Telecom, anche su web, fai una ricerchina e le tue lamentele sartanno tosto risapute pubblicamente...Originariamente Scritto da Alberich
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Vero, avendoli minacciati di disdetta per i prezzi troppo alti(prima che attivassero la flat a 20€),Originariamente Scritto da Paolo82
mi hanno ritelefonato offrendomi di farmi pagare la flat 'normale' 28,5€ invece di 37....quindi adesso scarico a 4mbit per 28,5€....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle