Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Lui Può

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    ehm..Bianca, io non sono mai stato iscritto ai DS e questa volta non li voto neppure

ripeto.. forse hai sbagliato persona

Beh si scusa. Ma ci sono delle difese d'ufficio anche da parte di esterni che sembrano inspiegabili.
    Tu mi sembravi avere la rigidità del funzionario di sezione...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Beh si scusa. Ma ci sono delle difese d'ufficio anche da parte di esterni che sembrano inspiegabili.
    Tu mi sembravi avere la rigidità del funzionario di sezione...
    di nulla. solo che non do l'assist alle destre quando vengono a sparlare qui da noi se prima non ammettono le loro colpe.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di nulla. solo che non do l'assist alle destre quando vengono a sparlare qui da noi se prima non ammettono le loro colpe.

In effetti anch'io ti ho scambiato per un soviet

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    In effetti anch'io ti ho scambiato per un soviet
    sentivo un forte odore di violette, ed ecco che ti materializzi. come va la Casa del sollievo della sofferenza?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Beh anche questa è procedura da segretario di sezione, anzi forse da soviet.
    Sei sicuro di non aver dimenticato la tessera in qualche tasca della giacca?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red River
    Credo siano una decina d'anni che lo diciamo.....
    E' anche per questo che dobbiamo vincere le prossime elezioni....
    nel 1996 l'Ulivo le elezioni le ha vinte e mi pare che l'Impunito abbia ingrassato fra affari d'oro e ponti d'oro gettatigli in soccorso dall'allora governo.
    Fu proprio sotto Prodi che Mediaset ottenne la quotazione in Borsa.
    Da una decina d'anni piuttosto andate dicendo, per bocca dei vostri Debenedetti e dei vostri Salvi e dei vostri Violante di turno, l'esatto contrario: cioè che chi è ricco non va demonizzato e può fare politica senza che nessun avversario gli tocchi nulla e ciò in forza di patti delle crostate vari.
    Non siate ridicoli svp.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    nel 1996 l'Ulivo le elezioni le ha vinte e mi pare che l'Impunito abbia ingrassato fra affari d'oro e ponti d'oro gettatigli in soccorso dall'allora governo.
    Fu proprio sotto Prodi che Mediaset ottenne la quotazione in Borsa.
    Da una decina d'anni piuttosto andate dicendo, per bocca dei vostri Debenedetti e dei vostri Salvi e dei vostri Violante di turno, l'esatto contrario: cioè che chi è ricco non va demonizzato e può fare politica senza che nessun avversario gli tocchi nulla e ciò in forza di patti delle crostate vari.
    Non siate ridicoli svp.
    Già...
    Almeno assumessero l'impegno a non rpetere gli errori del passato se andassero al governo!
    Manco questo! Uno dovrebbe votarli "a prescindere" lasciandogli, ancora, le mani completamente libere di fare e disfare senza uno straccio di coerenza!

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Può uno Stato guidato dalla persona più ricca del Paese essere membro del G8? Può uno Stato il cui leader controlla tutte le tv nazionali sedere nel club delle democrazie? Può uno Stato il cui leader riscrive le leggi per salvare se stesso superare l’esame della legalità e della democrazia? Molti penseranno che il Paese di cui parliamo sia la Russia. Sbagliato, è l’Italia».
    Graham Allison, Los Angeles Times 4 gennaio

Avanti Malik e Logos.....
    Lo è, di fatto... non è che si tratta di una "potenzialità", di una "eventualità", lo è... non riesco a capire la sparata, comunque, libertà di espressione... Chissà che ne pensa, l'amico Allison, del Sindaco della città più importante del mondo, appena "rieletto" in forma plebiscitaria, nonostante il suo palese conflitto di interessi? E non si tratta di Mosca, è New York, USA...
    Certo poi l'America è anche il paese immagin o contro il quale avrai "inveito" per la guerra in Irak, per la libera circolazione delle armi, per la pena di morte, ma una "sparatina" su Berlusconi la si accetta da tuuti, in fondo, no?
    L'ipocrisia vi seppellirà, danny, credimi... e pensa al collateralismo và, che è meglio...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ITALIA NON E' MAI STATO UN PAESE MODERNO. CI HANNO PRESO IN GIRO. SIAMO, SEMMAI, IL MIGLIORE DEI PAESI SOTTOSVILUPPATI. BERLUSCONI E' UN FIGLIO DI QUESTO SISTEMA MA TUTTA L'ITALIA E' COSI'. IN QUALSIASI ALTRO LUOGO DEL MONDO CIVILIZZATO NON L'AVREBBERO VOTATO. GLI ITALIANI SONO IL PIU' GROSSO PROBLEMA DELL'ITALIA.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    L'ITALIA NON E' MAI STATO UN PAESE MODERNO. CI HANNO PRESO IN GIRO. SIAMO, SEMMAI, IL MIGLIORE DEI PAESI SOTTOSVILUPPATI. BERLUSCONI E' UN FIGLIO DI QUESTO SISTEMA MA TUTTA L'ITALIA E' COSI'. IN QUALSIASI ALTRO LUOGO DEL MONDO CIVILIZZATO NON L'AVREBBERO VOTATO. GLI ITALIANI SONO IL PIU' GROSSO PROBLEMA DELL'ITALIA.
    Io la adoro, l'Italia, adoro anche questa Regione dove vivo, nonostante tutto...e la adorerò nonostante il prossimo risultato elettorale...
    è una questione di rispetto verso se stessi, in primis... dire certe banalità luogocomunistiche non fa latro che confermare l'italica tendenza all'autolesionismo e al disfattismo...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito