"silviuccio" ha detto che la vicenda unipol sta' facendo guadagnare una montagna di voti al cdx,siete daccordo?

"silviuccio" ha detto che la vicenda unipol sta' facendo guadagnare una montagna di voti al cdx,siete daccordo?

No !!!!
Anzi dopo le ultime sue esternazioni e le precisazioni del suo portavoce Bonaiuti inizio a credere il contrario.
Invece ritengo che potranno esserci degli spostamenti interni alla coalizione quello penso proprio di si.

Berlusconi per vincere le elezioni ha un'unica speranza: deve convincere la gente che PUO' vincere le elezioni.
Quindi da mesi la sua strategia di comunicazione batte sul fatto che è lì alla pari, sotto di un paio di punti, che è certo di recuperare gli indecisi, che almeno al Senato pareggia...
TUTTE BALLE. Sono balle propagandistiche, che servono a motivare gli incerti e gli scontenti del cdx che, sapendo che il loro voto è sostanzialmente inutile, non andrebbero neppure a votare.
Credo che l'effetto di questa vicenda sulle elezioni sia ancora imprevedibile, dipende anche da come si sviluppa. Potrebbe perfino avere un effetto positivo, sui Ds e l'Unione, se si sgonfiasse presto, o l'attenzione venisse dirottata altrove. Oppure potrebbe togliere voti ai Ds, e riversarli su Margherita, Rosa nel Pugno e Rifondazione e altri piccoli.
Però se la campagna di diffamazione continua con la grancassa di tv e giornali, non si può davvero dire come va a finire...

io dico che dopo le affermazioni di bonaiuti aumenteranno gli indecisiOriginariamente Scritto da Mauam
![]()

sto ascoltando studio aperto. sapete che non sono tenero coi ds ma insomma quel che fanno è intollerabile e incredibile. si occupassero nello stesso modo delle malefatte del loro capo. vabbè sto zitto sennò potrei dire cose da querela