E allora te ne sono grato, e lo sfogo valga invece per i "miscredenti".Citazione:
Originariamente Scritto da Vincent II
Ccu amicizzia!
Visualizzazione Stampabile
E allora te ne sono grato, e lo sfogo valga invece per i "miscredenti".Citazione:
Ccu amicizzia!
Questo era l'ultimo argomento su cui potevi mettere le mani avanti.:-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da Nicheja
Io le mani avanti le metto solo per far vedere che son pulite...comunque, siamo OT, quindi rinviamo ogni conversazione sul tema Sicilia a quando nascerà su POL il forum FNS...e se l'amministrazione verrà meno all'impegno, il forum ce lo faremo "fuori" ma non mancheremo di bivaccare nel forum "regionale" Siciliano di POL.Citazione:
Salutammu!
A scanso di equivoci: io scriverei forum Sardo-Siculo, mediterraneo o panisolano...... Se poi tu, come Sardo, ti senti meridionale italiano, cavoli tuoi.... In ogni caso vai contro la storia e la cultura della tua terra, che col cosidetto Sud Italia, Meridione e Sicilia non ha assolutamente nulla a che spartire!Citazione:
Assimilare Sardinnya alla questione meridionale o al Mezzogiorno lo considero un crimine e un offesa alla Natzione Sarda e al Popolo Sardo!
Se volete essere meridionali prendete la nave e andate a Napoli (12 ore con la tirrenia e più di 300 miglia marine ci separano, per fortuna.....) :-0#09o
Ehem.. forse ti è sfuggico qualche mio post prcedente. Rileggi.Citazione:
Originariamente Scritto da Kornus
Bene, retiro...... Ma dae cussu post pariat goi......Citazione:
Perdona, ma sa sola peraula "meridionalista" mi faghet ke cane arrennegadu e no bi cumprendo pius nudda......
E molti sardi sono così impregnati di servilismo che si appioppano automaticamente il termine "meridionali" o parlano di Sardinnya come...meridione.....
Trovo spesso (sempre) nei giornali Sardi frasi tipo: "Sardegna e il resto del Meridione", "La Sardegna e le altre regioni meridionali", "Le regioni del Mezzogiorno: Calabria, Puglia, Campania, Sicilia e.... Sardegna......"
Per essere Indipendenti liberiamoci da queste nefaste parole e associazioni, innanzittutto!
Abarra tranchillu, a me custas cosas faghent su matessi efetu.Citazione:
Originariamente Scritto da Kornus
Sono commosso...Citazione:
Originariamente Scritto da etnosud
Grande etnosud! ;)
Ne approfitto per salutare tutti gli amici sardi! Avrete sempre il benvenuto anche da parte mia sul nuovo forum "Frunti Nazziunali Sicilianu" (Sicilia Indipinnenti).
A presto!
Su vuliatu farmi arridiri, c'arriniscisti!!! 'U Sicilianu esti 'na lingua "romanza" (cchiù simili a 'u Latinu ca 'u Talianu) arraccanusciuta di l'UNESCO e di li principali istituzzioni accademichi,
A me questa cosa non risulta assolutamente ma Internet è la terra della libertà e quì ognuno scrive quello che gli pare.:-01#44
Comunque mi sta preoccupando il fatto che nel nostro Forum si scriva così spesso in un altro idioma (chiamiamolo così per far contento l'amico) e non in Sardo :rolleyes:.