Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
ti hanno informato male
A te invece hanno fatto il lavaggio del cervello, le uniche riforme in italia le ha fatte la DC col centro sinistra, bertinotti non ha mai fatto un kazzo in vita sua, eccetto che portare alla sconfitta i lavoratori...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Skarm
:D
...a me no.
Da quando c'è su quel vecchio trombone appeso al Quirinale ho smesso completamente di cantare Fratelli d'Italia...e ho cominciato a sentirmi sempre più...apolide! :lol
Skarm
è il miglior presidente che abbiamo, dopo i primi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
anche io preferivo Cossiga,perchè era imprevedibile e non banale
dicimmo che te piace esse preso pò culo guagliù!
http://www.solonapoli.com/news/news_foto/pomicino.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
è il miglior presidente che abbiamo, dopo i primi.
Un fascista travestito da liberale.....:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Al_Centro
io ho votato:
2002, PROVINCIALI: Lega Nord
2004, COMUNALI DI TORRI: lista civica
2004, EUROPEE: Udc
2005, REGIONALI: Udc
A destra e sinistra ci sono le kiappe, al centro......? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
A te invece hanno fatto il lavaggio del cervello, le uniche riforme in italia le ha fatte la DC col centro sinistra, bertinotti non ha mai fatto un kazzo in vita sua, eccetto che portare alla sconfitta i lavoratori...
le riforme le hanno conquistate i lavoratori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
le riforme le hanno conquistate i lavoratori
Ma i governi di centro sinistra le accettarono onestamente, mentre piccisti e bertinottiani le hanno vanificate con furbeschi giochi politici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Un fascista travestito da liberale.....:-01#44
detto da te mi onora, non scherzo.
Ricevere una patente di fascismo da te è un onore, ora se permetti vado in bagno e la uso per fini meccanici.
Poi riguardo il 3d e penso ahah ma che cosa simpatica, ci sono tante persone intelligenti e noiose... dio benedica gli altri dato che almeno mi fan ridere.
ciao ciao vigile urbano della politica, dalle a me le patenti di liberalismo, chiedimi la carta di circolazione, almeno non ti sentirai ridicolo.
Ah.. e ricordati di farlo quando sto a sirene spente, la mia autoblu le regole può violarle. goodnight..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Al_Centro
Ciampi è un'ottima figura istituzionale moderata e ke mantiene l'equilibrio in un epoca difficile come questa. Si vede la sua statura politica(ke non si vede invece nei giovani d'oggi) e si può vedere la sua cristianità d'azione.
Guarda che il tizio è un vecchio massone...che con la "cristianità d'azione", quella autentica perlomeno, non ha NULLA a che spartire...
Via le mortadelle (intere) da davanti agli occhi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
so Padovana dell'Alta:D :D
figurati de sinistra...pitosto me copo:-0008n :-0008n
go sempre votà liga Veneta, dae ultime rejonai no voto pì par nexun
No dai, questa è una pugnalata...ma come puoi? Sai benissimo che c'è solo una soluzione per ora. La perfezione non esiste, bisogna costruirla...
Perchè sei così arrabbiata con la Lega...?
La Lega siamo noi. Tutti noi. Non è un partito.
E' la Storia.