la situazione è troppo complicata,non la risolvono di certo gli slogan!Originariamente Scritto da I'm Hate


la situazione è troppo complicata,non la risolvono di certo gli slogan!Originariamente Scritto da I'm Hate


Guarda che e' fattibile.Originariamente Scritto da Su pisìttu
I sionisti hanno già sloggiato dal libano
e negli anni 80 nessuno ci avrebbe giurato.


potevi benissimo rispondere nel 3d in questione...
o sbaglio?
sbagli...lo sai che amo stare al centro dell'attenzione.Originariamente Scritto da Itzoccor


ah... ecco, avevo immaginato!!
se ci fosse un moderatore... chiuderebbe questo 3d e accorperebbe tutto, alla faccia del tuo protagonismo!![]()


e poi con queste uscite non si fa altro che seminare zizzania .....
ma si vuole il bene dell'ideale indipendentista o ci si vuole far scannare tra noi con chiacchere degne di ben altri forum ??
mi associo e chiuderei il 3D of course !
Un tempo ci amavamo!Originariamente Scritto da Itzoccor
Dolovere, ma quale zizzania...questa è storia!Originariamente Scritto da Doloverre


agabakela ....


altro che in America, fra pochi anni faranno parte dell'Europa, sulla scia della Turchia, che con l'Europa non c'entra nulla, ma sai .. lo hanno chiesto gli americani ...