Ora,pantaloni neri,dolcevita nero,maglione in pile nero,dr.martens neri,un pochino monotono,no?

Ora,pantaloni neri,dolcevita nero,maglione in pile nero,dr.martens neri,un pochino monotono,no?

Consiglio alle nostre forumiste:Originariamente Scritto da ITALIANA
quando non indossate il nero, privilegiate il bianco e l'azzurro.
Scegliete poi un particolare (vedi accessorio) che ricordi i colori della patria.
![]()

non e` semplice trovarne una che sta bene!!purtroppo sono colori che tendono ad arrontondare-aumentare punti che non dovrebbero arrontondarsi/aumetare...
per esempio quella che ho io mi sta malissimo...anche se la metto sempre...

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!![]()
Memento audere semper

tornando nella discussione...una domanda in merito....Originariamente Scritto da Nazionalrivoluz
qualcuno vi ha mai fatto notare qualche eventuale ''controsenso'' con la vostra militanza nazionalpopolare? (quando vi dicono ad esempio che portare i jeans e' ormai divenuto un segno di omologazione culturale)

si spessoOriginariamente Scritto da RibelleDiVandea

Originariamente Scritto da willy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

In questo momento jeans Evisu (made in Japan), felpa Pepe Jeans London (made in UK), t-shirt a manica lunga Urca (made in Italy), reggiseno e perizoma di Intimissimi, scarpe da tennis Puma, Giubbino Kejo Giallo (son in sezione e fa freddo), sciarpa Pringle of Scotland.. Un bel po' coattina oggi pomeriggio...
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"
CAMICIA NERA !!!
BOXER TRICOLORE !!!
W L'ITALIA
W IL PARTITO FASCISTA REPUBBLICANO
![]()
![]()
![]()
![]()

Questo sì che è un 3d interessante e rivoluzionario!!!