Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: ancora Islam

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

non avete capito due cose:

1 Le ingerenze della religione in un paese che si dichiara "Laico" sono di una granvità immane.
    Le ingerenze di un paese che si dichiara una "teocrazia" sono normali.....il loro problema è il loro ordinamento politico non le dichiarazioni dei capi religiosi, che ne sono una diretta conseguenza
    2 La Chiesa ovvio che in una democrazia non può mettere al rogo gli infedeli (anche se vi sono preti che lo farebbero), però può usare "mezzi indiretti" come il continuo e assurdo martellamento mediatico e l'agire "dietro le quinte" impedendo leggi democratiche o non favorendo la libertà (non è vero che si ascolta il papa col sorriso, in Italia siamo soggetti alle pressioni della cheisa e se uno ha urgenza di trovar un preservativo deve fare giri della madonna perchè non lo si trova ovunque come negli altri paesi europei, se ha bisogno della pillola abortiva non può farlo perchè nessun governo vuole rischiare per paura di perdere i voti dei cattolici, la pillola del giorno dopo è arrivata in Italia solo per un obbligo comunitario, ma ripetuti servizi giornalistici hanno dimocrato che è pressochè impossibile beneficiarne (è un rimedio di urgenza e non c'è tempo per farselo prescrivere dal medico, cosa che bene o male chiedono i vari pronto soccorso).....senza parlaredei soldi che ogni anno la chiesa si frega (p0er scopi tutt'altro che nobili) e che potrebbbero essere usati meglio

Allora siamo così liberi e così democratici come potrebbe sembrare?????

Certo fa più presa il barbuto che spara sentenze contro l'occidente, ma quello E' LI' e son cazzi di chi sta lì e poi quello lo dichiara che è un dittatore quindi le sue azioni sono una conseguenza di ciò.......
    Qua invece si fa gli aperti i democratici nascondendo nefandezze

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    non avete capito due cose:

1 Le ingerenze della religione in un paese che si dichiara "Laico" sono di una granvità immane.
    Le ingerenze di un paese che si dichiara una "teocrazia" sono normali.....il loro problema è il loro ordinamento politico non le dichiarazioni dei capi religiosi, che ne sono una diretta conseguenza
    2 La Chiesa ovvio che in una democrazia non può mettere al rogo gli infedeli (anche se vi sono preti che lo farebbero), però può usare "mezzi indiretti" come il continuo e assurdo martellamento mediatico e l'agire "dietro le quinte" impedendo leggi democratiche o non favorendo la libertà (non è vero che si ascolta il papa col sorriso, in Italia siamo soggetti alle pressioni della cheisa e se uno ha urgenza di trovar un preservativo deve fare giri della madonna perchè non lo si trova ovunque come negli altri paesi europei, se ha bisogno della pillola abortiva non può farlo perchè nessun governo vuole rischiare per paura di perdere i voti dei cattolici, la pillola del giorno dopo è arrivata in Italia solo per un obbligo comunitario, ma ripetuti servizi giornalistici hanno dimocrato che è pressochè impossibile beneficiarne (è un rimedio di urgenza e non c'è tempo per farselo prescrivere dal medico, cosa che bene o male chiedono i vari pronto soccorso).....senza parlaredei soldi che ogni anno la chiesa si frega (p0er scopi tutt'altro che nobili) e che potrebbbero essere usati meglio

Allora siamo così liberi e così democratici come potrebbe sembrare?????
    In Italia c'è sempre un po' di ritardo rispetto agli altri paesi europei. Forse per il fatto che il Vaticano è proprio lì? Se tu guardi la TV francese non ci vedrai quasi mai il Papa contrariamente alla TV italiana. Gli italiani si sentono ancora tanto cattolici e i politici li rappresentano. Ovviamente oltre a questo ci sono anche interessi economici!
    In Italia ci sono anche tantissime maghe in TV e anche l'oroscopo è messo lì, come se fosse una cosa normale, riconosciuta dalla TV di Stato. E' allucinante.

