Invito tutti gli altri leader o segretari delle forze che sostengono la candidatura di Malik di postare su questo thread per discutere le ultime sottigliezze relative alla presentazione delle liste.

Invito tutti gli altri leader o segretari delle forze che sostengono la candidatura di Malik di postare su questo thread per discutere le ultime sottigliezze relative alla presentazione delle liste.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Io sn pronto con le liste appatto che si discuta un attimo sul listino ! E la cosa che propongo non è per una terza persona ma visto che c'e' un posto "libero" diciamo ho necessità di entrare nel lisitno come segretario di partito !!!
Da qualcuno ho già avuto l'ok volevo chiedere a te Salva !
La mia Libertà equivale alla mia Vita

La questione listino neppure si pone. Se c'è un posto vuoto questo spetta di diritto ad MR. Altrimenti i posti sono già assegnati: tutto dipende da Libertà Cristiana.Originariamente Scritto da Meridionale

La situazione è cambiata adesso pero' rispetto a prima e credo che Mr sia una ricchezza, un valore aggiunto per il cdx inaspettato!!!Originariamente Scritto da templares

Annuncio che la comunità Cattolica di Pol sarà rappresentata dalla forumista Caterina63.
A lei va il mio ringraziamento e quello di tutti i cristiano-conservatori.

Sn felice di questa cosa !!Originariamente Scritto da templares

Originariamente Scritto da templares
Ringrazio Templares per la fiducia che mi concede anche se....con un solo pvt mi ha praticamente obbligata e costretta ad un si senza deroghe..........che dire? Contento lui...contenta anch'io di tanta stima
Mi hai promesso che il mio ruolo sarà come la barzelletta che dice: DA DA MAGNA' AR CANE E ALLA SCIMMIA E NUN TOCCA' NIENTE.......ossia, non devo premere pulsanti con sotto cariche esplosive....per questo ho accettato...per il resto spero veramente, al di la di ogni battuta e di ogni risata, di esservi in qualche modo d'aiuto.......
![]()
Grazie Meridionale per la fiducia....
Fraternamente Caterina LD
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Originariamente Scritto da Caterina63
e poi dicono che la forza bruta non serve![]()
![]()
![]()

allora i 5 posti nel listino sono chiusi... uno a NDI , uno ai CONS , uno a LC , uno a PL e uno a PDUM...a meno che non rinuncino visto che hanno la vicepresidenza...in quel caso tocca a MR
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Originariamente Scritto da Gianfranco
Mr richiede fortemente il posto nel listino grazie !!! In caso contrario dobbiamo sederci per rivedere la situazione ! E comunico anche l'ingresso in lista di un altro amico del regno delle 2 sicilie !!!