agabakela tui o rispondi come si deve.Originariamente Scritto da Doloverre
agabakela tui o rispondi come si deve.Originariamente Scritto da Doloverre
Antisemitismo cronico?Originariamente Scritto da Doloverre

Purtroppo IRS ha replicato gli errori di altri: Questa conferenza non è altro che una tra tante per cui il riflesso anticapitalistico dei suoi documenti è palese.
Siamo ancora lontani dall'abbandonare certi retaggi ideologici.

![]()
eja..po Palestina libera!!!

no, Europeismo cronico !Originariamente Scritto da Marigosu
gli asiatici se ne stanno in Asia,
gli americani in America
e io me ne sto in Sardinya![]()
Israeliani in Israele...mi sembra giusto. Un po' di storia non ti farebbe male.Originariamente Scritto da Doloverre
Cosè tutto questo odio per gli ebrei?
Europeismo roba da italiani.
Io non sono in Sardigna...mi vuoi far fuori?
Dolove' siediti, mi sa' tanto che dobbiamo parlare...

ma quale odio per gli ebrei ? io non odio nessun popolo, sbagli persona ?
Europeismo roba da italiani ? Guarda che anche la Sardegna sta in Europa e ci rimarrà.
Non stai in Sardegna.. e ti voglio far fuori ?? Mi sa che sei fuori, ma di testa![]()
Cmq, va bè, sediamoci e parliamo, dimmi che problemi hai ?![]()
Originariamente Scritto da Marigosu

ma xkè l'orario è un'ora in avanti?

ragazzi, attenti con le parole.......antisemitismo (come si usa oggi) non vuole dire niente, perchè semiti sono quasi un miliardo di persone......e visto il po' di sangue fenicio-punico che scorre nelle vene di tantissimi sardi (amsicora..), non credo proprio che possano esistere sardi antisemiti.....chi dice, antisemita, per dire che si è contro gli ebrei, è un ignorante.....un giorno ho sentito.....palestinesi antisemiti.....ovviamente è impossibile!
il sionismo è una dottrina, idea, o come la vogliamo chiamare, e come tutte le idee si può essere contro e quindi antisionisti, senza nessun problema, accostare antisionismo a razzismo-nazismo-intolleranza-blablabla, è criminale e illiberale.....non esistono idee che non possano essere criticate....

vai in PC UTENTE ,poi in MODIFICA OPZIONI,scendi giù e scegli l'ora di parigi,roma eccOriginariamente Scritto da Ken Saro-Wiwa