Ma mollalo...Originariamente Scritto da epixx

Ma mollalo...Originariamente Scritto da epixx

Eh? mitomane? moralista? ipocrita?Originariamente Scritto da epixx
![]()

è l'italiano che si parlerà fra 100 anni, adeguati e impara.Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Originariamente Scritto da Naitmer
hai ragione, non posso dimostrare che sei mitomane (anche se, qualche sospettino, eh, ce lo siamo fatti venire un po' tutti..), ma basta leggere il tuo post d'apertura per vedere che sei sia ipocrita che moralista.
giusto per puntualizzare.
oh, non è mica detto che siano cose negative, c'è chi le considera virtù...tipo i turchi del tuo racconto di certo![]()

Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()
Hai pucciato il tuo biscottino ariano nel caffè turco?

Insomma non si puo' essere schifati da un comportamento tipicamente levantino e turco quello di sputare nel piatto dove si mangia (o si scopa)? E poi perchè sarei ipocrita proprio non lo capisco.

Ogni tanto, ma lei non mi fa pagare e non me lo detrae dalla provvigione, è una brava ragazza (semiprofessionista).Originariamente Scritto da Elettra_R.

Dovresti informarti prima sulla moralità e sulla buona disposizione d'animo dei clienti che le procuri no? Non fai bene il tuo dovere, incubo...Originariamente Scritto da Naitmer
![]()

semplice:Originariamente Scritto da Naitmer
tu sputi su chi sputa sul piatto che mangia (che per inciso è dove mangi pure tu... a quanto dici)

Le ha anche altre fonti, mette annunci sul giornale per esempio. I turchi di cui parla di certo non glieli ho procurati io. Quando vedo che uno è antipatico puzza o è ubriaco fradicio mica lo porto da lei, solo i migliori.Originariamente Scritto da Isabella