Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: p2: cosa ne pensate?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    C'è addirittura chi ha il coraggio di dichiarare di condividere il programma della P2, ma non si firma ...

Chissà se sa che quel programma comprendeva anche l'instaurazione di un trust sui media ... e si dichiara pure liberale ...
    il trust sui media già esisteva, TV DI STATO, ma toglierlo dalla lottizzazione che ne dava un terzo ai comunisti era qualcosa di comunque migliorativo.

almeno per un liberale, poi capisco che ai rossi questo non piaccia, ma se il sistema è liberticida PRIMA di distruggerlo bisogna impedire che lui distrugga te, e pilotarlo acquista un senso.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    il trust sui media già esisteva, TV DI STATO, ma toglierlo dalla lottizzazione che ne dava un terzo ai comunisti era qualcosa di comunque migliorativo.

almeno per un liberale, poi capisco che ai rossi questo non piaccia, ma se il sistema è liberticida PRIMA di distruggerlo bisogna impedire che lui distrugga te, e pilotarlo acquista un senso.
    Il trust del tubo già esisteva nella tv di Stato. Si chiamava lottizzazione e non vi era rappresentato un solo partito come invece intendeva fare la P2, impadronendosi con la corruzione e l'intimidazione dei gangli vitali dello Stato.

Tu non conosci nemmeno il significato della parola "trust".

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Il trust del tubo già esisteva nella tv di Stato. Si chiamava lottizzazione e non vi era rappresentato un solo partito come invece intendeva fare la P2, impadronendosi con la corruzione e l'intimidazione dei gangli vitali dello Stato.

Tu non conosci nemmeno il significato della parola "trust".
    è un senso improprio, ignorante, se l'azienda è una si chiama monopolio non cartello. Sei tu che hai sbagliato, pensa te con chi si ha a che fare...

dovresti ringraziare che per farmi capire ho usato la tua terminologia invece che farti notare la tua ignoranza... no proteus non ci siamo... meno spocchia.
    _
    * * *

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è un senso improprio, ignorante, se l'azienda è una si chiama monopolio non cartello. Sei tu che hai sbagliato, pensa te con chi si ha a che fare...
    Hai già perso l'aplomb, liberale?

Mi sembra giusto che ti arrabbi se ti fanno notare l'assurdità di sostituire il "trust" (lottizzazione) di più di un partito con il "trust" della sola P2.

Nemmeno un bambino oserebbe poi dirsi liberale, affermando ciò.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Domanda per i foumisti: quale può essere il programma politico di un partito che ha:

- un fondatore, tessera numero 1, presidente del partito ed attuale presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, che era anche tessera numero 1816 della P2;
    - un cofondatore, tessera numero 2, ed attuale ministro della difesa, Antonio Martino, piduista mancato (aveva avviato le pratiche per l'adesione, che non fecero a tempo ad essere ultimate perché nel frattempo scoppiò lo scandalo);
    - un vicecoordinatore nazionale vicario (ma sostanzialmente coordinatore, visto che Sandro Bondi è stato di fatto commissariato, ed in tv ormai compare meno del suo vice) ed attuale deputato di FI, Fabrizio Cicchitto, che era anch'egli piduista;
    - un ideologo di riferimento, per quanto un pò occulto (ma neanche tanto), che non è nessuno dei sedicenti ideologi di facciata, come Baget Bozzo o Del Debbio o Menniti, ma che è invece, e lo hanno capito tutti, Roberto Gervaso, uno dei migliori amici di Silvio Berlusconi nonché l'uomo che lo introdusse nella P2, in quanto piduista anch'egli.

Quale può essere il programma politico di un partito con dei vertici del genere? Ovviamente un progetto, più che un programma, un Progetto di Rinascita Democratica.

Signore e signori, ecco a voi il partito della ... della ... e di ... di ... (omissis)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,152
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

dovresti ringraziare che per farmi capire ho usato la tua terminologia invece che farti notare la tua ignoranza... no proteus non ci siamo... meno spocchia.
    Perchè non provi a trovare un qualche "liberale" di questo Parlamento che avalli e condivida le tue affermazioni sulla P2?
    Provaci.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio un terzo ai comunisti e due terzi ad altri che tutto ai gelliani, almeno c'è più pluralità e non cè il monopolio delle idee... ma la pluralità e l'avversione ai monopoli sono roba per liberali, non per i conservatori te Ronnie, lascia perdere ... senza offesa, ovviamente ...

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Hai già perso l'aplomb, liberale?

Mi sembra giusto che ti arrabbi se ti fanno notare l'assurdità di sostituire il "trust" (lottizzazione) di più di un partito con il "trust" della sola P2.

Nemmeno un bambino oserebbe poi dirsi liberale, affermando ciò.
    no, sono solo stanco perchè ho dormito poco, quindi il mio appiombo è solo che raddoppiato, semplicemente però non intendo usarlo con te ora, non dopo che fai queste figure, hai perso la tua credibilità mille volte oramai, perfino hai cambiato nick... bah sarò più diplomatico con i miei mezzadri che con te, visto che altrove mihai chiamato "vaccaro". Non ti segnalo però almeno non intendo più rispettarti, non quanto prima.
    _
    * * *

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, sono solo stanco perchè ho dormito poco, quindi il mio appiombo è solo che raddoppiato, semplicemente però non intendo usarlo con te ora, non dopo che fai queste figure, hai perso la tua credibilità mille volte oramai, perfino hai cambiato nick... bah sarò più diplomatico con i miei mezzadri che con te, visto che altrove mihai chiamato "vaccaro". Non ti segnalo però almeno non intendo più rispettarti, non quanto prima.
    Dopo tutti gli attacchi personali e tutte le male parole HAI IL CORAGGIO di lamentarti perché ti ho chiamato "vaccaro", per i tuoi modi da cow-boy?

Questo è troppo, bambino liberale.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Meglio un terzo ai comunisti e due terzi ad altri che tutto ai gelliani, almeno c'è più pluralità e non cè il trust... ma la pluralità e gli antitrust sono roba per liberali, non per i conservatori te Ronnie, lascia perdere ... senza offesa, ovviamente ...
    veramente io sono per la legislaziona antitrust e migliaia di volte ho detto chiaro la mia visione della TV in Italia:

RAI PRIVATIZZATA E SMEMBRATA IN 3 pezzi
    MEDIASET SMEMBRATA IN 3 pezzi

ELIMINAZIONE DELLA CONCESSIONE STATALE DELLE FREQUENZE, ELIMINAZIONE DEL CANONE E DI TUTTE LE NORME RIGUARDANTI LA TELEVISIONE. libertà di antenna e trasmissione di tutto per tutti, il mercato, cioè la collettività, avrà quel che vuole e comprerà quel che crede.

MA tra 3 reti statali di cui una ROSSA ESTREMA e 3 reti di cui nessuna ROSSA ESTREMA preferisco la seconda, perchè i comunisti sono liberticidi, quindi combatterli è un servizio alla libertà, foss'anche un regalo al vaticano non mi importa, i preti già ce li mangiammo a porta pia, possiamo farlo ancora, possiamo cartolarizzare il vaticano se ci disturbano e rimandarli a calci ad avignone, per quel che mi riguarda. I comunisti erano peggio dei democrisitiani e anche dei semplici ladri o assassini, perchè invece di usare il crimine per sopravvivere lo elevavano a metodo di risoluzione della vita collettiva, a sistema di stato.
    _
    * * *

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima