Originariamente Scritto da danny78
Beh si scusa. Ma ci sono delle difese d'ufficio anche da parte di esterni che sembrano inspiegabili.
Tu mi sembravi avere la rigidità del funzionario di sezione...
Beh si scusa. Ma ci sono delle difese d'ufficio anche da parte di esterni che sembrano inspiegabili.
Tu mi sembravi avere la rigidità del funzionario di sezione...

di nulla. solo che non do l'assist alle destre quando vengono a sparlare qui da noi se prima non ammettono le loro colpe.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

In effetti anch'io ti ho scambiato per un soviet![]()
![]()

sentivo un forte odore di violette, ed ecco che ti materializzi. come va la Casa del sollievo della sofferenza?Originariamente Scritto da Malik
Beh anche questa è procedura da segretario di sezione, anzi forse da soviet.Originariamente Scritto da danny78
Sei sicuro di non aver dimenticato la tessera in qualche tasca della giacca?

nel 1996 l'Ulivo le elezioni le ha vinte e mi pare che l'Impunito abbia ingrassato fra affari d'oro e ponti d'oro gettatigli in soccorso dall'allora governo.Originariamente Scritto da Red River
Fu proprio sotto Prodi che Mediaset ottenne la quotazione in Borsa.
Da una decina d'anni piuttosto andate dicendo, per bocca dei vostri Debenedetti e dei vostri Salvi e dei vostri Violante di turno, l'esatto contrario: cioè che chi è ricco non va demonizzato e può fare politica senza che nessun avversario gli tocchi nulla e ciò in forza di patti delle crostate vari.
Non siate ridicoli svp.
Già...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Almeno assumessero l'impegno a non rpetere gli errori del passato se andassero al governo!
Manco questo! Uno dovrebbe votarli "a prescindere" lasciandogli, ancora, le mani completamente libere di fare e disfare senza uno straccio di coerenza!

Lo è, di fatto... non è che si tratta di una "potenzialità", di una "eventualità", lo è... non riesco a capire la sparata, comunque, libertà di espressione... Chissà che ne pensa, l'amico Allison, del Sindaco della città più importante del mondo, appena "rieletto" in forma plebiscitaria, nonostante il suo palese conflitto di interessi? E non si tratta di Mosca, è New York, USA...Originariamente Scritto da danny78
Certo poi l'America è anche il paese immagin o contro il quale avrai "inveito" per la guerra in Irak, per la libera circolazione delle armi, per la pena di morte, ma una "sparatina" su Berlusconi la si accetta da tuuti, in fondo, no?
L'ipocrisia vi seppellirà, danny, credimi... e pensa al collateralismo và, che è meglio...

L'ITALIA NON E' MAI STATO UN PAESE MODERNO. CI HANNO PRESO IN GIRO. SIAMO, SEMMAI, IL MIGLIORE DEI PAESI SOTTOSVILUPPATI. BERLUSCONI E' UN FIGLIO DI QUESTO SISTEMA MA TUTTA L'ITALIA E' COSI'. IN QUALSIASI ALTRO LUOGO DEL MONDO CIVILIZZATO NON L'AVREBBERO VOTATO. GLI ITALIANI SONO IL PIU' GROSSO PROBLEMA DELL'ITALIA.

Io la adoro, l'Italia, adoro anche questa Regione dove vivo, nonostante tutto...e la adorerò nonostante il prossimo risultato elettorale...Originariamente Scritto da Enrico1987
è una questione di rispetto verso se stessi, in primis... dire certe banalità luogocomunistiche non fa latro che confermare l'italica tendenza all'autolesionismo e al disfattismo...