Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
perchè lui che ha detto?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
perchè lui che ha detto?:confused:
Citazione:
Originariamente Scritto da Al_Centro
c'è anche il forum della democrazia cristiana, prova guardare nella pagina principale tra i forum, ma non so dirti se tra loro c'è qualche vicentino ehhhhh, i Veneti educati salutano sempre:D :D
dimenticavo....questo forum è dedicato più che altro ai sondaggi...sono altri i forum politici su questo sito
Un vecchio trombone che non fa altro che snocciolare banalità.
Nel complesso mi è indifferente: meglio dell'odioso Scalfaro, ma mai ai livelli del mitico picconatore Kossiga :D
anche io preferivo Cossiga,perchè era imprevedibile e non banale
ah scusami.Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
cmq ciao!:)
Milita nel Partito Marxista-Leninista, ma non dirlo troppo in giro... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Al_Centro
ti ha anticipato...mi ha già detto ke è ex Liga. Cmq lo terrò segreto:DCitazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
La verità è che quando c'era ancora la DC era tutta un'altra epoca con differenti condizioni socio-economiche, ma, soprattutto, con lo spettro dell'URSS alle porte, con tutto ciò che assicurava la minaccia sovietica...e questo in ogni senso.Citazione:
Originariamente Scritto da Al_Centro
Non era certo la DC che "faceva andare tutto meglio".
Peraltro è vero che la vecchia DC sfornava tutt'altro livello di politici, per quanto male se ne possa dire, che non quei buffoni che stanno ora in Parlamento.
Skarm
Erano okkupati a lekkare il deretano dei vari papi......:DCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
.....nel senso ke a voi piace il peggio....:-01#44
Ti korreggo, è adesso ke va ankora peggio....Citazione:
Originariamente Scritto da Al_Centro
Konosci la Democrazia Cristiana tedesca(l'ultima rimasta in europa)?
ebbene, è uno dei partiti più laici del mondo....tanto da spaventare il vaticano....