Tanto per essere bipartisan e portare un esempio dell'altra parte..io non critico quel signore indegno che abbiamo come presidente della regione in Puglia (che peraltro si definisce cattolico, figlio di don Tonino Bello e tutte quelle stronzate annesse) perchè è omosessuale, convive con un uomo (a quanto dicono), e al congresso eucaristico (io presente) Ruini in piazza della libertà a Bari gli ha dato la comunione (quando avrebbe dovuta negargliela)..
Io lo critico per le stronzate che dice e che fa...





....
