Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La nuova frontiera di NDI

    Parlando con il nostro Presidente ci siamo visti d'accordo sul fatto che l'azione di NDI non si limita solo a quella che è la vita di POL, lo dimostra per esempio l'iniziativa Fini Premier (www.finipremier.it).

    Pertanto ci siamo trovati d'accordo sull'idea di poter creare un ritrovo che sia separato da POL, una nostra vera sede virtuale presente in rete, un nostro sito web dove avremo modo di trovarci e confrontarci su quelli che sono i nostri progetti e attività, dove sia ben delineata la nostra identità politica e il nostro programma.

    Il tutto sarà completato dalle sezioni che saranno aggiornate continuamente con le varie iniziative legate ad NDI e AN che noi appoggiamo.

    Questo in maniera sintetica è il progetto che accrescerà la nostra identità di movimento politico, ora vorrei sentire anche i vostri pareri.

  2. #2
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Thumbs up un'opinione personale

    Disponibile a collaborare, consiglio di continuare l'attività di partecipazione anche in questo spazio virtuale; usando attenzione per:

    - segnalare iniziative concrete sul territorio

    - non disperdere energie

    - usare parole chiave facilmente accessibili con i motori di ricerca

    di necessità virtù

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Naturalmente MariaVittoria l'attività su POL non cesserà, rimarrà comunque un importante finestra per divulgare il nostro operato.

    Lo scopo è proprio quello di creare un riferimento unico in cui tutti gli utenti di POL che hanno aderito a NDI e anche persone che nulla hanno a che fare con POL ma che sempre si identificano con il nostro movimento possano ritrovarsi per confrontarsi e apportare il loro contributo in termini di idee e comunicazione.

  4. #4
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    ...

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Naturalmente MariaVittoria l'attività su POL non cesserà, rimarrà comunque un importante finestra per divulgare il nostro operato.

    Lo scopo è proprio quello di creare un riferimento unico in cui tutti gli utenti di POL che hanno aderito a NDI e anche persone che nulla hanno a che fare con POL ma che sempre si identificano con il nostro movimento possano ritrovarsi per confrontarsi e apportare il loro contributo in termini di idee e comunicazione.
    Concordo pienamente con gli obiettivi che proponi !


    di necessità virtù

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MariaVittoria C
    Concordo pienamente con gli obiettivi che proponi !



    Sono felice di avere il tuo appoggio, ora aspetto anche il parere degli altri forumisti di NDI.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    550
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'appoggio è anche mio. Di questa cosa ne parlai con Gianfranco tempo fa, mi sembra un mesetto addietro ed il nostro intento era proprio questo: realizzare un sito di NDI, con news,aggiornamenti, e anche il comitato virtuale FINIPREMIER.
    L'idea all'inizio era quella di affidare il tutto ad un professionista,per poi pagarlo, però poi mi presi io l'impegno di fare questo sito gratuitamente, su un dominio gratuito.
    Pensandoci bene mi è venuto in mente il blog... uno spazio semplice da creare,dove tutti noi possiamo postare, possiamo commentare, inserire nuove notizie, portare avanti il comitato, e questo è a tutti gli effetti un vero e proprio sito, il tutto fatto gratis...
    Se volete una idea andate qui: www.bloggers.it/politicando
    E' un mio blog, e la struttura del futuro blog di NDI potrà essere proprio questa
    NDI - Nuova Destra Italiana

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che un Blog sia sufficiente ai nostri scopi, quello che serve è una realtà che sia facilmente rintraccicabile in rete con un diminio proprio.

    Ad esempio www.nuovadestraitaliana.it oppure più semplicmente www.nuovadestra.it

    Deve essere un sito completo con varie sezioni divise per argomento e anche una sezione dove gli "avventori" registrati possano avere la possibilità si scrivere i loro articoli e pareri, nonché un forum e una chat dove è possibile creare dei meeting tra i componenti di NDI.

    Io vedo bene l'idea di un sito vero e proprio perché quello che abbiamo bisogno, visto che il nostro movimento è molto giovane, è una forte caratterizzazione legata agli obiettivi che ci prefiggiamo.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Naturalmente MariaVittoria l'attività su POL non cesserà, rimarrà comunque un importante finestra per divulgare il nostro operato.

    Lo scopo è proprio quello di creare un riferimento unico in cui tutti gli utenti di POL che hanno aderito a NDI e anche persone che nulla hanno a che fare con POL ma che sempre si identificano con il nostro movimento possano ritrovarsi per confrontarsi e apportare il loro contributo in termini di idee e comunicazione.
    Come anticipato tempo fa al presidente Gianfranco, sono a completa disposizione

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
    Come anticipato tempo fa al presidente Gianfranco, sono a completa disposizione
    Ottima cosa

    Ora sentiti anche gli altri parero dovremmo comunque organizzarci per preparare una bozza o quantomeno decidere tutti insieme i contenuti da mettere e come organizzare il tutto.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessun altro parere?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per una nuova frontiera del comunismo
    Di yurj nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 15:33
  2. Le Nuova Frontiera Della Nuova Frontiera Democratica?
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 18:00
  3. Nuova Frontiera Democratica
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 02:45
  4. Arcigay, la nuova frontiera
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 13:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito