Originariamente Scritto da nordista
A Firenze? La città dove spopolò il Savonarola? Allora non la conosci affatto. Qui sono tutti comunisti e moralisti baciapile allo stesso tempo.![]()

Originariamente Scritto da nordista
A Firenze? La città dove spopolò il Savonarola? Allora non la conosci affatto. Qui sono tutti comunisti e moralisti baciapile allo stesso tempo.![]()
Non so se sia un sanguemisto e come lo classificano in Sudafrica, è certo però che stando ai suoi criteri lui per primo dovrebbe riconoscersi tale. ho avuto modo di vederlo in foto e bisogna ammettere che le sue fattezze sono lontane dall'ideale ariano di cui si fa portabandiera: capelli scuri e ricci, occhi scuri, lineamenti marcati...tratti, secondo lui, che negli europei sono il segno sicuro di ascendenza arabo-negroide. probabilmente è per questo che le sue foto sono quasi introvabili sul web.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

http://www.cmsu.edu/x72612.xmlOriginariamente Scritto da Betelgeuse
![]()
Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh, eh... questo però è solo un omonimoOriginariamente Scritto da Fenris
![]()
Originariamente Scritto da Betelgeuse
![]()
![]()
![]()
Sembra il prototipo del preteso "mediterraneo" che lui rinfaccia agli europei della penisola iberica e dell'Italia meridionale...
Mi sa che dovrò proprio scovare qualche foto.

Caro LoSentinelcul , sul POL girano ben altri mitomani , io racconto per quello che ho visto e sentito , se non ti sta bene sono cazzi tuoi , va e verifica di persona.Originariamente Scritto da Sentinel
Infame e fazioso sei tu e visto che ci sono aggiungo che sei un pezzo di merda , è ben ricordatelo...
ribadisco che il contenuto del libro di Kemp spiega tutto , che sia un nordicista è un fatto assodato ma se uno è abbastanza intelligente gli basterà scremare questo dato di fatto e sostituire ogni volta che legge il termine nordico con caucasico/indoeuropeo/bianco e la tesi del libro viene confermata in tutto e per tutto.
A mio avviso la tendenza in Kemp a sovrastimare l'importanza dei nordici è perchè questo sottogruppo bianco si discosta esteticamente dai semiti/negroidi in misura maggiore rispetto agli alpini/dinarici etc tutto qua...

anche se fosse questo non invalidirebbe automaticamente le sue teorie anzi , la verità va accettata anche è scomoda e ti viene contro , non vorrei che un latino s'inventasse la supremazia latina e un cinese il suprematismo sinico...Originariamente Scritto da Alvise Nutti
come spesso avviene invece...

Adesso anno 2006 in medio oriente di popoli indoeuropei puri non ce sono nessuno , gli iraniani mostrano un alto tasso di caucasicità , poi rimangono alcuni siriani e libanesi , ma sono rimasugli , nel passato etnie europee ve ne furono , gli hurriti fra i più famosi per es.Originariamente Scritto da Skarm

mi sembra giusto.Originariamente Scritto da Io Robert
![]()