Esattamente. Purtroppo il comunismo e i suoi amici hanno fatto ben più morti che non tutte le atomiche sganciate sulla testa della gente.Originariamente Scritto da MEROVINGIO

Esattamente. Purtroppo il comunismo e i suoi amici hanno fatto ben più morti che non tutte le atomiche sganciate sulla testa della gente.Originariamente Scritto da MEROVINGIO

non ho mai parlato di centrali su marte, mi sembra che tu sia lievemente sbiellato, hai cominciato tu a insultarmi, seppure in un altro 3d, lamentandoti addirittura per la perdita del mio appiombo... ora se permetti ti restituisco il tutto con gli interessi, sul nucleare stai eliminando la tua credibilità e cancellando la terra sotto ai tuoi piedi, presto ti resterà solo il cambio di nick, un altro.Originariamente Scritto da maimaria
Penso che tu sia o l'amante di pecorina scanio o un masochista, solo due tipi di persone simili potrebbero mai dire tante stronzate sul nucleare in tale sequela e con tale ardore, (cinque tread signori, cinque tread di continua ignoranza ripetuta). Ritirati.
oppure vai a litigare con altri, il vicedirettore attività nucleari dell'ENEL e l'ONU mi parrebbero due inculate perfette e gratuite, se vai al telefono e li chiami direi che potrai godere anche senza far faticare me e zmajeek nonchè tutti gli altri di buonsenso che han visitato questo 3d.
Pensa... sarai tutto solo nella tua ignoranza contro il principe delle attività nucleari italiane e la più autorevole organizzazione mondiale, epotrai essere inculato contemporaneamente sia su Chernobyl che sul nucleare italiano, pensa che bello...![]()
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Originariamente Scritto da Ronnie
![]()
![]()
La Pecorina ce l'hai nel cervello, piazzista.![]()
Originariamente Scritto da testadiprazzo

Visto come è andato l'affare delle pale eoliche al cugino della Maremma di proteus, direi che queste non sono un'alternativa consigliabile. Mi pare che siano indebitati fino al collo adesso, ed hanno dovuto vendere anche quei pochi oggetti di famiglia per ripagare le banche. Ed erano pale di una certa qualità, ci aveva fornito anche gli schemi tecnici, magari con un linguaggio un po' rozzo quello sì, e proponeva anche delle visite alla Maremma e all'impianto di produzione della sua famiglia. Che fine avrà fatto boh ?

Altro piazzista di centrali nucleari SU MARTE...Originariamente Scritto da Zmajèek
Non l'hanno ancora capito che non le vogliamo.![]()

ahahOriginariamente Scritto da Zmajèek
![]()
_
* * *

senza contare che il Vajont fece molte più vittime... vietiamo l'idroelettrico?Originariamente Scritto da Zmajèek
La verità è che oggi il nucleare è la fonte più pulita e redditizia.
UT UNUM SINT!

Ciao, piazzista su Marte. Alle prossime risate...Originariamente Scritto da Ronnie
![]()
P.S.
Ricordati di tirar fuori quel famoso rapporto Enel di cui fantasticate tu e
Fornaciari. Ciao, eh, e buoni affari radioattivi.![]()

Ah, beh se aspetti di convincere proteus stai qui fino al 7 gennaio dell'anno 2010Originariamente Scritto da Ronnie
. C'era un 3d su di lui sul fondoscala e penso sia chiaro a tutti che qui sforiamo in qualche altra branca della scienza che non è l'ingegneria....

ahahahaha e nemmeno la fisicaOriginariamente Scritto da Zmajèek
![]()
direi che qui andiamo dritti dal signor freud
no, anzi... direi BASAGLIA
![]()
_
* * *