MOLTE VOLTEOriginariamente Scritto da Isabella

MOLTE VOLTEOriginariamente Scritto da Isabella

Ma Che Dici Bojangles...l'italia è Uno Dei Paesi + "intercettati" Del Mondo...per Favore Dai...

Bene. Io non ne conosco, illuminami...Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco

Il primo esempio che mi viene in mente riguarda l'operazione gioco d'azzardo a messina...furono pubblicate dai quotidiani le intercettazioni telefoniche tra il giudice savoca e un imprenditore edile...ma ce ne sono milioni di esempi

Io ti ho fatto un esempio preciso: ovvero quello di un giornale di famiglia appartenente all'esponente di spicco della coalizione avversaria che pubblica in modo ILLEGALE delle intercettazioni mai trascritte.Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco

i quotidiani pubblicarono infatti ILLEGALMENTE le intercettazioni telefoniche tra Savoca e l'impenditore edile

Non ho tempo per cercare una conferma, ma mi fido. Spero che che chi le pubblicò abbia pagato pegno.Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco
I giornali appartenevano all'esponente di spicco di una fazione politica che aveva tutto da guadagnare pubblicandole?

In un certo senso si, ma non puoi fare i processi alle intenzioni, la legalità è la legalità le preferenze politiche sono un'altra cosa.

Non sto facendo nessun processo, riporto i fatti che sono quelli sopra. Riflettere gente, su quanto è sporca una faccenda del genere.Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco

Le intercettazioni rientravano nell'ambito di indagini che datavano a più di 10 anni prima; e sono state pubblicate DOPO la chiusura delle stesse e DOPO il deposito degli atti.Originariamente Scritto da Isabella
http://www.disarmo.org/rete/articles/art_11077.html