Certo fa più presa il barbuto che spara sentenze contro l'occidente, ma quello E' LI' e son cazzi di chi sta lì e poi quello lo dichiara che è un dittatore quindi le sue azioni sono una conseguenza di ciò.......
    Qua invece si fa gli aperti i democratici nascondendo nefandezze
    I barbuti non sono là. Sono qua. E stanno progressivamente facendo legge.
    Se tu vivessi in Francia o in UK te ne renderesti conto. Il bigottismo cristiano è caduto nel dimenticatoio, e ora la religione si Stato sta per diventare l'Islam. La Francia laica dove le ingerenze del Papa non esistevano più da tempo con la legge del 1905 sulla laicità, si sta adattando al volere degli islamici al punto che lo Stato sta parlando di rivedere quella legge e di finanziare le moschee, perché i poveri islamici (che sono il 10% della popolazione francese, barbuti compresi) non hanno abbastanza luoghi di culto.
    Questo è un problema nostro, non degli egiziani. Non solo torniamo indietro, ma torniamo indietro con una religione che è peggio di quella che c'era prima.
    Quando l'Islam era totalmente assente dal territorio francese si è fatta la legge sulla laicità; ora che c'è l'Islam ci si ripensa? Nel 2005-2006????? Dopo CENTO ANNI.
    Quante schifezze finanzieranno ancora coi nostri soldi?
    A questo punto preferivo darli alla Chiesa! Se proprio devo darli a un culto! Io che non credo in niente e non sopporto le religioni mi ritrovo i barbuti a due passi da casa mia. Tra l'altro noi il sindaco islamico lo abbiamo avuto! E i barbuti fioriscono. Un aumento costante di barbe. Se se ne stessero in Egitto non avrei nulla da ridire. Che facciano quello che vogliono nei loro paesi, ma che se ne stiano lì a fare le loro leggi. Invece vengon da noi, fanno comunitarismo. Interi quartieri e cittadine vivono sulla sharia, posti in cui lo Stato non entra più. In costante aumento. Il futuro è facile da prevedere.
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Due cose

1 la Francia sulla laicità è 100 anni più avanti di noi......da noi ci saranno problemi (e alla fine probabilmente la legge islamica la importeremo perchè si dà troppa importanza alle religioni)
    2 i discorsi dei barbuti che vengono riportati però sono al 99.9% provenienti dall' Iran......in Arabia saudita c'è un regime teocratico uguale eppure non si dice niente (forse perchè sono amichetti della famiglia Bush?)

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurence
    In Italia c'è sempre un po' di ritardo rispetto agli altri paesi europei. Forse per il fatto che il Vaticano è proprio lì? Se tu guardi la TV francese non ci vedrai quasi mai il Papa contrariamente alla TV italiana. Gli italiani si sentono ancora tanto cattolici e i politici li rappresentano. Ovviamente oltre a questo ci sono anche interessi economici!
    In Italia ci sono anche tantissime maghe in TV e anche l'oroscopo è messo lì, come se fosse una cosa normale, riconosciuta dalla TV di Stato. E' allucinante.

I barbuti non sono là. Sono qua. E stanno progressivamente facendo legge.
    Se tu vivessi in Francia o in UK te ne renderesti conto. Il bigottismo cristiano è caduto nel dimenticatoio, e ora la religione si Stato sta per diventare l'Islam. La Francia laica dove le ingerenze del Papa non esistevano più da tempo con la legge del 1905 sulla laicità, si sta adattando al volere degli islamici al punto che lo Stato sta parlando di rivedere quella legge e di finanziare le moschee, perché i poveri islamici (che sono il 10% della popolazione francese, barbuti compresi) non hanno abbastanza luoghi di culto.
    Questo è un problema nostro, non degli egiziani. Non solo torniamo indietro, ma torniamo indietro con una religione che è peggio di quella che c'era prima.
    Quando l'Islam era totalmente assente dal territorio francese si è fatta la legge sulla laicità; ora che c'è l'Islam ci si ripensa? Nel 2005-2006????? Dopo CENTO ANNI.
    Quante schifezze finanzieranno ancora coi nostri soldi?
    A questo punto preferivo darli alla Chiesa! Se proprio devo darli a un culto! Io che non credo in niente e non sopporto le religioni mi ritrovo i barbuti a due passi da casa mia. Tra l'altro noi il sindaco islamico lo abbiamo avuto! E i barbuti fioriscono. Un aumento costante di barbe. Se se ne stessero in Egitto non avrei nulla da ridire. Che facciano quello che vogliono nei loro paesi, ma che se ne stiano lì a fare le loro leggi. Invece vengon da noi, fanno comunitarismo. Interi quartieri e cittadine vivono sulla sharia, posti in cui lo Stato non entra più. In costante aumento. Il futuro è facile da prevedere.
    Non è la religione islamica o cristiana che ritorna (quella islamica in Francia si fa più sentire), è un'altra religione che è in crisi e fa apparire le altrre più forti nonostante non sia così: la religione dello Stato, lo statalismo, creduto il estino dei popoli da 200 anni a questa parte e ora decaduto, così la gente non è più disposta a farsi dire dallo stato quello che può o non può fare e indossare, e per quanto minoritarie si lascia il diritto di parola a più realtà, tra cui le Chiese. Se poi non sono neanche minoritarie...
    Against all odds

