Se non è detraibile fai il finanziamento....
Il noleggio non ha nessuna convenienza in Italia. Troppo costoso. Paga il valore dell'auto quasi il doppio del leasing o finanziamento.

Se non è detraibile fai il finanziamento....
Il noleggio non ha nessuna convenienza in Italia. Troppo costoso. Paga il valore dell'auto quasi il doppio del leasing o finanziamento.

e con il finanziamento? quanto mi toccherebbe spendere al mese? e per quanti anni?Originariamente Scritto da Malik
le altre macchine le ho prese in contanti....

Beh ci sono aziende che hanno le flotte aziendali e ti noleggiano l' automobile che hanno nel loro parco macchine (anche nuova di palla !).Originariamente Scritto da Perdu
Nel noleggio lungo ci sono inclusi i tagliandi di manutenzione dell' auto (se capita un guasto grave te ne noleggiano un altra e tu non sei a piedi)
Nella contrattazione della durata del noleggio lungo viene anche richiesto uno o più cambi gomme in base a ciò che dichiari si stipula la tariffa.
Grosso modo io la so così perchè me l' ha spiegato un mio amico che fa il rappresentante e ha deciso, per spendere meno, di fare il noleggio lungo.
Saluti

Originariamente Scritto da Perdu
Oggi ti fanno quello che vuoi. Certo se porti una busta paga "povera" difficilmente ti finanziano un X5. Diciamo che alcuni arrivano anche a 5 anni.

Con il noleggio lungo una Ford C MAX la noleggi con 300 euro al mese, poi di tuo ci devi mettere solo il carburante e l' assicurazioneOriginariamente Scritto da Perdu
Saluti

Non ci credo,Originariamente Scritto da Perdu
come fai con quel mostro a girare per le strade di quartu? Cmq se lo prendi mi porti a fare un giro!!!!