qualcuno mi fa esempi di leasing per auto?![]()

qualcuno mi fa esempi di leasing per auto?![]()

Perchè .... devi fare il pieno alla macchina ???Originariamente Scritto da Perdu
![]()
![]()
![]()
Saluti

Fai prima a chiedere tu.Originariamente Scritto da Perdu
Una sola premessa ...con il leasing la macchina è di proprietà della società , tu sei solo locatario.
Se fai il finanziamento sei proprietario da subito

ma il leasing lo si può fare anche a privati o ad imprenditori, vero?Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Antonio Banderas
che battutona
![]()

La usi per lavoro la macchina che vuoi comperare con il leasing ?Originariamente Scritto da Perdu

diciamo che mi vorrei togliere uno sfizio, e che la macchina la userei ovviamente per i miei spostamenti di lavoro....hummer h3Originariamente Scritto da Antonio Banderas

Cazzo !! una macchinetta da due soldi eh ?Originariamente Scritto da Perdu
Per aprire un leasing devi avere la partita iva e un attività ben avviata per poter dare garanzie (io quando sono andato in banca ad accendere un leasing per acquistare una pressa mi hanno fatto dolere il polso a furia di firme).
Ma se fai un mestiere tipo rappresentante o simile adotta la linea del "noleggio lungo" è molto più economico che l' acquisto.
Saluti

per le auto non lo sò, per le barche chiedi a Fiorani.. ops D'AlemaOriginariamente Scritto da Perdu

47.000€, per un fuorustrada un prezzo normale o quasi, però comoda come una macchina di lussoOriginariamente Scritto da Antonio Banderas
noleggio lungo? sarebbe a dire?