La discussione e' sul forum comunitarista per fare un regalo
a chi mi passava come antisionisti gli indipendentisti sardi.

La discussione e' sul forum comunitarista per fare un regalo
a chi mi passava come antisionisti gli indipendentisti sardi.

inanzitutto non si può paragonare la situazine che c'è in palestina con quella della sardegna o di altre nazioni!purtroppo la situazione è delicata e complicata,le semplici prese di posizione non risolvono il probblema!tu come risolveresti ?ammazzando tutti gli isdraeliani?ti piacerebbe vero?certo che se comanderebbero quelli della tua ideologia,ci sarebbe pace e libertà nel mondo!Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()

se generalizzi, lo faccio anche io e ti metto nello stesso calderone dei filo-inglesi, amici dei pakidermici minkioni massoni-white power australiani e americani!Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()
ognuno rappresenta se stesso, mica possiamo essere tutti d'accordo su tutto!

tu come risolveresti ?Originariamente Scritto da Su pisìttu
Stato unico di palestina per 2 popoli,compresi gli ebrei
amazzare?E che sono sionista?
![]()

gli indipendentisti sono per la risoluzione dei probblemi,e non per gli sterminii o cose simili!un neonazista non si può permettere di dare lezioni di libertà a nessuno!e ti ricordo che irs non c'entra niente con il comunismo!Originariamente Scritto da I'm Hate

Mettimici pure,ma ti ribadisco che un indipendentista per coerenza non può essere filosionista.Originariamente Scritto da Perdu

"e non per gli sterminii "Originariamente Scritto da Su pisìttu
Io invece sarei per gli sterminii?

visto da dove proviene la tua idea politica!cmq la tua soluzione quale sarebbe?sincero!Originariamente Scritto da I'm Hate

Originariamente Scritto da I'm Hate
dillo ai filosionisti allora, quindi escludi me!!!!!![]()

L'ho scritta sopra!Originariamente Scritto da Su pisìttu
![]()