Io me lo sarei preso,ma sai ero in spiaggia e il costume non aveva tasche...Originariamente Scritto da epixx
![]()

Io me lo sarei preso,ma sai ero in spiaggia e il costume non aveva tasche...Originariamente Scritto da epixx
![]()

Originariamente Scritto da epixx
massì, sticazzi.

Originariamente Scritto da etnia salentina
la penso anch'io così...piuttosto di elemosinare un sussidio o morir di fame, certo che accetterei, tutti i lavori onesti son dignitosi indipendentemente dallo specifico

Originariamente Scritto da epixx
Certo che si, finalmente avrei clienti che se ne stanno zitti e non rompono le scatole![]()

Oh sì...per esperienza personale dico che i becchini o chi si occupa di pompe funebri in generale sviluppa un senso della vita e della morte particolare, un umorismo grottesco e surreale che mi piace molto...e poi sarebbe un lavoro come un altro...

Originariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
![]()

premesso che questo fantomatico "sussidio" in Italia non esiste (guardate troppi filme ameri-cani), in situazione di bisogno lo farei sicuramente, ma solo se non mi danno il sussidio...
ah, il portachiavi con la bara è troppo fico...

comunque veramente, meglio quello che fare il carabiniere![]()

vuoi mettere il piacere del rigor mortisOriginariamente Scritto da Isabella
(bleah, che cinismo...)

so bono pure io a vestire un morto fresco... pensa se ti capita un annegato da due settimane, o un vecchio trovato morto in casa dopo un mese... preferirei fare lo spurgo delle fogne, giuro!Originariamente Scritto da yurj