Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 148

Discussione: ora mi avete rotto.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,198
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Rif: ora mi avete rotto.

beh...attendo che il signor Newborn porti le prove di ciò che afferma.

intanto...vedo che non smentisce di aver chiesto,anzi preteso epurazioni e dimissioni di membri del partito a lui sgraditi,basandosi su di un diritto autoproclamato.
    tanto meglio.

così come non smentisce che altro non gli è mai interessato che rompere con PL per la sua incapacità di convivere con Ronnie.

e così tanto per gradire...
    1-quando lui entrò,anzi implorò di rientrare nel PdL,a giugno,su PIR c'erano nemmeno la metà degli iscritti attuali,ovvio che al 9 giugno fossimo pochi.
    e nessuno gli contesta la dozzina di nomi portati.
    gli si contesta il fatto che lui,venuto in PdL con lo specifico compito di procacciare iscritti,se ne sia disinteressato progressivamente,costringendo me ed altri a fare il suo lavoro.

2-vedo che insiste nel parlare di "sconfitte" che vede solo lui in costituente....ma non doveva essere un lavoro d'insieme? strano,xchè ha sempre sostenuto che in fondo a lui interessava solo senato ed il resto gli andava sempre bene come noi si faceva...

3-io di Maria Vittoria avevo ed ho il massimo rispetto e stima.
    lei mi ha assicurato che il gruppo era riservato ed io mi sono fidato.
    evidentemente il mio errore è stato quello

4-il signor Newborn dopo mesi e mesi in cui chissà come mai la cosa non gli è mai parsa strana,ora denuncia come "colpa" il fatto di cercare di coinvolgere,far appassionare al gioco nuovi forumisti.
    e non si vede perchè aspettare che uno abbia 1000 post x farlo.
    anche proponendoli per qualche ruolo,consultivo,in squadra. sì. siamo in un gioco,che male c'è?

evidentemente si dimentica che anche con lui ai tempi si fece così....pazienza
    Ultima modifica di Eric Draven; 29-12-09 alle 20:13

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Exclamation Rif: ora mi avete rotto.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    beh...attendo che il signor Newborn porti le prove di ciò che afferma.

intanto...vedo che non smentisce di aver chiesto,anzi preteso epurazioni e dimissioni di membri del partito a lui sgraditi,basandosi su di un diritto autoproclamato.
    tanto meglio.

così come non smentisce che altro non gli è mai interessato che rompere con PL per la sua incapacità di convivere con Ronnie.

e così tanto per gradire...
    1-quando lui entrò,anzi implorò di rientrare nel PdL,a giugno,su PIR c'erano nemmeno la metà degli iscritti attuali,ovvio che al 9 giugno fossimo pochi.
    e nessuno gli contesta la dozzina di nomi portati.
    gli si contesta il fatto che lui,venuto in PdL con lo specifico compito di procacciare iscritti,se ne sia disinteressato progressivamente,costringendo me ed altri a fare il suo lavoro.

2-vedo che insiste nel parlare di "sconfitte" che vede solo lui in costituente....ma non doveva essere un lavoro d'insieme? strano,xchè ha sempre sostenuto che in fondo a lui interessava solo senato ed il resto gli andava sempre bene come noi si faceva...

3-io di Maria Vittoria avevo ed ho il massimo rispetto e stima.
    lei mi ha assicurato che il gruppo era riservato ed io mi sono fidato.
    evidentemente il mio errore è stato quello

4-il signor Newborn dopo mesi e mesi in cui chissà come mai la cosa non gli è mai parsa strana,ora denuncia come "colpa" il fatto di cercare di coinvolgere,far appassionare al gioco nuovi forumisti.
    e non si vede perchè aspettare che uno abbia 1000 post x farlo.
    anche proponendoli per qualche ruolo,consultivo,in squadra. sì. siamo in un gioco,che male c'è?

evidentemente si dimentica che anche con lui ai tempi si fece così....pazienza

Eric Draven,
    come mai ho ricevuto questa notte una tua e-mail relativa al Gruppo Sociale che aprii, in cui fingi di rispondere a un'e-mail che io non ti ho mai inviato?
    Come puoi avermi scritto di accettare qualcosa che non ti ho mai proposto?
    E come hai potuto estromettermi dal gruppo sociale che ho aperto, senza che io scrivessi nulla?

:mmm:
    di necessità virtù

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) non smentisco di aver proposto le dimissioni di defender che infatti si è dimostrato assolutamente inutile, a maggior ragione dopo il suo comunicato mai concordato, discusso e votato dal direttivo. Non ha mai fatto nulla tranne che farsi dettare i comunicati da Ronnie. Non smentisco nemmeno di aver detto che il Pdl stava diventando un partito di fascistoni, il che è vero ma evidentemente il presunto liberale eric vuole che giò prenda il potere nel partito facendolo diventare peggio di forza nuova

La seconda cosa invece la smentisco. Per me essere alleato (o suddito come te) di Ronnie è sbagliato ma ho sempre detto che l'avrei accettato dopo regolare voto del gruppo, cosa che non c'è mai stata.
    Peccato che il signorino in questi giorni ha continuato a insultarmi senza che io l'avessi minimamente considerato

Per il resto bugie a gogò di Eric
    -non l'ho mai implorato, figurati se mi metto a implorare e poi perchè avrei dovuto farlo? potevo benissimo rimanere in Pl
    -a giugno il pdl aveva solo una quindicina di iscritti, uno scandalo indecente per un partito che sulla vecchia pol aveva 80 iscritti. Ma il lavoro scarso di Eric non è una novità. In poco tempo ne ho portati 24 , + di chiunque altro, + di Eric stesso che ne avrà portati 5 ed è già tanto.
    -sulla costituente, ho sempre proposto una strategia diversa di confronto e accordo. Tu hai voluto sempre quella dello scontro, non capendo che si era in netta minoranza e che hai ottenuto? nulla..... un vero stratega
    -la storia del gruppo è una cavolata unica e lo sai benissimo. 9 mesi e stranamente ti svegli proprio quando mariavittoria incomincia a far notare che certe cose nel partito non vanno bene. Ma a chi vuoi darla a bere.....E' stata una vigliaccata trattare così una Signora come MariaVittoria senza nemmeno rispondere alle sue domande circa quel comunicato di defender mai discusso
    -a parte che tu non hai coinvolto nessuno perchè hai sempre deciso da solo, la tua attività per il partito è sempre stata fortemente negativa ma rivendico la mia idea che anche nei partiti virtuali vada premiata la meritocrazia, l'attività e la presenza.
    Come vicepresidente avevi scelto (e forse confermerai) Dux che nei 3d del Pdl non ha scritto nemmeno 10 post ed è un mezzo fascista (forse senza mezzo)
    Nel direttivo aveva messo Unalei (massimo rispetto per lei) che però era la penultima iscritta e fino a quel momento aveva solo ringraziato per essere stata accettata nel gruppo
    E intanto hai epurato me, quello che ha scritto il programma al posto tuo e ha portato più iscritti di tutti. w la meritocrazia

Il paragone con me è ridicolo come tutto il resto, io ero già stato nel vecchio Pdl rendendomi protagonista della svolta di chi si era rotto del gioco noioso alla Ronnie. Nel vecchio Pdl tra l'altro in privato continuavi a dirmi che avevo ragione, anche ad oppormi a Ronnie, salvo poi pubblicamente da buon cuordileone stare zitto.
    E poi qui su Pir ero in Pl ed ero stato eletto in costituente (quando tu manco ti eri presentato) facendo tutta la campagna elettorale

Vabbè sono contento di aver separato le strade, con i simil nullafacenti che si fanno dettare le mosse da Ronnie e che senza nulla dire stanno regalando il partito ai fascisti non voglio avere nulla a che fare
    Ultima modifica di Newborn; 29-12-09 alle 20:31
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,198
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Maria Vittoria,io ho semplicemente preso atto della tua uscita dal gruppo e ho preso possesso dello stesso.

se tu ti dimetti non è che poi il gruppo debba rimanere intestato a chi non è più parte della squadra.
    sarebbe come dire che tu cambi casa,ma pretendi che sul campanello della casa che lasci ci rimanga il tuo nome.

quel pvt è arrivato anche a me,credo venga generato in automatico dal sistema. nessuna finzione.

buona serata
    Ultima modifica di Eric Draven; 29-12-09 alle 20:29

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    1) non smentisco di aver proposto le dimissioni di defender che infatti si è dimostrato assolutamente inutile. Non ha mai fatto nulla tranne che farsi dettare i comunicati da Ronnie. Non smentisco nemmeno di aver detto che il Pdl stava diventando un partito di fascistoni, il che è vero ma evidentemente il presunto liberale eric vuole che giò prenda il potere nel partito facendolo diventare peggio di forza nuova

La seconda cosa invece la smentisco. Per me essere alleato (o suddito come te) di Ronnie è sbagliato ma ho sempre detto che l'avrei accettato dopo regolare voto del gruppo, cosa che non c'è mai stata.
    Peccato che il signorino in questi giorni ha continuato a insultarmi senza che io l'avessi minimamente considerato

Per il resto stupidate a gogò di Eric
    -non l'ho mai implorato, figurati se mi metto a implorare. Ma poi uno come Eric.... ma daiiiii
    -a giugno il pdl aveva solo una quindicina di iscritti, uno scandalo indecente per un partito che sulla vecchia pol aveva 80 iscritti. Ma il lavoro scarso di Eric non è una novità. In poco tempo ne ho portati 24 , + di chiunque altro, + di Eric stesso che ne avrà portati 5 ed è già tanto.
    -sulla costituente, ho sempre proposto una strategia diversa di confronto e accordo. Tu hai voluto sempre quella dello scontro, non capendo che si era in netta minoranza e che hai ottenuto? nulla..... un vero stratega
    -la storia del gruppo è una cavolata unica e lo sai benissimo. 9 mesi e stranamente ti svegli proprio quando mariavittoria incomincia a far notare che certe cose nel partito non vanno bene. Ma a chi vuoi darla a bere.....MariaVittoria mi ha parlato di altri retroscena vergognosi sulla storia della bufala del gruppo, è stata una vigliaccata trattare così una Signora come MariaVittoria
    -a parte che tu non hai coinvolto nessuno, la tua attività per il partito è sempre stata fortemente negativa ma rivendico la mia idea che anche nei partiti virtuali vada premiata la meritocrazia.
    Come vicepresidente avevi scelto (e forse confermerai) Dux che nei 3d del Pdl non ha scritto nemmeno 10 post ed è un mezzo fascista (forse senza mezzo)
    Nel direttivo aveva messo Unalei (massimo rispetto per lei) che però era la penultima iscritta e fino a quel momento aveva solo ringraziato per essere stata accettata nel gruppo

Il paragone con me è ridicolo come tutto il resto, io ero già stato nel vecchio Pdl rendendomi protagonista della svolta di chi si era rotto del gioco noioso alla Ronnie. Nel vecchio Pdl tra l'altro in privato continuavi a dirmi che avevo ragione, anche ad oppormi a Ronnie, salvo poi pubblicamente da buon cuordileone stare zitto.
    E poi qui su Pir ero in Pl ed ero stato eletto in costituente (quando tu manco ti eri presentato) facendo tutta la campagna elettorale

Vabbè sono contento di aver separato le strade, con i nullafacenti che si fanno dettare le mosse da Ronnie e che senza nulla dire stanno regalando il partito ai fascisti non voglio avere nulla a che fare
    Caro Newborn,non sono mezzo fascista,lo sono tutto ma sono anche un dirigente della Destra reale,coordinatore comunale e candidato alle prossime regionali,collaboro con il coordinamento comunale del PDL e con il coordinamento provinciale del Pdl,quindi prima di scrivere informati,grazie!
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Attualmente scrivo poco perchè sono impegnato a ricreare il mio gruppo visto che dopo l'uscita di gran parte del direttivo provinciale abbiamo dovuto ricominciare da zero,quindi non mi rimane molto tempo per PIR!

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    Caro Newborn,non sono mezzo fascista,lo sono tutto ma sono anche un dirigente della Destra reale,coordinatore comunale e candidato alle prossime regionali,collaboro con il coordinamento comunale del PDL e con il coordinamento provinciale del Pdl,quindi prima di scrivere informati,grazie!
    E chissenefrega non ce lo aggiungi?
    Per il Pdl virtuale non hai mai fatto nulla, non hai alcun merito tale da farti assegnare la vicepresidenza.
    Nemmeno 10 post nei 3d del gruppo....

Che poi tu sia un fascista convinto la dice lunga sulla mia premessa che il Pdl di Pir sta diventando la succursale di Forza Nuova
    Ultima modifica di Newborn; 29-12-09 alle 20:33
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    E chissenefrega non ce lo aggiungi?
    Per il Pdl virtuale non hai mai fatto nulla, non hai alcun merito tale da farti assegnare la vicepresidenza.
    Nemmeno 10 post nei 3d del gruppo....

Che poi tu sia un fascista convinto la dice lunga sulla mia premessa che il Pdl di Pir sta diventando la succursale di Forza Nuova
    Beh,poi magari spiegami cosa c'entra Forza nuova con il fascismo...

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    Beh,poi magari spiegami cosa c'entra Forza nuova con il fascismo...
    Continua a rivendicare il tuo essere un fascista convinto e orgoglioso, non fai che confermare che il Pdl di Pir non rappresenta il Pdl reale ma al massimo gruppi come La Destra-Fiamma Tricolore-Forza Nuova
    Complimenti Eric Draven, a quando il saluto romano per accedere al gruppo?

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

E tra l'altro caro Newborn nel PDL reale,fascisti ce ne sono parecchi,a partire da La Russa fino ad arrivare al Sen. Totaro.La Destra è nel PDL,con il proprio simbolo ma è alleata con il PDL,segui la politica vera prima di parlare a vanvera,Forza Nuova c'entra con il fascismo quasi quanto Rif.Comunista!
    Ultima modifica di Undertaker; 29-12-09 alle 20:39

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima