Pagina 53 di 104 PrimaPrima ... 34352535463103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1040
  1. #521
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Effettivamente il giardino e il frutto proibito stanno dando migliori risultati come teoria :giagia:

    Confondi indimostrato con indimostrabile.

    Di sicuro c'è solo una cosa. Che Dio non esiste in questo mondo fisico e non ha avuto alcun ruolo nel divenire di questi 13,7 miliardi di anni.
    Per il resto, la risposta dopo la pubblicità, ehm...volevo dire, dopo la morte.
    ancora con la storia del giardino??

    dai cazzo, cerchiamo di discutere seriamente.

    PS: per quanto riguarda la parte in neretto, se hai delle prove di quanto affermi ti consiglio di pubblicarle. il Nobel sarebbe garantito.

  2. #522
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ancora con la storia del giardino??

    dai cazzo, cerchiamo di discutere seriamente.

    PS: per quanto riguarda la parte in neretto, se hai delle prove di quanto affermi ti consiglio di pubblicarle. il Nobel sarebbe garantito.
    ostridicolo:

    Io devo provare che Dio non esiste???

    E tu devi provare che nel mio garage non ci sia un drago invisibile...

    Visto che hai fede, e su questa "fede" ci nominano dirigenti del comitato scientifico nazionale, vorrei delle prove di quello che affermi, non sono io a dover dire che quello che affermi sulla nascita della vita è falso.

    Gli esperimenti ci sono. I batteri sono così infestanti che resistono pure dentro gli asteroidi senza ossigeno a temperature vicine allo zero assoluto.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  3. #523
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    ostridicolo:

    Io devo provare che Dio non esiste???

    E tu devi provare che nel mio garage non ci sia un drago invisibile...

    Visto che hai fede, e su questa "fede" ci nominano dirigenti del comitato scientifico nazionale, vorrei delle prove di quello che affermi, non sono io a dover dire che quello che affermi sulla nascita della vita è falso.

    Gli esperimenti ci sono. I batteri sono così infestanti che resistono pure dentro gli asteroidi senza ossigeno a temperature vicine allo zero assoluto.
    nel momento in cui tu affermi testualmente" Di sicuro c'è solo una cosa. Che Dio non esiste in questo mondo fisico " diciamo che dovresti provare da cosa deriva questa tua sicurezza.
    se non lo fai, la tua affermazione è una pura e semplice ipotesi.
    o no?

    io ho Fede. e proprio per questo affermo che l'esistenza di Dio è una questione di Fede, e non può essere razionalmente provata.

    così come non può essere provato che tu ed io discendiamo da un'alga unicellulare.
    con buona pace di Darwin e dei suoi epigoni.


    PS: il fato che i batteri resistano in condizioni estreme, non risponde alla domanda di COME sia accaduto il passaggio dalla materia alla vita.
    Ultima modifica di Corso; 04-01-10 alle 11:42

  4. #524
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    nel momento in cui tu affermi testualmente" Di sicuro c'è solo una cosa. Che Dio non esiste in questo mondo fisico " diciamo che dovresti provare da cosa deriva questa tua sicurezza.
    se non lo fai, la tua affermazione è una pura e semplice ipotesi.
    o no?

    io ho Fede. e proprio per questo affermo che l'esistenza di Dio è una questione di Fede, e non può essere razionalmente provata.

    così come non può essere provato che tu ed io discendiamo da un'alga unicellulare.
    con buona pace di Darwin e dei suoi epigoni.


    PS: il fato che i batteri resistano in condizioni estreme, non risponde alla domanda di COME sia accaduto il passaggio dalla materia alla vita.
    Ripeto: dato che non è mai stata provata alcuna delle storielle raccontate per millenni da uomini per giustificare il potere e per "educare" il popolo non rimane che affermare con certezza che non vi è alcuna prova dell'esistenza di Dio.

    Il contrario sarebbe una scoperta sensazionale. Quanto alla nascita della vita ti fai molte paranoie che non ti fai quando si tratta di accettare l'esistenza di un essere "superiore".

    Ora non ho il tempo per ritrovare gli esperimenti di cui avevo letto, non appena li trovo, li posto.

    Per avere la vita basta avere un brodo primordiale con determinati composti chimici e un numero sufficiente di milioni di anni.

    Anche i robot sono "vivi" eppure nascono da materia inanimata
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #525
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    nel momento in cui tu affermi testualmente" Di sicuro c'è solo una cosa. Che Dio non esiste in questo mondo fisico " diciamo che dovresti provare da cosa deriva questa tua sicurezza.
    se non lo fai, la tua affermazione è una pura e semplice ipotesi.
    o no?

    io ho Fede. e proprio per questo affermo che l'esistenza di Dio è una questione di Fede, e non può essere razionalmente provata.

    così come non può essere provato che tu ed io discendiamo da un'alga unicellulare.
    con buona pace di Darwin e dei suoi epigoni.


    PS: il fato che i batteri resistano in condizioni estreme, non risponde alla domanda di COME sia accaduto il passaggio dalla materia alla vita.
    Dài, dunque, smettiamola. Su.

