le mie idee rispondono la mio cervello e non al mio piselloOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()
saluti

le mie idee rispondono la mio cervello e non al mio piselloOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()
saluti

ah ok sei masochista...le tue idee e quelle della CDL castrano il tuo pisello....Originariamente Scritto da Libero
![]()

Ehm non per sparare sulla croce rossa, ma la dentro hai gente come Calderoli, Borghezio, La Russa, Storace, il ministro per gli italiani all'estero.. etc. Gente che non riconosce i gay ma solo i culattoni.Originariamente Scritto da Libero

Ma secondo te (domanda retorica) è vero che si perdono 1 milioni di voti in una settimana perchè fassino era amico di Consorte? La gente informata, che è quella che ci vota, sa che Consorte ha sbagliato, ma non aveva il partito con lui. Di fatti appena possibile è stato scaricato e si è dimesso da ogni incarico. I DS hanno 600.000 tesserati, vedrete che questa campagna vergognosa non passerà.Originariamente Scritto da Libero
La gente di partito che ha fatto magagne con Ricucci e soci è altra, ed è gente che misteriosamente è scomparsa dalla Tv, o meglio, non ci è mai stata. Vedi Calderoli, Bracher, Grillo e company. E poi, la responsabilità di vigilare non toccava a noi, cari pollisti, toccava a voi e solo voi ne siete responsabili.
Altri 3 mesi e ve ne andrete a zappare su

cmq per farti felice, questo è del 5/01/2006Originariamente Scritto da Libero
Secondo Piepoli c'erano 6 punti di distacco giorno 5 Gennaio. Contento?

Non credo che gli elettori DS si astengano per la vicenda Unipol, piuttosto questa colpirà quelli che avevano fatto il salto e votato csx, magari Margherita e UDEUR alle regionali, e vedendo che non esiste questa superiorità magari torneranno al loro partito nel cdx o si asterranno. Per questo prevedo una vittoria del csx, ma con margine molto inferiore a quello delle regionali.
Against all odds

Sicuri che fra tre mesi qualcuno si ricorderà delle intercettazioni del Giornale?

bisognerebbe che questa campagna diffamatoria finisca al + presto in modo da zittire tutti quelli ke ci hanno infamato mergherita e altri alleati compresi.

Si deve chiudersi al più presto , e a riguardo mi chiedo :Originariamente Scritto da Gianlu
ma come diavolo è venuto in mente a Mussi di dire che si è perso un milione di voti con questa vicenda ? Ma è pazzo ? Altro che autolesionismo del centro-sinistra , questa è pura follia !

misà che è meglio che leggi bene la data in sui il sondaggio è stato realizzato:Originariamente Scritto da cyber81
Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 28/12/2005 ed il 28/12/2005
prima dello scandalo unipol
saluti