La Sardegna sta in Europa...ahahaha!Originariamente Scritto da Doloverre
Camomillizzati bello!
La Sardegna sta in Europa...ahahaha!Originariamente Scritto da Doloverre
Camomillizzati bello!

Originariamente Scritto da Doloverre
...in bonu...o in malu?...sos vonos paret chi s'inche annana prima de sosmalos

per me sarebbe dovuto crepare di morte violenta molto tempo fa. non si fa santo uno che si è sempre comportato da criiminale. non è stato una colomba di pace. non avrà mai la mia pietà ma solo il mio più profondo disprezzo. Sionista di merda. mi rendo conto di non essere molto democratico con un giudizio simile. ma anche lui non sa cos'è la democrazia. ma ormai è inutile quanto bossi. per fortuna. speriamo che i suoi successori raggiungano un accordo pacifico con i palestinesi.
Palestina libera!
Israele libero!
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

Originariamente Scritto da I'm Hate
in ogni caso anche gli ebrei hanno diritto ad avere uno stato! ma come si vociferava nell'800 potevano anche andare in America, in qualche posto si sarebbero potuti infilare. Ma per loro è diverso, visto che le varie diaspore gli ha sparpagliati in tutto il mondo! e loro non sono zingari. perchè hanno bisogno di mettere radici come tutti gli altri popoli.
Ma questo diritto non si ottiene occupando casa d'altri. certo, ormai ci sono. il compromesso è indispensabile!
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

Originariamente Scritto da gianfranco.ss
Ecchecavolo! Ma noi abbiamo l'atomica? Posto che non me frega niente di possedere un'arma simile come nazione, ma Israele è sempre stato appoggiato dagli americani proprio perchè era la parte "più forte". E poi il popolo che "nonostante tutto quello che ha subito..." sta facendo la stessa cosa che hanno fatto i suoi precedenti carnefici. I debiti che avevano le nazioni vincenti con "Israele" non possono essere pagati a discapito di un'altra nazione. Quanti soldati israeliani si sono rifiutati di colpire obiettivi civili? O vogliamo ancora chiamarli "errori collaterali"? Non m'interessa di Sharon, adesso è solo un uomo che sta morendo e che probabilmente dovrà rendere conto a qualcun'altro se esiste una qualche entità...

Ho comprato l'ultimo numero di Chi, Novella 2000 e DiPiù Tivù, ma non c'è scritto un cazzo...Originariamente Scritto da gianfranco.ss
Davvero Sharon Stone sta male?...

Originariamente Scritto da frankobollo
...frankobollo 10 +!
![]()

si est imbriagada a nascu e como si est pappande unu casizolu e ministru cun cazau pro che la ispilire....
Originariamente Scritto da frankobollo

Fossi stato un dirigente di iRS avrei risposto così:Originariamente Scritto da repubricanu
"Al fine di poter migliorare e migliorarci insieme, visto che ci identifichiamo come indipendentisti, mi farebbe piacere averti ospite e relatore del prossimo incontro che terremo a Santa Cristina. Ci sentiamo in privato?"
Siccome NON sono un dirigente di iRS, ti dico che i tuoi riflessi anticapitalistici e i tuoi retaggi ideologici puoi infilarteli su per il culo e li abbandonarli.
![]()

Non mi pare di averti offeso, se ti senti toccato per Irs.
Ho espresso un' opinione.
Sulla questione di questa conferenza, se Irs ha una sua linea coerente, è bene che la tenga su tutti i fronti....