Pagina 53 di 104 PrimaPrima ... 34352535463103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1040
    calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Effettivamente il giardino e il frutto proibito stanno dando migliori risultati come teoria :giagia:

Confondi indimostrato con indimostrabile.

Di sicuro c'è solo una cosa. Che Dio non esiste in questo mondo fisico e non ha avuto alcun ruolo nel divenire di questi 13,7 miliardi di anni.
    Per il resto, la risposta dopo la pubblicità, ehm...volevo dire, dopo la morte.
    ancora con la storia del giardino??

dai cazzo, cerchiamo di discutere seriamente.

PS: per quanto riguarda la parte in neretto, se hai delle prove di quanto affermi ti consiglio di pubblicarle. il Nobel sarebbe garantito.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ancora con la storia del giardino??

dai cazzo, cerchiamo di discutere seriamente.

PS: per quanto riguarda la parte in neretto, se hai delle prove di quanto affermi ti consiglio di pubblicarle. il Nobel sarebbe garantito.
    ostridicolo:

Io devo provare che Dio non esiste???

E tu devi provare che nel mio garage non ci sia un drago invisibile...

Visto che hai fede, e su questa "fede" ci nominano dirigenti del comitato scientifico nazionale, vorrei delle prove di quello che affermi, non sono io a dover dire che quello che affermi sulla nascita della vita è falso.

Gli esperimenti ci sono. I batteri sono così infestanti che resistono pure dentro gli asteroidi senza ossigeno a temperature vicine allo zero assoluto.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

ostridicolo:

Io devo provare che Dio non esiste???

E tu devi provare che nel mio garage non ci sia un drago invisibile...

Visto che hai fede, e su questa "fede" ci nominano dirigenti del comitato scientifico nazionale, vorrei delle prove di quello che affermi, non sono io a dover dire che quello che affermi sulla nascita della vita è falso.

Gli esperimenti ci sono. I batteri sono così infestanti che resistono pure dentro gli asteroidi senza ossigeno a temperature vicine allo zero assoluto.
    nel momento in cui tu affermi testualmente" Di sicuro c'è solo una cosa. Che Dio non esiste in questo mondo fisico " diciamo che dovresti provare da cosa deriva questa tua sicurezza.
    se non lo fai, la tua affermazione è una pura e semplice ipotesi.
    o no?

io ho Fede. e proprio per questo affermo che l'esistenza di Dio è una questione di Fede, e non può essere razionalmente provata.

così come non può essere provato che tu ed io discendiamo da un'alga unicellulare.
    con buona pace di Darwin e dei suoi epigoni.

PS: il fato che i batteri resistano in condizioni estreme, non risponde alla domanda di COME sia accaduto il passaggio dalla materia alla vita.
    Ultima modifica di Corso; 04-01-10 alle 11:42

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

nel momento in cui tu affermi testualmente" Di sicuro c'è solo una cosa. Che Dio non esiste in questo mondo fisico " diciamo che dovresti provare da cosa deriva questa tua sicurezza.
    o no?

io ho Fede. e proprio per questo affermo che l'esistenza di Dio è una questione di Fede, e non può essere razionalmente provata.

così come non può essere provato che tu ed io discendiamo da un'alga unicellulare.

PS: il fato che i batteri resistano in condizioni estreme, non risponde alla domanda di COME sia accaduto il passaggio dalla materia alla vita.
    Ripeto: dato che non è mai stata provata alcuna delle storielle raccontate per millenni da uomini per giustificare il potere e per "educare" il popolo non rimane che affermare con certezza che non vi è alcuna prova dell'esistenza di Dio.

Il contrario sarebbe una scoperta sensazionale. Quanto alla nascita della vita ti fai molte paranoie che non ti fai quando si tratta di accettare l'esistenza di un essere "superiore".

Ora non ho il tempo per ritrovare gli esperimenti di cui avevo letto, non appena li trovo, li posto.

Per avere la vita basta avere un brodo primordiale con determinati composti chimici e un numero sufficiente di milioni di anni.

Anche i robot sono "vivi" eppure nascono da materia inanimata
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

o no?

Dài, dunque, smettiamola. Su.

Tu hai tutta la libertà di pensare quello che vuoi nel privato. Di applicare tutte le tecniche di vita alla vita tua. Nessuno te lo impedisce (io no, i preti nemmeno, almeno se non ti discosti troppo dalla loro medietà di comportamento, gli altri monoteisti forse, ma solo se sono davvero incazzati).

Solo, per favore, accetta che il mondo 'positivo', quello della materia, è gestito da altre regole.
    E dunque, per favore, esprimi il tuo dissenso a che la cultura religiosa governi un consesso scientifico.
    Io non chiedo che la bibbia venga sottoposta a revisione da un fisico - tu non accettare che un cristiano, in quanto cristiano, sproloqui sulla scienza.
    Per favore... :gluglu:
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Anti-taliban
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non si può provare né l'esistenza né l'inesistenza di Dio.
    Sta nella volontà di ciascuno credere nell'una o nell'altra cosa.

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[...]

Per avere la vita basta avere un brodo primordiale con determinati composti chimici e un numero sufficiente di milioni di anni.

[...]
    Io una volta ci misi circa 3 minuti (esclusi i riti preparatori)... Mistero!
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

o no?

L'esistenza di dio man mano che la ricerca va avanti diventa sempre più incidentale.
    Che esista o meno è irrilevante visto che fino ad oggi non ci sono prove provate che un suo intervento si sia mai manifestato a modificare la sorte in modo vantaggioso per noi o per l'universo.

Inoltre se mai dio esistesse dubito che avrebbe valori che le religioni monoteiste gli danno, sarebbe più una forza che semplicemente non ci considera manco pu caxxo, essendo noi solo su uno degli svariati miliardi di mondi che popolano una delle miliardi di miliardi di stelle che si trovano in una delle miliardi di galassie.

Non siamo al centro di nulla, figurarsi se siamo al centro dei pensieri di un supposto dio.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Ripeto: dato che non è mai stata provata alcuna delle storielle raccontate per millenni da uomini per giustificare il potere e per "educare" il popolo non rimane che affermare con certezza che non vi è alcuna prova dell'esistenza di Dio.

Il contrario sarebbe una scoperta sensazionale. Quanto alla nascita della vita ti fai molte paranoie che non ti fai quando si tratta di accettare l'esistenza di un essere "superiore".

Ora non ho il tempo per ritrovare gli esperimenti di cui avevo letto, non appena li trovo, li posto.

Anche i robot sono "vivi" eppure nascono da materia inanimata

mi proveresti la parte grassettata?

PS: i robot non sono assolutamente VIVI. e lo sai anche tu.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Dài, dunque, smettiamola. Su.

Tu hai tutta la libertà di pensare quello che vuoi nel privato. Di applicare tutte le tecniche di vita alla vita tua. Nessuno te lo impedisce (io no, i preti nemmeno, almeno se non ti discosti troppo dalla loro medietà di comportamento, gli altri monoteisti forse, ma solo se sono davvero incazzati).

Solo, per favore, accetta che il mondo 'positivo', quello della materia, è gestito da altre regole.
    E dunque, per favore, esprimi il tuo dissenso a che la cultura religiosa governi un consesso scientifico.
    Io non chiedo che la bibbia venga sottoposta a revisione da un fisico - tu non accettare che un cristiano, in quanto cristiano, sproloqui sulla scienza.
    Per favore... :gluglu:

sulla rpima frase concordo con te, ed esprimo il mio dissenso. anche se io sono Cattolico, ritengo che la ricerca scientifica debba essere scevra di qualsiasi influenza di tipo metafisico o religioso.

sulla seconda parte, invece, vorrei chiarire meglio. nel senso che io, personalmente, credo che non vi sia affatto un'antinomia tra fede e scienza, o tra fede e ragione.
    come provano i molti scienziati credenti, tra l'altro.

Pagina 53 di 104 PrimaPrima ... 34352535463103 ... UltimaUltima