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in europa il cristianesmo è omai folclore

piuttosto, l'islam sta avanzando , oggi sono in + i 50 milioni e io pensoche quando saranno demograficamente la > ,l'europa diventerà una rep islamica basata sul corano

e' vero che 11/9 ha dato un bel argomento ai razzisti
    i razzisti dovrebbero ringraziare Bin Laden

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,292
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minou
    A me non frega assolutamente niente di quello che dicono tutte le religioni. Sono pronta a criticarle tutte e a non ascoltare nessuno dei loro precetti assurdi. Siamo in un paese in cui possiamo ascoltare le divagazioni del papa con il sorriso sulle labbra e niente ci obbliga a dargli retta...
    Quello che non capisco è perché certa gente, aguerrita contro il cattolicesimo a cui continua in eterno a rinfacciare il suo passato, si dimostri così comprensivo verso l'integralismo islamico attuale.
    La religione cattolica ha ben poca presa sulla morale italiana e questo lo dimostra il fatto che siamo il fanale di coda delle nascite nel mondo.
    L'importante è che la gente pensi con la propria testa e non si lasci influenzare (se si lasciano influenzare peggio per loro!). Speriamo che i musulmani egiziani riescano a dare il giusto peso a questo tentativo di intrusione da parte degli immam nella sfera privata come l'hanno fatto a suo tempo i cattolici rispetto al potere centrale del vaticano... L'importante è avere spirito critico e un minimo di ironia verso questi "religiosi" del cavolo!

l'iman in questione è egiziano, quindi le sue parole riuardano solo gli egiziani, inoltre non mi risulta che le farneticazioni di quest'iman siano diventate legge, ed al massimo ci sarà qualche intealista islamico deficenta che seguirà di propria spontanea volontà questa fatwa, nel caso secondo me improbabile dovesse diventare legge dello stato, sarebbe impossibile da fare rispettare, dato che non credo che milioni di egiziani, accetterebbero violazioni del proprio domicilio senza incazzarsi, e come minimo per gli islamici egiziani sarebbe un autogoal.
    Se in Italia i vescovi ed i cardinali dicono cazzate la cosa mi riguarda di prima persona, ed in Italia cazzate ancora più gravi della fatwa dell'iman egiziano, i vescovi ne hanno dette parecchie, io ho citato una cazzata sostenuta negli anni ottanta, da uno dei più importanti cardinali italiani(non mi ricordo bene se fosse biffi o ruini), che negli anni ottanta paragono l'uso del preservativo all'omincidio, mentre alcuni farmacisti cattolici suoi emuli, tentarono di dare vita, fortunatamente fallendo, ad un movimento di farmacisti obbiettori, che si rifiutasse di vendere i preservativi, queste cose provocano molto più danno delle fatwe che pretendono di avere rapporti sessuali vestini, perché la scelta dei deficenti di rispettare la fatwa( che ricordo sarebbe impossibile da fare rispettare se diventasse legge dello stato), questo rientra nelle loro scelte personali, se ci sono dei deficenti, che per pecoragine danno ascolto alla chiesa per quanto riuarda i preservativi ed i contraccettivi, nel 99% dei casi si questi coglioni si guardano bene dal rispettare anche il precetto di castità al di fuori del matrimonio, a cominciare dai preti, che quando non sono pedofili, nella stragrande maggioranza dei casi, approfittano del carisma che hanno sulle parrocchiane per sedurle, alla faccia di quei cornuti dei mariti cattolici, che magari sospettano di tutti, tranne dei preti che gli fottono le mogli e gli sodomizano i figli, e questo porta all'aumento delle gravidanze indesiderate, quello che è peggio è che per compiacere chiesa nostra in Italia soprattutto nelle scuole, è sempre stato impedito qualsiasi informazione seria tra i giovani circa l'uso dei preservativi e dei contraccettivi, contribuendo alla diffusa ignoranza dei giovani circa la contraccezione ed alla protezione delle malattie venerre, che è una delle principali cause delle gravidanze indesiderati, e degli aborti, che la priova vaticana vorrebbe vietare, quando contemporaneamente fa di tutto per impedire l'uso degli strumenti principali per prevenirlo
    sia l'iman che dice che non bisogna avere rapporti sessuali nudi, che il cardinale che paragona l'uso di un pezzo di gomma che si mette sopra l'uccello ad un omicidio, dicono due rosse bestialità, ma il secondo caso fa più danni del primo

