ho risposto mitomane però credo in fondo sia una brava persona (fino a prova contraria)

ho risposto mitomane però credo in fondo sia una brava persona (fino a prova contraria)

Infatti ho messo solamente aggetivi negativiOriginariamente Scritto da Skarm

E quali sarebbero i miti da me creati?Originariamente Scritto da Dufresna
![]()

Ripeto...non quelli che avrei votato io!! (Originariamente Scritto da Naitmer
)
* Scherzo!*
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Non so...il mito del tassista con le luci allogene... (Originariamente Scritto da Naitmer
)
Skarm

Non ci credi che faccio il tassista?Originariamente Scritto da Skarm
![]()

Io che faccia il tassista ci credo e considerando che lo fa a Berlino credo anche che il 95% di quello che racconta sia vero. Magari e' il modo di raccontarlo che alle volte puo' far dubitare.
Comunque, io lo preferisco di gran lunga a quei coglioni parassiti e perditempo (nella vita reale) che vengono qui a fare il politically correct, ma venderebbero la loro madre per un pugno di euro. Ho sempre rispetto per uno che lavora.![]()
-N-

No...ci credo...è solo che sul momento la battuta mi è sembrata spassosa.Originariamente Scritto da Naitmer
Skarm

bravo, bravi naitmer, un po' di sana autocritica...vedrai, ne uscirai migliorato![]()

tassista che dovrebbe scrivere un libro e diventare miliardario!!! decine di film famosi sono molto meno divertenti delle sue storie!!!!!![]()