Originariamente Scritto da Naitmer
Stai rischiando per favoreggiamento della prostituzione.

Originariamente Scritto da Naitmer
Stai rischiando per favoreggiamento della prostituzione.

Naaa io e qualsiasi altro abitante di berlino sono gli ultimi a mangiare su qualche piatto turco. Se c'è un popolo parassita è quello turco.Originariamente Scritto da durrutibus

Ergo, sputi dove mangi.Originariamente Scritto da Naitmer

Muhahaha e che sarebbe? Qua queste leggi medioevali non esistono. E poi me l'ha proposto lei l'affare (per tutti e due).Originariamente Scritto da Elettra_R.
Non in Deutschland (dove vive Naitmer). Quello è un paese civile.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Un mio amico mi ha raccontato che una volta una prostituta gli ha fatto la morale, dicendo che non doveva tradire la fidanzata, e che poi lui era giovane e bellino, e non stava bene che andasse con le prostitute.

Si, frasi tipo "casisco se fossi tedesca, ma una donna TURCA queste cose non le fa"Originariamente Scritto da agaragar

Ma stai a credere a quel disfattista? Vacci in Austria, e ti renderai conto che non è affatto così.Originariamente Scritto da Dufresna
![]()

Non essere politically correct, dì pure che è una sonora puttanata.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
E' più forte di me, il sistema mi ha preso nella sua morsa.Originariamente Scritto da Fenris