fortunatamente ormai non manca molto... tra qualche giorno verranno pure sciolte le camere... già in quell'occasione credo che stapperò una bottiglia!Originariamente Scritto da Elettra_R.

fortunatamente ormai non manca molto... tra qualche giorno verranno pure sciolte le camere... già in quell'occasione credo che stapperò una bottiglia!Originariamente Scritto da Elettra_R.
non me fate esse ripetitivo....Originariamente Scritto da matrix82ct
Informatevi su un nome: Ugo Pecchioli
basta poco, che ce vò.
poi tornamo a parlà.
non me va mica de discute con gente che non sa le cose e ragiona per partito preso
non ti ricordi in quegli anni cosa fece gelli?Originariamente Scritto da matrix82ct

disse che voleva il copyright... perchè berlusconi stava copiando il suo piano passo per passo...Originariamente Scritto da Guido Keller

La tua sensazione è avvalorata dai fatti; a leggerli nella giusta luce.Originariamente Scritto da matrix82ct
Il Piano di Gelli era GIA' in fase di avanzamento dei "lavori" dai tempi di Craxi.
Non fosse altro che per l'appoggio dato per la costituzione del polo televisivo privato contrapposto alla Rai.
Ed a mio modo di vedere, non è neanche la COLPEVOLE "dimenticanza" sul conflitto d'interessi il peggio che è (o non è) stato fatto; quanto le leggi sulla Giustizia "inciuciate" in Bicamerale.

in effetti... ma non voglio essere così pessimista, voglio sperare che non sia tutto vero, non voglio scoprire che effettivamente sia solo una grande presa per il culo nei nostri confronti e che non cambi nulla votare prodi o votare berlusconi...Originariamente Scritto da MrBojangles
certo che già vedere che il presidente di banch'italia venga rimpiazzato da un altro della sua stessa pasta non è un buon segno... voglio ingenuamente ancora sperare che la massoneria non sia arrivata al punto di avere in pugno l'intera politica italiana... cmq vedremo!
no...lo lasciarono evadere....Originariamente Scritto da matrix82ct
ecco comincia a svegliarti piano piano.......Originariamente Scritto da matrix82ct

se permetti ancora un minimo di speranza la voglio tenere...Originariamente Scritto da Guido Keller
tra un paio d'anni (magari anche prima) quando le mie speranze saranno (quasi sicuramente) spente da nuove plateali azioni che confermeranno quelle tesi allra mi arrenderò all'evidenza dei fatti... prima di allora no!

ma è evaso negli anni 80 credo!!! non tra il 96 e il 2001...Originariamente Scritto da Guido Keller