Originariamente Scritto da Runes
ma è solo su POL![]()
ma è solo su POL![]()
No anche nel cartello ASOriginariamente Scritto da SubZero
quell'accordo era solo per le regionali, la Fiamma è fuori da un bel pezzo![]()

se fosse stato per i miei professori, oggi nn sarei di certo di destra.Originariamente Scritto da roberto m
E' farina del mio sacco.

miii...ancora con 'sti discorsi da anti-clericali?Originariamente Scritto da Runes
Cmq, io sn un cattolico pre-conciliare, perciò io nella chiesa attuale nn mi riconosco.
Originariamente Scritto da Giò91
E io nè in quelal pre nè in quella dopo![]()

Runes ma tu che cazzo ne sai di Destra e di politica?
Torna a incendiare i treni per anddare a vedere la salernicana o a battergliela alle rumene invece di continuare a sproloquiare cazzate qui dentro.
Ti credo che pèrofessi il mito egualitarista, sei salernicano che cazzo dovresti professare?!?!?!?
Siete peggio dei negri!

Ma lascia perdere Giò che questo è tutto suonato!Originariamente Scritto da Giò91
Se non fosse che ormai questo forum è allo sbando chiunque avrebbe fanculizzato questo subumano per aver bollato Romualdi come "bigotto e reazionario".
Runes è la dimostrazione che le differenze esistono, che la diseguaglianza è giusta e che lui è un subumano buono solo per il progetto T4.

E per quale cavolo di motivo ? Il guerriero e il contadino svolgono due compiti sicuramente diversissimi tra loro, ma ugualmente importanti. Prova a togliere il guerriero: nessuno impedirà al nemico di razziare un intero paese compiendo eccidi e massacri. Togli il contadino: nesuno, neanche il guerriero, avrà le risorse necessarie alla sussistenza, e lo stersso intero paese cadrà nella carestia e nella fame. Quello di evitare razzie del nemico e di evitare la carestia sono due obiettivi UGUALMENTE importanti senza i quali non è possibile che nel paese vi sia non solo felicità, ma neanche la sopravvivenza delle persone.Originariamente Scritto da Chaos88
Originariamente Scritto da Gianmario
Cosa sei un napolecano? allora in tal caso sei tu che hai problemi di inferiorita' non io, sai...
Feccia umana che non sei altro, per te la rieducazione sarebbe poco. Giusto a tema....ci vorrebbe stalin per te, schifezza ambulante. Purtroppo la demokrazia esiste per le immondizie come te...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0