    Tu hai tutta la libertà di pensare quello che vuoi nel privato. Di applicare tutte le tecniche di vita alla vita tua. Nessuno te lo impedisce (io no, i preti nemmeno, almeno se non ti discosti troppo dalla loro medietà di comportamento, gli altri monoteisti forse, ma solo se sono davvero incazzati).

    Solo, per favore, accetta che il mondo 'positivo', quello della materia, è gestito da altre regole.
    E dunque, per favore, esprimi il tuo dissenso a che la cultura religiosa governi un consesso scientifico.
    Io non chiedo che la bibbia venga sottoposta a revisione da un fisico - tu non accettare che un cristiano, in quanto cristiano, sproloqui sulla scienza.
    Per favore... :gluglu:
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  6. #526
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Non si può provare né l'esistenza né l'inesistenza di Dio.
    Sta nella volontà di ciascuno credere nell'una o nell'altra cosa.

  7. #527
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    [...]

    Per avere la vita basta avere un brodo primordiale con determinati composti chimici e un numero sufficiente di milioni di anni.

    [...]
    Io una volta ci misi circa 3 minuti (esclusi i riti preparatori)... Mistero!
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  8. #528
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    nel momento in cui tu affermi testualmente" Di sicuro c'è solo una cosa. Che Dio non esiste in questo mondo fisico " diciamo che dovresti provare da cosa deriva questa tua sicurezza.
    se non lo fai, la tua affermazione è una pura e semplice ipotesi.
    o no?

    io ho Fede. e proprio per questo affermo che l'esistenza di Dio è una questione di Fede, e non può essere razionalmente provata.

    così come non può essere provato che tu ed io discendiamo da un'alga unicellulare.
    con buona pace di Darwin e dei suoi epigoni.


    PS: il fato che i batteri resistano in condizioni estreme, non risponde alla domanda di COME sia accaduto il passaggio dalla materia alla vita.
    L'esistenza di dio man mano che la ricerca va avanti diventa sempre più incidentale.
    Che esista o meno è irrilevante visto che fino ad oggi non ci sono prove provate che un suo intervento si sia mai manifestato a modificare la sorte in modo vantaggioso per noi o per l'universo.

    Inoltre se mai dio esistesse dubito che avrebbe valori che le religioni monoteiste gli danno, sarebbe più una forza che semplicemente non ci considera manco pu caxxo, essendo noi solo su uno degli svariati miliardi di mondi che popolano una delle miliardi di miliardi di stelle che si trovano in una delle miliardi di galassie.

    Non siamo al centro di nulla, figurarsi se siamo al centro dei pensieri di un supposto dio.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  9. #529
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ripeto: dato che non è mai stata provata alcuna delle storielle raccontate per millenni da uomini per giustificare il potere e per "educare" il popolo non rimane che affermare con certezza che non vi è alcuna prova dell'esistenza di Dio.

    Il contrario sarebbe una scoperta sensazionale. Quanto alla nascita della vita ti fai molte paranoie che non ti fai quando si tratta di accettare l'esistenza di un essere "superiore".

    Ora non ho il tempo per ritrovare gli esperimenti di cui avevo letto, non appena li trovo, li posto.

    Per avere la vita basta avere un brodo primordiale con determinati composti chimici e un numero sufficiente di milioni di anni.

    Anche i robot sono "vivi" eppure nascono da materia inanimata

    mi proveresti la parte grassettata?

    PS: i robot non sono assolutamente VIVI. e lo sai anche tu.

  10. #530
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Dài, dunque, smettiamola. Su.

    Tu hai tutta la libertà di pensare quello che vuoi nel privato. Di applicare tutte le tecniche di vita alla vita tua. Nessuno te lo impedisce (io no, i preti nemmeno, almeno se non ti discosti troppo dalla loro medietà di comportamento, gli altri monoteisti forse, ma solo se sono davvero incazzati).

    Solo, per favore, accetta che il mondo 'positivo', quello della materia, è gestito da altre regole.
    E dunque, per favore, esprimi il tuo dissenso a che la cultura religiosa governi un consesso scientifico.
    Io non chiedo che la bibbia venga sottoposta a revisione da un fisico - tu non accettare che un cristiano, in quanto cristiano, sproloqui sulla scienza.
    Per favore... :gluglu:

    sulla rpima frase concordo con te, ed esprimo il mio dissenso. anche se io sono Cattolico, ritengo che la ricerca scientifica debba essere scevra di qualsiasi influenza di tipo metafisico o religioso.

    sulla seconda parte, invece, vorrei chiarire meglio. nel senso che io, personalmente, credo che non vi sia affatto un'antinomia tra fede e scienza, o tra fede e ragione.
    come provano i molti scienziati credenti, tra l'altro.

 

 
Pagina 53 di 104 PrimaPrima ... 34352535463103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scimmia o Creazionista
    Di Darwin nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-11, 22:16
  2. La minaccia creazionista
    Di Gian_Maria nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 10:01
  3. Nuovo delirio creazionista
    Di senhor soares nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-07-09, 07:16
  4. Creazionista, Evoluzionista o Disegno Intelligente?
    Di Ricky-PdCI nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 15:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito