Capita anche a voi di leggere i foglietti illustrativi dei farmaci, ed una volta fatto, non riuscire a rimetterli nella loro piegatura originaria?
.........io non ci riesco mai......sta cosa mi ha mandato sempre al manicomio .....

Capita anche a voi di leggere i foglietti illustrativi dei farmaci, ed una volta fatto, non riuscire a rimetterli nella loro piegatura originaria?
.........io non ci riesco mai......sta cosa mi ha mandato sempre al manicomio .....

lo so che non è un punto a mio favore ma di solito quando tolgo una qualsiasi cosa da un qualsiasi scatolo, dopo averla usata, l'ultima cosa che faccio è rimettere a posto.

Originariamente Scritto da Dufresna
non uso farmaci![]()

Originariamente Scritto da pensiero
...juventina atipica, direi........![]()

Originariamente Scritto da neroblu
maledetto...questa è na bastardata![]()
![]()
e se hai l'influenza come ti curi?Originariamente Scritto da pensiero

applausiOriginariamente Scritto da neroblu
![]()

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
con il thè caldo...e aspetto che passi...fortunantamente non m'è mai venuta troppo grave
il te caldo?Originariamente Scritto da pensiero

per carità il the caldo serve a qualcosa, come il miele ma se la febbre schizza e supera i 38 un aiutino non sarebbe sgradito. sono stato con l'influenza e con la febbre piuttosto alta, senza tachipirina (pastiglia, ovviamente) non sarebbe andata via così facilmente. se poi mi dici che c'è un abuso di farmaci generale sono d'accordo con teOriginariamente Scritto da pensiero