Vedi?Originariamente Scritto da Naitmer
Questo elemento è del tutto impraticabile in Italia...
Skarm

Vedi?Originariamente Scritto da Naitmer
Questo elemento è del tutto impraticabile in Italia...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Peraltro Naitmer non è affatto normale che una persona debba lavorare gratis e non è minimamente sintomatico di un'economia sana...è contrario al concetto che sta alla base del "lavoro" come sostituto artificiale delle attività che gli animali fanno per procacciarsi il cibo.Originariamente Scritto da Naitmer
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

Anche per me era impraticabile mantenermi con 250 € al mese pagandone oltre 300 € solo di affitto. Lavoraro il fine settimana e vivevo a credito. Alla fine dell'apprendistato ho dovuto ripagare 2000 € e questo solo perchè di più non me ne hanno prestati.Originariamente Scritto da Skarm
![]()

Ma apprendistato per fare il tassista?Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

No, quello l'ho fatto dopo. L'apprendistato l'ho fatto per diventare un impiegato in ufficio.Originariamente Scritto da Fenicio

Ah ecco.Originariamente Scritto da Naitmer
Peccato però che dopo tanta fatica per fare l'impiegato ti sei messo completamente a cambiar mestiere.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Me lo son detto spesso anch'io, quattro anni buttati via per niente.Originariamente Scritto da Fenicio

Originariamente Scritto da MiladyN
![]()

Sì, ne sono pienamente convinta. Però purtroppo sono il mio problema quotidiano attuale, proprio per far sì che io esca dal mondo universitario e entri in quello "vero", che per me sarà fatto di infiniti turni di notte, feste comandate in ospedale, ore in piedi in sala operatoria e la responsabilità della vita di un bambino tra le mani, il tutto per meno di 900 euro al mese.Originariamente Scritto da Skarm