ciao a tutti vi posto qui una delle mie poche elaborazioni recenti..
spero possa piacere anche in parte, è molto che non ci vado dietro a ste cose e non vrrei aver perso la mano ..ops il mouse..
ciao FABIO


ciao a tutti vi posto qui una delle mie poche elaborazioni recenti..
spero possa piacere anche in parte, è molto che non ci vado dietro a ste cose e non vrrei aver perso la mano ..ops il mouse..
ciao FABIO
Fabio VRN


Bella!!!
Io colorerei anche le winglets di blu...
Ciaooo
#Marco#


molto carina
AZJumbo


Bella, forse avrei fatto la riga blu dietro l'ala un po' più sottile e naturalmente la bandiera europea.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Bella! complimenti!!


grazie a tutti.. è vero ho dimenticato le winglets...
@oli : non c'è la bandiera perchè non so la reg...![]()
Fabio VRN