Coma la rai: di tutto di più.......Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Coma la rai: di tutto di più.......Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Prima io e poi lui perchè avevamo postato la notizia della petizione su tutti i forum relativi alla politica.Originariamente Scritto da etnia salentina

Mercoledi' sera Massi fu sospeso per aver postato il 3d "Petizione per gli Usa fuori dai mondiali" su tutti i forum della sezione politica, Giovedi' mattina io li ho ripostati su tutti i forum anche dei movimenti politici ed ho aperto un 3d di solidarieta' a Massimiliano ed all'ora di pranzo sono stato disabilitato per poi essere riabilitato domenica sera (quando dopo 3 giorni nei boschi e fuori dalla sub-civilta' sono tornato in citta')...Originariamente Scritto da Fenris

Bentornato!

Ti hanno liberato o 6 evaso?![]()
E' stato liberato dopo una sodomizzazione plurima da parte dei suoi compagni di cella maghrebini....Originariamente Scritto da Agrimensore
![]()

Ognuno è libero di fare le proprie scelte, anche in cmpo sessuale...se fabiosko ha optato per questo stile di vita... Non condivido, ma rispetto...Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte!
HEIL FABIOSKO!!!
\o
L'importante è che sia felice lui!Originariamente Scritto da Agrimensore
![]()

Ed i maghrebini!Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()

chiarisco che il camerata fabiosko e' finito "dentro" nella difesa strenua del camerata massimiliano e che nei carceri di pol si sta di molto bene in quanto i bracci sono misti....non per nulla e' gia' nato fabioskus![]()