Perchè fargli pubblicità?
Non gli si dia retta.

Perchè fargli pubblicità?
Non gli si dia retta.

Questo essere immondo ha un proprio sito, con foto disgustose che lo rappresentano con il volto spalmato di escrementi. Che schifo.

A me sembra un po' esibizionista... se magari usasse la sua verve per cause un po' più ehm, serie... la fame nel mondo, gli animali maltrattati... insomma, sarebbe meglio.
Poi personalmente mi fa quasi ridere - anche perchè le sue grida dietro l'inviato del tiggì di turno sono sempre le stesse....![]()
Già, e se io fossi stato il papa gli avrei risposto: "E lei l'ha mai avuta?"

Secondo me tra un po' si spegnerà da sé... come staccare la spina alla radio: continua a trasmettere per due secondi, poi la voce si abbassa e zacchete!, è spenta... così lui.

........a Rai 3.........da mo che ho smesso di vedere il BLOB da quando sfottevano Giovanni Paolo II perchè non poteva parlare...per tre giorni di seguito sul BLOB ( sapete che sono una miscela di filmati....) uno ad un certo punto domandava: " Ma sulle coppie omosessuali cosa dice veramente la Chiesa?" sti bastardi facevano vedere Giovanni Paolo II ricoverato al Gemelli dietro la finestra del decimo piano che si toccava la gola......ed un altro allora nel BLOB aggiungeva: "Il Papa ACCONSENTE, EGLI TACE......"
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Originariamente Scritto da Caterina63
Spazzatura in video... mah... rimpiango la Rai che hanno visto i miei genitori da bambini, molto più seria, magari a volte ironica ma mai volgare...