Che mestiere fai oltre al tassista? La prostituta turca?Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()
![]()

Che mestiere fai oltre al tassista? La prostituta turca?Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...

.Originariamente Scritto da il merovingio
Ci sono persone su questo forum...

Zitta tu, araba che non sei altro!Originariamente Scritto da Isabella
![]()

eppure dalla foto tanto araba non parevaOriginariamente Scritto da Fenris
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Sono la prova lampante che i terroni sono arabi, io.Originariamente Scritto da Fenris
Hai ragione, taccio che è meglio...![]()

shhhhhhhh.....Originariamente Scritto da thematrix

Per racconti di conoscenti devo concordare con Naitmer e Merovingio sulla scarsa considerazione che godono gli immigrai italiani , quasi tutti meridionali , in Germania , corrisponde a verità il fatto secondo cui se affermi di essere settentrionale , magari di Verona o Milano , il volto del tedesco si rallegra immediatamente e se le parole sono abbinate ad una chiara fisionomia padana meglio ancora.
Per i giovani tedeschi/austriaci il discorso cambia leggermente perchè sogliono ammirare i musicisti negroidi rapper per cui non sono consci delle differenze etnico-razziali...
tutte considerazioni avallate dallo scarso successo ottenuto dagli emigrati italiani in terra di Germania , se paragonati a quello mooolto più grande conquistato in America Latina , ma un conto è misurarsi con ariani , un altro con spagnoli e meticci sudamericani , la storia e il quotidiano parlano da se...
e complimenti a Naitmer che si dimostra un vero imprenditore , ogni cosa che tocca (o in cui inzuppa) diventa oro![]()

Se per questo, causa lavoro ho sperimentato direttamente che non hanno una grande opinione di noi nemmemo inglesi e francesi, alcuni di questi ultimi poi quando scendi in discussioni tecniche pensano di essere gli unici geni della terra.

Dagli inglesi posso ancora ancora comprenderlo ma dai francesi no , proprio loro che sono per almeno il 10% italiani immigrati da secoli nel Midi...ahah

Grazie dei complimenti, ma non so se me li merito e magari ogni cosa che toccassi diventasse oro.Originariamente Scritto da Io Robert
Avere delle puttane di fiducia per un tassista è una cosa normalissima, anzi obbligata dato che capita più volte alla settimana che un cliente ti salga nel taxi senza dirti la strada, ma solo che vuole essere portato da una prostituta e sono le prostitute stesse che cercano noi tassisti. Per dirti la tipa turca l'ho conosciuta in macchina durante una normalissima corsa (all'inizio). Chiaccherando c'era subito simpatia tra noi, mi racconta del suo lavoro, mi propone l'affare e infine mi fa un pompino "per assicurarti che sono capace e non faccio pacchi, vedrai i clienti che mi porti saranno soddisfatti".
Anche con gli alberghi funziona in modo simile, solo che non ti danno soldi ma colazioni o pernottamenti gratis in altre città.