Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Orrore!

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Orrore!

Oggi mi sono svegliato e non so perché ma la prima cosa che mi é venuta in mente é che l'anno prossimo, nel 2007 compio 30 anni.

Stò cadendo in depressione mi sembra ieri che ne ho fatto venti.

Chi si sente come me?

Alvise
    Ospite

Predefinito

Io.

Ho terrore dei miei venturi 23 anni.
    E dire che ho fatto da poco i 22.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Oggi mi sono svegliato e non so perché ma la prima cosa che mi é venuta in mente é che l'anno prossimo, nel 2007 compirò 30 anni.

Stò cadendo in depressione mi sembra ieri che ne ho fatto venti.

Chi si sente come me?
    Io qualche anno fa pensavo che sarebbe stato fighissimo quando avessi avuto 25 anni...avrei avuto un lavoro che mi piaceva, avrei avuto una casa tutta mia e magari la mia donna dei sogni come fidanzata...

...bè...attualmente ho 25 anni e nulla di tutto ciò mi sembra molto probabile.

A me la cosa non deprime molto, perchè ritengo di aver dato il meglio e di aver preso il meglio...come, mi pare di ricordare, notava anche il Macchiavelli, anche i grandi uomini non possono nulla se non ci sono le condizioni...la Fortuna...che rendono loro possibile di conseguire i loro scopi...

Il contesto del lavoro in Italia è un merdaio tale che, sinceramente, guardandomi indietro, credo di aver fatto sempre scelte economicamente razionali in una realtà dove, pur di sfruttarti, tendono ad umiliare la tua intelligenza e la tua razionalità economica in nome della più ottusa propaganda e del disperato parassitismo più bieco...

Quanto alle donne...la mia donna dei sogni è quello che è...solo un bel sogno, purtroppo...anche se ucciderei per averla al mio fianco!

...devo dire che ho anche avuto la fortuna di incontrare una donna che le somigliava moltissimo per aspetto, per grazia, per classe e per fascino, ma era promessa sposa di un altro...neppure in questo però ho rimpianti, perchè ho fatto tutto ciò che ritenevo necessario per conquistare le donne che mi piacevano davvero...

...il fatto è che ormai incontro solo donne molto deludenti che alla mia donna dei sogni non somigliano affatto...sarà un pò lo squallido "decadentismo" dei trentanni (con la conseguente crescente meschinità delle donne) o la rapida degenerazione culturale ed intellettuale della gioventù dei giorni d'oggi...boh...

Sinceramente non sono depresso perchè non me ne frega proprio un cazzo di niente ormai...ho lottato e lotto, ma la realtà è quella che è e non ha i colori sfolgoranti dei sogni...è un mondo vuoto, senza passioni, dove l'eccesso è legato solo all'auto-stordimento...e quando sai che i tuoi sfolgoranti obiettivi non esistono per davvero e che i trofei che trovi sono arrugginiti e sporchi di merda, perchè dovresti mai deprimerti?

E tu?
    Che hai da deprimerti?
    Non sei soddisfatto di come ti difendi in questa realtà grottesca?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Mi deprime diventare cosi in fretta vecchio. Dai 10 ai 20 mi è sembrata un'eternità, dai 20 ai miei attuali 28 un batter d'occhio.

Io la donna dei miei sogni l'ho conosciuta a 16 anni e l'ho lasciata scappare perchè ero un codardo e perchè pensavo che ne capitassero tante cosi.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Io la donna dei miei sogni... oh mio dio, lasciamo perdere.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La donna dei sogni esiste solo nei film.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi deprime diventare cosi in fretta vecchio. Dai 10 ai 20 mi è sembrata un'eternità, dai 20 ai miei attuali 28 un batter d'occhio.
    Certo...è stato più o meno lo stesso per me...io manco mi ricordo gli anni dell'università...è una questione legata al fatto che quando sei adulto i giorni tendono ad essere sempre più monotoni...soprattutto lavorando.

Io la donna dei miei sogni l'ho conosciuta a 16 anni e l'ho lasciata scappare perchè ero un codardo e perchè pensavo che ne capitassero tante cosi.
    Oh...bè...io alla donna che somigliava alla mia donna dei sogni non ho chiesto di poterla contattare in seguito solo perchè, nonostante le sue maniere squisite*, avevo la nettissima impressione che mi avrebbe strappato gli occhi fuori dalle orbite se avessi fatto una domanda di questo tipo!
    Skarm

* = Tanto per dirne una a te che c'hai sempre da dire peste e corna su con gli islamici e con i mediorientali...quella ragazza era mediorientale e probabilmente islamica...era una donna di una tale cortesia, di una tale raffinatezza e di un tale fascino che dubito fortemente che esistano occidentali che possano starle al pari anche nell'aristocrazia...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La donna dei sogni esiste solo nei film.
    Non è vero...

...forse, purtroppo, non esiste...ho incontrato solo una donna che le somigliava solo fisicamente e nel fascino, ma neppure vagamente a livello di biografia (affascinante, ma nulla a che vedere con quella della mia donna dei sogni) e certo non mi amava...

...ma la mia donna dei sogni nei film non ci potrebbe mai e poi mai entrare, dato che parte integrante della sua biografia è che sia una combattente di Hamas.
    Skarm

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Vorrei tornare ad avere 8 anni! Sarei il primo della classe.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non hai ancora trent'anni? Ah, ma allora sei un pischello!

Non preoccuparti, tra una decina d'anni diventerai un barbagianni filosofeggiante. capace che ci diventi puire comunista!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima