psicologiaOriginariamente Scritto da willy


psicologiaOriginariamente Scritto da willy
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


ps: asti non è egocentrico, ha la grinta giusta: secondo me farà strada in politica![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


molto interessante! in bocca al lupo (triennale o quinquennale?)Originariamente Scritto da thematrix
ps = se ti serve un caso studio su pol non dovresti avere problemi![]()


è fazioso e arrogante come pochi, si farà stradaOriginariamente Scritto da thematrix


triennale...bè sui casi studio sono d'accordoOriginariamente Scritto da willy
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


IL PQM - Partito per la Questione Morale "Enrico Berlinguer" ribadisce la posizione già espressa nel comunicato del segretario asti_sinistra, e cioè:
- elezioni presidenziali: il PQM appoggia alla candidatura di brunik
- elezioni parlamentari: prendendo atto dell'impossibilità di collaborare costruttivamente con alcuni esponenti della NFD, il PQM corre da solo NON partecipando quindi insieme agli altri partiti del centro-sinistra ad un listino maggioritario comune.
Così è stato deliberato, tramite votazione, dagli iscritti.
Saluti


matteo non devi convincere noi ma il tuo segretario
non diciamo bubbole,per favore,a me non è stata data la possibilità di votare.per cui,cerchiamo di dire la verità.non sono kmica schizofrenico che voto una cosa e ne faccio un altra.questo,per la precisioneOriginariamente Scritto da matteomatteo


Qua Ognuno Di Voi Mi Dice Na Cosa Diversa...aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Il messaggio è stato concordato con lui.Originariamente Scritto da willy
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0