Finalmente un moderato che ha capito! Te lo ripeto enrico: è da un pò che io e te andiamo sempre più d' accordo!Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()

Finalmente un moderato che ha capito! Te lo ripeto enrico: è da un pò che io e te andiamo sempre più d' accordo!Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

segnalato!Originariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()

ah no? vuoi che ti riporto i tuoi post con le immagini di stalin e dell'unione sovietica?Originariamente Scritto da willy
credo che almeno la metà dei comunisti di pol si sia sentito offeso, e francamente ci siamo rotti le balle
quindi d'ora in poi persino io che non sono iscritto a nessun partuto ma ke vedevo bene un alleanza er brunik presidente ora cambio idea e dico: mai nessuna alleanza con voi
la sinistra radicale deve andare da sola
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da Egol
Cmq i litigi sono nati dal Piquemme...noi abbiamo sbagliato ad andargli dietro. Se volevano correre da soli dal 21 dicembre stavamo tranquilli ed in pace e facevamo la nostra campagna senza di loro.
troppe urla, come diceva livio qlke giorno fa![]()

oooooops!Originariamente Scritto da willy
![]()

guarda siamo in due a esser contenti.... anche io non voglio allearmi con voi. quanto alle immagini dell'urss e di stalin beh non è colpa mia se i comunisti di pol si ispirano a quelli... e poi era per provocare asti che si atteggia a piccolo togliattiOriginariamente Scritto da thematrix

Originariamente Scritto da willy
trovami un post di un forumista che dice di ispirrsi a stalin e ti darò ragione
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

io invece sono fiero di avere contribuito alla rottura. già. proprio perché ha ragione Egol: questo è un gioco e non ha senso farne la brutta copia della realtà.Originariamente Scritto da Enrico1987

beh ce n'è uno che ha nell'avatar il simbolo della DDROriginariamente Scritto da thematrix

ma perche' hanno postato le immagini di stalin e dell'urss??Originariamente Scritto da willy