
Originariamente Scritto da
Mauro V.
ok danny, però non si tratta solo del fatto che itloox scriva insulti come imbecille, idiota, eccetera.
ad ogni messaggio mio, o di willy, o altri di sinistra, itloox ci avrà insultato migliaia di volte con messaggi tipo "è un banana travestito", oppure "ciao banana vai a leccare il culo al nano", "non avete nulla di sinistra banana", eccetera ecetera eccetera-
ogni messagio è una continua provocazione e se tutti iniziassero a rispondere con altrettante provocazioni?
secondo me dobbiamo dare il buon esempio e bannarlo-
a parte le provocazioni cosa altro scrive?
dai è bastato che brunik chiamasse coglione un moderatore ed è stato sospeso per 7 giorni.
itloox provoca da far incazzare continuamente e non gli succede nulla-