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho mai frequentato la chiesa italiana, quando c'è il papa in TV cambio canale, di quello che dicono non me ne può fregar di meno... La religione cattolica non è mai interferita nella mia vita: se avessi voluto abortire l'avrei fatto, non ho mai avuto difficoltà a trovare metodi anticoncezionali... addiritura mi sono fatta sterilizzare gratis in un ospedale pubblico... mai nella mia vita mi sono sentita condizionata od ostacolata dalla chiesa cattolica... L'unica cosa che mi ha disturbata è stata l'ultimo referendum... ma questo risultato è "colpa" della maggioiranza degli italiani che la pensa come la chiesa cattolica... e poi pazienza... le ricerche si faranno in altri paesi...
    Minou

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

c'è gente che fosta nei forum dalla mattina alla sera notizie sull'islam perchè sa pensare solo a questo (quando in Italia al momento, come dimostrano anche i sondaggi tra icittadini, il lavoro preoccupa molto di più) che dice che quando loro saranno abbastanza numerosi e, grazie agli strumenti democratici cvhe noi forniamo, avranno il diritto di voto e di fondare un partito, andranno al governo e modificheranno la costituzione per applicare la legge talebana in Italia..........

queste persone ignorano che le riforme costituzionali non si fanno "così", alcune non possono essere fatte (vedi ad esempio pena di morte)e per altre ci vorrebbe un consento del 75% dei parlamentari......

diciamo che queste persone sono il frutto di una strumentalizzazione per "distrarre" la popolazione.... anche perchè chi dice nei comizasi che i ai musulmani bisognerebbe sparare è chi poi nella pratica ne ha regolarizzato in maniera selvaggia 700 mila

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,292
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minou
    Io non ho mai frequentato la chiesa italiana, quando c'è il papa in TV cambio canale, di quello che dicono non me ne può fregar di meno... La religione cattolica non è mai interferita nella mia vita: se avessi voluto abortire l'avrei fatto, non ho mai avuto difficoltà a trovare metodi anticoncezionali... addiritura mi sono fatta sterilizzare gratis in un ospedale pubblico... mai nella mia vita mi sono sentita condizionata od ostacolata dalla chiesa cattolica... L'unica cosa che mi ha disturbata è stata l'ultimo referendum... ma questo risultato è "colpa" della maggioiranza degli italiani che la pensa come la chiesa cattolica... e poi pazienza... le ricerche si faranno in altri paesi...

io non conosco la situazione francese, ma tu avessi voulto abortire legamlmente in Italia negli anni novanta, malgrado la legge 194 fosse già passato, molto difficilmente avresti potuto farlo, perché in quel periodo la lobby dei medici cattolici(alcuni dei quali furono beccati a praticare gli aborti clandestini nelle loro cliniche private), impediva ai medici non obbiettori di fare carriera, addirittura a quei tempi si arrivò alle mionaccie fisciche nei confronti dei medici della clinica mangiagalli di Milano, una delle pochi strutture dove si praticava l'aborto legale, solo negli anni novanta si è arrivato ad applicare la legge 194,in Italia l'uso dei contraccettivi per fortuna non è mai stato vietato(come non lo è nella stragrande maggioranza dei paesi islamici, compresi quelli teocratici come l'Iran), ma nei fatti è vietata l'informazione circa il loro uso, l'ultimo tentativo di informare gli studenti delle scuole superiori, si ebbe all'inizio degli anni novanta, quando un'associazione studentesca, a proprie spese, tentò di distrubuire un opuscolo, in cui si spiegava l'uso e l'utilità nella prevenzione delle malattie e delle gravidanze indesiderate, del preservativo, ma rosa russo jervolino, a quei tempi ministro della publica istruzione, per compiacere la piovra vaticana, ordinò il sequestro di questi opuscoli, per quanto riguarda le famiglie cattoliche, sono pochissime quelle che insegnano i loro figlie a prevenire le gravidanze indesiderate, partendo dal presupposto figlio delle mentalità cattolica, secondo cui per impedire ai giovani di peccare, bisogna che questi siano ignoranti circa l'esistenza del peccato

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23