Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 179 di 179
  1. #171
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    371
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tanto per essere bipartisan e portare un esempio dell'altra parte..io non critico quel signore indegno che abbiamo come presidente della regione in Puglia (che peraltro si definisce cattolico, figlio di don Tonino Bello e tutte quelle stronzate annesse) perchè è omosessuale, convive con un uomo (a quanto dicono), e al congresso eucaristico (io presente) Ruini in piazza della libertà a Bari gli ha dato la comunione (quando avrebbe dovuta negargliela)..
    Io lo critico per le stronzate che dice e che fa...
    Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!

  2. #172
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coxem
    Sai quante cose danno fastidio a me Elettra...ma ti invito a guardare la realtà delle cose e a non rifugiarti nell'ideologia preconcetta...a conti fatti chi difenderà la famiglia, o almeno non la danneggerà in Italia?
    Se un diovorziato difende la famiglia io lo voto...cazzi suoi se non è coerente...
    La coerenza è una mezza virtù...(prendere la frase ultima con cautela)..
    Nessuno è più lontano dalla morale dei moralisti.

    Shalom

  3. #173
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non condivido molte posizioni di Elettra, ma trovo vergognoso un simile linciaggio. Oltretutto, chi la attacca così pesantamente, dimostra di essere un vile privo di cavalleria.
    Penso inoltre che la comoderazione affidatale, dal punto di vista spirituale, non possa che giovarle e farla crescere.
    Pertanto esprimo la mia piena solidarietà alla nuova moderatrice.
    Bellarmino

  4. #174
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    ma suvvia
    oh son 3 giorni che parla parla e parla sulla purezza cattolica, va pure a prendere Berlusconi...adesso si misura la sua di purezza...non pensi?

  5. #175
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    O'Rei, se hai domande serie, chiedi pure. Se vuoi litigare, basta che vai su una chat e trovi taaanta gente....

  6. #176
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono intervenuto finora in questo 3d, perchè vi è coinvolta Elettra e non voglio intromettermi in una discussione in cui è coinvolta una "collega" ma sto facendo un pensierino a chiudere questo 3d affinchè alcuni fra noi si diano una calmata e riflettano che le c******e sono come le ciliege una tira l'altra e i risultati penosi restano sotto gli occhi di tutti.
    Sottolineo inoltre che non mi piace il modo con cui Elettra viene trattata da alcuni e ricordo che per parlare di Berlusconi e company esistono su Pol forum molto più adatti di questo.
    Cercate di non farmi passare da subito come il cattivo del forum

  7. #177
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo
    Non sono intervenuto finora in questo 3d, perchè vi è coinvolta Elettra e non voglio intromettermi in una discussione in cui è coinvolta una "collega" ma sto facendo un pensierino a chiudere questo 3d affinchè alcuni fra noi si diano una calmata e riflettano che le c******e sono come le ciliege una tira l'altra e i risultati penosi restano sotto gli occhi di tutti.
    Sottolineo inoltre che non mi piace il modo con cui Elettra viene trattata da alcuni e ricordo che per parlare di Berlusconi e company esistono su Pol forum molto più adatti di questo.
    Cercate di non farmi passare da subito come il cattivo del forum
    ma quale cattivo..ce provassero.........

    evvai Mappo....poi taccio sennò me meni....
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

  8. #178
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con Bellarmino.
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  9. #179
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma ...elettra è cattolica?!

 

 
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 22:36
  2. Auguri a Elettra_R.
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 17:22
  3. Elettra_R ???
    Di marea nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 01:07
  4. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 19:48
  5. Benvenuta Elettra_R.!!!
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 23:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito