passata...a menochè non si ritorni alle origini:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
Visualizzazione Stampabile
passata...a menochè non si ritorni alle origini:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
sì.
a me piace moltissimo Ciampi.
è una figura poetica, con quella sua vena anarchica e melanconica, ma allo stesso tempo graffiante e caustica, quasi da "maudit" francese....
purtroppo, sono sempre i migliori che se ne vanno.......
http://www.bielle.org/Images/CiampiFuma.400.jpg
r.i.p. :ue
Bè, la rivolta dei Ciompi fu senza dubbio un avvenimento importante nella Firenze prima dell'egemonia dei Medici.:DCitazione:
Originariamente Scritto da Skarm
Quando vedo Ciampi mi vergogno di essere italiano.
Il suo patriottismo da tagliatelle è una offesa per il mio patriottismo feroce e carnale.
Esatto. E poi il fatto che fosse un canagliesco spaccone lo rendeva perlomeno simpatico.Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
La Storia, non "passa" mai, perchè è il presente, esito del passato ed ipotesi del futuro.
In politica, la Storia si fa al presente...che si muove. :p ciao
Anche io che sono antipatriottico preferisco il patriottismo feroce e carnale... almeno E' qualcosa...Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
le bandierine date ai ragazzini quando passa il presidente buono è una cosa ributtante!
io lo detesto, vorei saxe da inCiampi ke a quanto apre è un cultore del cosidetto "risorgimento" xkè nn aprla mai di Pontelandolfo e CAlsaduni distrutte dalla furia dei bersgalieri di claidini x rappresaglie ?!?!'
E' ppoi morale invadere uno stato pacifico senza dikairare guerra, vd i saBoia e il Regno delle Due Siiclie...
infine come caxxo fanno ad essere padri della aptria gente come cavour e il re saBoai se nemmeno consocevano la ns lingua, infatti parlavano FRANCESE !!!
inCiampii 6 PATETICO !!!
ma chi, sellino ? :KCitazione:
Originariamente Scritto da Skarm
Beh, per sentirsi italiani ci vuole coraggio: i modelli che l'italia come nazione propone sono Cocciolone, Scelli, Quattrocchi e martino.
Ecco, mantiene l'ordine de' lorsignori.Citazione:
Originariamente Scritto da Al_Centro