Se il cliente è pensiero perchè no?Originariamente Scritto da pensiero
Sarà stato un banzinaio do sudde.![]()

Se il cliente è pensiero perchè no?Originariamente Scritto da pensiero
Sarà stato un banzinaio do sudde.![]()

Originariamente Scritto da Decima Regio
Spero che non dirai sul serio......questo sarebbe un rapido modo per mandare sul lastrico con un ultimo colpo di grazia le famiglie a basso e medio reddito e a mandare a puttane quest'economia già traballante di suo...
il problema dell'inquinamento da veicoli non si risolve in questa maniera...

non la prende nessuno una decisione del genere... il prezzo è liberissimo e ci salirà da solo a quei livelli.
per quanto riguarda la bilancia dei pagamenti, mi dolgo di essere in disaccordo con Decima Regio. Essendo il petrolio il bene a domanda più rigida che c'è (anche più delle sigarette)... gli effetti (almeno fino a che il prezzo non diventa insostenibile per i privati, che sò, 10 €) per la bilancia sono devastanti.

Ehi, cosa ti aspetti da un Paese col governo a roma?Originariamente Scritto da pensiero
![]()
-N-

Originariamente Scritto da pensiero
Stamattina ho passato il confine: prezzi in euro equivalenti/litro:
Washington .54 cent
British Columbia .64 cent
![]()
-N-

QUI (ma non siamo in itaglia) se trovo due prezzi differenti, benzinaio, supermarcato,ect, per legge pago quello minore: per questo sto' sempre attento quando metto i prezzi!!!
-N-

Comunque, il prezzo della benzina è troppo basso.
![]()
![]()
![]()
bene: comprati una bicicletta che ti fara' bene pure alla salute.
-N-

l'Italia è il paese dove non c'è educazione stradale all'uso del mezzo pubblico e dove viene santificato quello privato.
Per me la benza dovrebbe stare a 2 euro al litro.

Da te mi aspettavo un prezzo variabile rispetto al valore della macchina, chesso 10 cent per la 500 e 5 € per la mercedes.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da nordista
eh detta da teeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()