Originariamente Scritto da
Eric Draven
beh...attendo che il signor Newborn porti le prove di ciò che afferma.
intanto...vedo che non smentisce di aver chiesto,anzi preteso epurazioni e dimissioni di membri del partito a lui sgraditi,basandosi su di un diritto autoproclamato.
tanto meglio.
così come non smentisce che altro non gli è mai interessato che rompere con PL per la sua incapacità di convivere con Ronnie.
e così tanto per gradire...
1-quando lui entrò,anzi implorò di rientrare nel PdL,a giugno,su PIR c'erano nemmeno la metà degli iscritti attuali,ovvio che al 9 giugno fossimo pochi.
e nessuno gli contesta la dozzina di nomi portati.
gli si contesta il fatto che lui,venuto in PdL con lo specifico compito di procacciare iscritti,se ne sia disinteressato progressivamente,costringendo me ed altri a fare il suo lavoro.
2-vedo che insiste nel parlare di "sconfitte" che vede solo lui in costituente....ma non doveva essere un lavoro d'insieme? strano,xchè ha sempre sostenuto che in fondo a lui interessava solo senato ed il resto gli andava sempre bene come noi si faceva...
3-io di Maria Vittoria avevo ed ho il massimo rispetto e stima.
lei mi ha assicurato che il gruppo era riservato ed io mi sono fidato.
evidentemente il mio errore è stato quello
4-il signor Newborn dopo mesi e mesi in cui chissà come mai la cosa non gli è mai parsa strana,ora denuncia come "colpa" il fatto di cercare di coinvolgere,far appassionare al gioco nuovi forumisti.
e non si vede perchè aspettare che uno abbia 1000 post x farlo.
anche proponendoli per qualche ruolo,consultivo,in squadra. sì. siamo in un gioco,che male c'è?
evidentemente si dimentica che anche con lui ai tempi si fece così....pazienza