Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: "noreporter e massoud"

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,406
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    veramente a libro paga di soros ci stava proprio massud e tutti i mujaeddin che combatterono a fianco di RAMBO 3 in afghanistan

per chi non lo sapesse, rambo 3, è l'ultimo "capolavoro" della triolgia di rambo, che purtroppo da che io sappia, non viene più trasmesso in televisione da anni(chissà come mai?), con grande dispiacere, per tutti coloro, che come me, si divertono a vedere le ridicole minchiate di film propagandistici di ggente come sylvester stallone, e chuck norris.
    Nel film in questione, il nostro eroe, combatte contro quei cattivoni dei sovietici, per aiutare gli stessi fondamentalisti islamici, che poco dopo l'uscita del film, presero il potere, gettando l'Afghanistan nella merda in cui si trova adesso, e che attualmente sono considerati i nuovi cattivi

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    io non ho mai fatto il politico di professione, come i demagoghi mongoloidi pagliacci delle occupazioni conformate al peggiore clientelismo di derivazione democristiana, con il culo coperto da alemanno e storace(quelli le cui riviste erano finanziate da callisto tanzi ) non ho mai guadagnato nulla dalla politica, e quando facevo miltianza, poichè militavo in una realtà completamente autofinanziata, ci ho anche rimesso i miei soldi, guadagnando con il mio lavoro, non ho bisogno dei finanziamenti di soros, semmai è massoud che per anni ha preso soldi dalla cia,per ammissione stessa dell'ex vice presidente americano, ed in seguito quando l'america l'ha abandonato a favore dei talebani dalla russia, oltre che ad arricchirsi con i proventi del narcotraffico.
    Piuttosto io ho portato delle argomentazioni, non mi sembra che tu abbia tentato di confutarli
    le tue argomentazioni, da fonti di parte, valgono quanto quelle che trovi dentro i pacchi delle girelle motta.

inoltre, visto che continui ad essere un infame dalla lingua biforcuta e dall'infamia pronta, ti invito ancora una volta a portare esempi concreti delle cose che vomiti in merito alle occupazioni non conformi, visto e dimostrato che proprio te e quelli come te siete i maggiori profitattori dei finanziamenti mafiosi elargiti dai vari veltroni e jervolino alla feccia sion-global.

aspetto che compèrovi le tue accuse, altrimenti ti dimostri solo per quella merda che sei

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    veramente a libro paga di soros ci stava proprio massud e tutti i mujaeddin che combatterono a fianco di RAMBO 3 in afghanistan
    i mujaeddin e massud combattevano per la loro libertà che coincideva in quel caso con gli ineterssi americani.

e voi questo dovreste capirlo, visto che gente tipo il nonno di spartaco ha fatto lo stesso nel 43.

Massud in seguito ha continuato sempre a combattere pèer la libertà contro i fondamentalisti ed è stato eliminato da sicari provenienti da LONDRA proprio perchè non avrebbe mai accettatto l'ennesima occupazione straniera sulla sua terra; qualla ancora in atto oggi.

cosa che invece spartaco continua ad accettare tutt'oggi.

stio aspettando spartaco

Mannuz: la Runa della Mantide
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a spartaco, aripijate

Likes dati
    30,406
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    le tue argomentazioni, da fonti di parte, valgono quanto quelle che trovi dentro i pacchi delle girelle motta.

inoltre, visto che continui ad essere un infame dalla lingua biforcuta e dall'infamia pronta, ti invito ancora una volta a portare esempi concreti delle cose che vomiti in merito alle occupazioni non conformi, visto e dimostrato che proprio te e quelli come te siete i maggiori profitattori dei finanziamenti mafiosi elargiti dai vari veltroni e jervolino alla feccia sion-global.

aspetto che compèrovi le tue accuse, altrimenti ti dimostri solo per quella merda che sei

se ti fossi degnato di leggere quello che ho scritto, circa le affermazioni dei finanziamenti americani ai terroristi islamici, non vengono da fonti di parte, ma da Zbignew Brzezinski ex vice presidente del governo carter in un'intervista al giornale francese "le nouvelle observatour" del 21 gennaio 1998 a pag. 76", dove specifica che questi finanziamenti, iniziarono sei mesi prima, dell'intervento dell'armata rossa, ed avevano proprio lo scopo di costringere il governo afgano, a chiedere l'aiuto militare dell'urss, da spacciare in occidente per invasione, creando le condizioni per un Viet Nam sovietico, cosa che poi in seguito avvenne, per quanto riuarda i pagliacci demagoghi e mongoloidi, delle occupazioni conformate al clientelismo di derviazione democristiana, sei tu che mi hai accusato senza prove di prendere soldi da soros, alludendo che io appartenga a qualche realtà chissà quale finanziamenti, peraltro in una discussione in cui si parla di Afghanistan e del narcoterrorista assassino massoud.
    Vuoi negare che che i demaghi mongoloidi, delle occupazioni conformate al peggiore clientelismo di derivazione democristiana, abbiano ricevuto visite ed attestati di stima da assesori, consiglieri comunali vicini alla destra sociale, ed addirittura da un ministro, e che alle elezioni si siano presentati nella lista storace?
    Siccome nessuno fa mai niente in cambio di niente, per me questo basta per ritenere che tra le due realtà, ci sia una forma di simbiosi, in cui i pagliacci della destra sociale, guadagnano recupero di consenso e voti, ed i demagoghi mongoloidi coperture di culo, che poi la rivista area, del servo di reggime marcello de angelis, abbia ricevuto per spazi publicitari, cifre enormi per la publicità su una rivista, con tiratura legermente superiore a quella di un giornalino parrocchiale, lo hanno scrtitto tutti i giornali senza smentite.
    Forse con te, sono convinto di scrivere in italiano, ma in realtà scrivo in turco, io non faccio parte di officina99, e non ho nulla a che fare con nunzio d'erme, o con i volsci, io sono anarchico, ammetto che nel movimento anarchico, ci sono molti idioti, e teste di cazzo, ma almeno è quasi unanime, il rifiuto della lotta all'interno delle istituzioni, almeno in italia, quelle pochissime volte che realtà interne al movimento anarchico, hanno preso finanziamenti, peraltro limitatissimi dalle istituzioni locali, sono state sommerse dagli insulti degli altri anarchici, perdendo di credibilità all'interno del movimento, e quelle pochissime volte che anarchici, o presuntin tali, si sono presentati alle elezioni, hanno incontrato l'isolamento da parte degli altri compagni, che non solo non li hanno votati, ma hanno appeso manifesti e distribuito volantiti, invitando a non votare, ed in particolar modo a non votare coloro che si presentano alle elezioni come anarchici, citami un solo caso di anarchici che prendono i soldi da veltroni, jervolino e soros, evitando di postare, la minchiata di recensione del libro di blondet, che ho ssputtanato più volte, dimostrando che le realtà citate, non avevano nulla a che fare con il movimento anarchico

Likes dati
    30,406
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    i mujaeddin e massud combattevano per la loro libertà che coincideva in quel caso con gli ineterssi americani.

e voi questo dovreste capirlo, visto che gente tipo il nonno di spartaco ha fatto lo stesso nel 43.

Massud in seguito ha continuato sempre a combattere pèer la libertà contro i fondamentalisti ed è stato eliminato da sicari provenienti da LONDRA proprio perchè non avrebbe mai accettatto l'ennesima occupazione straniera sulla sua terra; qualla ancora in atto oggi.

cosa che invece spartaco continua ad accettare tutt'oggi.

stio aspettando spartaco

a parte il fatto che i miei nonni erano fascisti, uno dei due fu tra i pochi superstiti, del naufragio della nave che lo stava trasportando per la campagna d'africa, e che fu colpita da un sommergibile,ed il mio bisnonno, già reduce della guerra di libia e della grande guerra, era un republichino fucilato dai partigiani, ed io sono cresciuto ascoltando mia nonna, che mi faceva due palle tante, su come si stava bene durante il fascismo, e come erano cattivi i partigiani, cosa che ha avuto l'effetto benefico di vaccino antifascista .
    tu stai ripetendo le stesse cose che ha scritto tigerman in difesa di massoud prima, che poi sono le stesse tesi di adinolfi e dei suoi seguaci, ma evidentemente non ti sei neanche degnato di leggere le mie risposte a tigerman.
    Il narcoterrorista massoud ed il suo seguito di narcofondamentalisti fanatici ed assassini, non erano dei moderati, che combattevano per la libertà, prima contro gli "invasori" sovietici, e poi contro i fondamentalisti, ma erano dei fanatici integralisti islamici, molti dei quali non erano neppure afgani, lottarono per instaurare un regime teocratico fondamentalista e fanatico, purtroppo riuscendo nel loro intento, e gettando l'Afhanistan dentro la merda, la tesi secondo la quale i motivi del conflitto tra alleanza del nord e talebani, fosse dovuta al fatto, che i primi fossero moderati, ed i secondi integralisti, è una grandissima idiozia, i veri motivi erano etnici, in quanto l'alleanza del nord, era composta essenzialmente da tagiki ed ubzeki, mentre i talebani erano in maggioranza pasthun, proprio per questo motivo, una volta deposto il governo filosovietico, gli americani abandonarono il governo rabbani, di cui massoud era ministro e tutti i partiti che diedero vita all'alleanza del nord, ed appogiarono i talebani, che essendo espressione dell'etnia maggioritaria del paese, davano maggiorni garanzie di controllo del territorio, cosa dimostrata dal fatto che i talebani controllavano tutte le zone dell'Afghanistan a maggioranza pasthun e l'alleanza del nord quelle a maggioranza tagika ed ubzeka, e nelle zone controllate dall'alleanza del nord, vigeva un regime teocratico simile a quello dei talebani, quando i massoud ed i mujadin, conquistarono kabul, la rasero al suolo,abandonandosi a saccheggi, torture, omicidi e crimini efferati, soprattutto contro la popolazione di etnia pashun ed azara, il governo rabbani, di cui massud era ministro, instaurò una teocrazia, molto simile a quella dei talebani, che in seguito dal punto di vista legislativo, cambiarono molto poco, la tesi secondo cui massoud fu assassinato da sicari provenienti da londra, perché era contrario all'invasione americana in Afganistan, è una teoria di adinolfi e dei suoi seguaci priva di alcuna prova, peraltro sostenendola, vorrebbe dire che i pagliacci della comunità solidaristica, anche essi camerati, dicono delle stronzate dato che secondo l'articolo di franco nerozzi, che ho postato prima sostengono che fu ammazzato dai seguaci di bin laden , in realtà non esistono elementi che possano stabilire, chi abbia commissionato l'omicidio di massoud, ma la seconda tesi mi sembra più plausibile, dato che proprio in quel periodo, gli americani stavano riprendendo i contatti con l'alleanza del nord, che attualmente grazie a loro è tornata al potere a Kabul, dove i suoi ritratti si trovano in tutte le zone controllate dali americani, quindi mi sembra che gli americani avendo rimesso al poetere i vecchi seguaci di massoud, non avessero anche interesse ad eleggere presidente dell'aFghanistan il loro capo carismatico, che peraltro in occidente i media di regime hanno trasformato nell'immaginario colettivo in una sorta di eroe mitico.
    nella pagina precedente ho mostrato le foto dell'Afghanistan, prima che il governo rabbani(precedente alla conquista del potere da parte dei talebani), di cui massoud era ministro, prendesse il potere, si vedono fabriche infrastrutture come dighe scuole ed università, che in seguito verranno distrutte proprio dai mujaidin, donne che a volto scoperto, lavoravano ed andavano all'università, mi puoi mostrare foto del genere scattate ai tempi del governo rabbani?
    Quale sarebbe la libertà per cui combattevano massoud ed i mujaidin?
    Quella che ha ridotto l'Afganistan in un paese, in cui l'unica attività economica è il narcotraffico, oltre la metà degli abitanti è stata costratta a scappare, dove regna l'ignoranza e l'analfabetismo, le donne sono considerate alla stregua di capi di bestiame?
    Quella in nome della quale i mujaidin distrugevano le dighe e gli acquedotti, appena costruiti, che avrebbero permesso di risolvere il problema della siccità, che ogni qualvolta si presentava in Aghanistan faceva decine di migliaia di vittime?
    Quella degli attentati, degli omicidi e dei soprusi contro i civili innocenti?
    Quella che costringeva le maestre come quelle della foto mostrata prima, ad andare ad insegnare nelle scuole rurali, armate di armi da fuoco, per difendersi dagli attacchi dei mujaidin, che a causa del loro integralismo fanatico, non volevano che le bambine studiassero?
    Quella di distrugere i libri, come mostrato nella foto nella pagina precedente?
    Ma tanto per te queste cose hanno poca importanza, l'importante non è il fatto che massoud ed i suoi seguaci abbiano trascianto l'Afghanistan dentro la merda, ma che adinolfi abbia detto che era un un guerriero politico, che abbia combattuto il comunismo, e che fosse un tradizionalista, tanto sogno gli afghani quelli che hanno pagato le conseguenze del suo integralismo, e soprattutto della scelta scellerata, dei goveri americaani di finanziare il terrorismo islamico in Afghanistan

Likes dati
    30,406
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    a spartaco, aripijate

io ho posto delle aromentazioni, potresti anche controbbattere

Likes dati
    30,406
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

confronto tra quando si stava peggio e quando si stava meglio

quando si stava peggio 1

inaurazione di un asilo a Kabul

quando si stava meglio 1

scuola distrutta dai mujaidin di rabbani e massoud, quando conquistarono Kabul nel 1992

quando si stava peggio 2

lezioni scolastiche in una zona rurale, notare le maestre armate, per difendersi dai narcoterroristi fondamentalisti islamici come massoud, che avevano l'abitudine, di sparare sulle scuole, durante le ore di lezione, perché contrari all'istruzione femminile

quando si stava meglio 2

Kabul 1992, catasta di libri destinati ad essere bruciati dai fondamentalisti islamici, seguaci di rabbani e massoud a quel tempo al potere

quando si stava peggio 3

costruzione di case a Kabul

quando si stava meglio 3

Kabul case distrutte dai mujaidin di rabbani e massoud, dopo avere conquistato Kabul, distrussero il 90% delle case, che non furono mai più ricostruite, ed uccisero decine di migliaia di persone, trasformado Kabul in un cumulo di macerie

Likes dati
    30,406
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito quando si stava peggio e quando si stava meglio parte seconda

quando si stava peggio 4

una diga ed una cooperativa agricola.
    Le dighe, gli acquedotti e le opere di canalizazione dell'acqua, costruite con i finanziamenti sovietici, stavano contribuendo a risolvere il problema della siccità, all'inizio degli anni settanta, la siccità colpì l'Afghanistan, provocando centomila morti, zahir saha(a cui gli americanofili, forrebbero consgnare il futuro dell'Afghanistan) ed il suo parente daud, furono giustamente deposti, per avere rubato i finanziamenti sovietici, destinati a fare fronte all'emergenza umanitari, purtroppo dighe, acquedotti ed opere di canalizazione costruite durante il regime filosovietico, furono distrutte tutte dai fonfamentalisti islamici prezzolati dalla cia, tra cui i seguaci di massoud.

quando si stava meglio 4

in questo caso serebbe stato meglio utilizare il presente invece che il passato, questa è una piantagione d'oppio nel badakaschan territorio da sempre feudo dell'alleanza del nord, ormai l'agricoltura è basata quasi esclusivamente sulla monoculture del papavero d'oppio, che rappresenta l'unica voce dell'economia afgana

quando si stava peggio 5

operaia che lavorava in fabrica e studentesse all'università

quando si stava meglio 5

1993 il governo rabbani impone la legge islamica e priva le donne di ogni diritto, riducendole al rango di capi di bestiame

quando si stava peggio 6

uno dei più bei palazzi storici di Kabul, in perfetto stato di conservazione durante il periodo sovietico

lo stesso palazzo distrutto da dai seguaci di rabbani e massoud

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    per chi non lo sapesse, rambo 3, è l'ultimo "capolavoro" della triolgia di rambo, che purtroppo da che io sappia, non viene più trasmesso in televisione da anni(chissà come mai?), con grande dispiacere, per tutti coloro, che come me, si divertono a vedere le ridicole minchiate di film propagandistici di ggente come sylvester stallone, e chuck norris.
    Nel film in questione, il nostro eroe, combatte contro quei cattivoni dei sovietici, per aiutare gli stessi fondamentalisti islamici, che poco dopo l'uscita del film, presero il potere, gettando l'Afghanistan nella merda in cui si trova adesso, e che attualmente sono considerati i nuovi cattivi

Veramente sono pochi mesi che hanno dato proprio Rambo 3.

Spartacaz sei sempre il solito ciarlatano. Post chilometrici pieni zeppi di insulti e di baggianate invetate sul momento alle quali non credi nemmeno tu.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima