Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Chiedo a Danny

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi secondo me stiamo facendo chiacchere inutili !!! Io dico che cmq da qualsiasi punto di vista l'atteggiamento di itloox è terribile !! Frasi poco belle e insulti continui !!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    ognuno è libero di fare quel che crede nei limiti del rispetto delle altre persone. Quindi si alla satira, alle espressioni colorite ma NO agli insulti.
    CONCORDO

  3. #33
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V.
    e comunque non si sta sostenendo di metterlo in galera.
    una volta bannato, quando si iscriverà di nuovo, poi ci penserà meglio a cambiare atteggiamento.
    poi uno dice che non ti si deve chiamarti banana.
    la richiesta di censura è tipico dei bananas

  4. #34
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    poi uno dice che non ti si deve chiamarti banana.
    la richiesta di censura è tipico dei bananas
    gia.
    a quanto pare sei libero di continuare a provocare.
    e provocazioni riceverai.
    se questo deve essere POL, così sia-

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    indicami i link dove ci sono gli insulti e li tolgo.. non posso leggere tutto. e non sono l'unico moderatore qui dentro. Qui bisogna finirla di buttare tutto in polemica come stai tentando di fare te.


    Spiegami Danny, dovrei passare le ore a segnalarti gli insulti di asacco/multietnico/itloox?

    O magari dopo svariati insulti si passa alla segnalazione alla Proprietà? Toccherebbe al moderatore. Se poi non lo vuoi fare tu , lo farà gianfranco. Ma poi non gridate alla censura. Si chiede solo rispetto.Non censura.

  6. #36
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    poi uno dice che non ti si deve chiamarti banana.
    la richiesta di censura è tipico dei bananas
    ciao banana,
    che ne dici di queste due alternative per rfondazione comunista?
    1-fate cadere il governo prodi ridando il potere al vostro amico silvio
    il centrosinistra non si alleerà più con voi e sparirete dal parlamento
    2-non fate cadere il governo prodi e il vostropartitino si spacca in cento correnti, perchè non viene seguito nessuna vostra proposta
    il centrosinistra non si alleerà più con voi e sparirete dal parlamento

    ti piace banana?
    radioso il vostro futuro?

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    insultare?
    ricordare che malik è sempre stato uno dei forumisti più scorretti,offensivi,provocatori,plurisospeso,è un insulto?
    tutti possono vedere che è solo la semplicissima verità.
    piuttosto,il tono del 3d è vagamente minaccioso.
    a qualcuno piacerebbe tapparmi la bocca per non sentirsi dire quello che è realmente.
    qualcuno qui vorrebbe darsi una passata di vernice di decenza.
    ma la realtà è ben altra.
    Nessuno vuole mettere a tacere nessuno ma con te a volte è impossibile fare un dibattito e ogni volta che arrivi a non avere più argomenti, e questo accade molto presto, parti con gli insulti e non è una caratteristica solo tua, l'ho notata anche da gente come Asti_Sinistra.

    Il motivo per cui tu non sia ancora stato bannato sinceramente non lo capisco, io penso che se mi fossi comportato come te a quest'ora sarei già fuori da questo sito e come me altre persone.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    Io invece spero che Itloox possa parlare. Ognuno poi trarrà le sue conclusioni

    Ovviamente, ma entro certi limiti perché se ad una discussione porta solo insulti allora è giusto che venga allontanato.

    Sarebbe carino poter fare dei bannaggi selettivi, se uno ad una discussione interviene con solo insulti allora gli si impedisce di scrivere in quel 3ad e dopo un certo numero di violazioni lo si banna per un tederminato periodo, che andrà a crescere con la recidività.

  9. #39
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Nessuno vuole mettere a tacere nessuno ma con te a volte è impossibile fare un dibattito e ogni volta che arrivi a non avere più argomenti, e questo accade molto presto, parti con gli insulti e non è una caratteristica solo tua, l'ho notata anche da gente come Asti_Sinistra.

    Il motivo per cui tu non sia ancora stato bannato sinceramente non lo capisco, io penso che se mi fossi comportato come te a quest'ora sarei già fuori da questo sito e come me altre persone.

    perchè dovrei essere bannato?
    io rispondo semplicemente alle offese che ricevo.
    non sono mai il primo ad offendere.
    la prima volta che abbiamo avuto uno scontro io e te,sei tu che mi hai offeso per primo.
    quindi,non vestirti da agnellino,caro medsim.
    anche tu sei bravo a fare la vittima.
    ma per bannarmi,dovrebbero bannare prima te

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    perchè dovrei essere bannato?
    io rispondo semplicemente alle offese che ricevo.
    non sono mai il primo ad offendere.
    la prima volta che abbiamo avuto uno scontro io e te,sei tu che mi hai offeso per primo.
    quindi,non vestirti da agnellino,caro medsim.
    anche tu sei bravo a fare la vittima.
    ma per bannarmi,dovrebbero bannare prima te

    Davvero?
    Vediamo di andare a cercare quel post e riproponiamolo.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-12, 19:34
  2. Kasper attacca Alessio II sulla "Civiltà cattolica" ed io mi chiedo e vi chiedo...
    Di padre Nicola nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 22:34
  3. X danny
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-04, 12:47
  4. X danny
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-04, 14:12
  5. Ehi danny
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 13:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito