Parlando con il nostro Presidente ci siamo visti d'accordo sul fatto che l'azione di NDI non si limita solo a quella che è la vita di POL, lo dimostra per esempio l'iniziativa Fini Premier (www.finipremier.it).
Pertanto ci siamo trovati d'accordo sull'idea di poter creare un ritrovo che sia separato da POL, una nostra vera sede virtuale presente in rete, un nostro sito web dove avremo modo di trovarci e confrontarci su quelli che sono i nostri progetti e attività, dove sia ben delineata la nostra identità politica e il nostro programma.
Il tutto sarà completato dalle sezioni che saranno aggiornate continuamente con le varie iniziative legate ad NDI e AN che noi appoggiamo.
Questo in maniera sintetica è il progetto che accrescerà la nostra identità di movimento politico, ora vorrei sentire anche i vostri pareri.




Rispondi Citando
