Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 148

Discussione: ora mi avete rotto.

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ora mi avete rotto.

Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    E tra l'altro caro Newborn nel PDL reale,fascisti ce ne sono parecchi,a partire da La Russa fino ad arrivare al Sen. Totaro.
    Comunque non ho capito, tu nella realtà in che partito sei?

Comunque è sempre più bello come sia confermato che nel Pdl di Pir (soprattutto nella dirigenza e tra coloro che decidono) non ci sia un berlusconiano o uno di centrodestra

Defender segretario con la fiamma nell'avatar, dux vicepresidente fascistone convinto, eric finiano pedina di Ronnie, Giò che sta portando una decina di fascisti razzisti nel gruppo pronti a prendere il comando.....

Tra l'altro tutti questi campioni del Pdl di Pir non si vedono mai nelle discussioni sul forum a difendere Berlusconi o il governo....
    Ultima modifica di Newborn; 29-12-09 alle 20:43
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

[QUOTE=Newborn;759395]Comunque non ho capito, tu nella realtà in che partito sei?

Io sono un dirigente della Destra di Storace e collaboro con il PDL a livello comunale e provinciale,chiaro adesso!
    Ah,così a titolo informativo,non sono razzista e sono anche antinazista,pensa te che fascio strano sono!
    Ultima modifica di Undertaker; 29-12-09 alle 20:44
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono un dirigente della Destra di Storace e collaboro con il PDL a livello comunale e provinciale,chiaro adesso!
    Quindi fai parte di un partito che non è il Pdl e fai il vicepresidente del Pdl di Pir.....
    Perchè non fai un partitino virtuale di estrema destra qui su Pir? Non credo che eric sia contento di tutto il tuo orgoglio ultrafascista che stai professando...
    Ultima modifica di Newborn; 29-12-09 alle 20:47
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,196
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

1) non smentisco di aver proposto le dimissioni di defender che infatti si è dimostrato assolutamente inutile, a maggior ragione dopo il suo comunicato mai concordato, discusso e votato dal direttivo. Non ha mai fatto nulla tranne che farsi dettare i comunicati da Ronnie. Non smentisco nemmeno di aver detto che il Pdl stava diventando un partito di fascistoni, il che è vero ma evidentemente il presunto liberale eric vuole che giò prenda il potere nel partito facendolo diventare peggio di forza nuova

bene,quindi confermi che hai chiesto l'epurazione di tuoi colleghi di partito che avevano ed hanno la sola colpa di non avere pregiudizi verso alleati e forumisti,anche difficili.
    e che quindi tu fai esattamente le stesse cose di cui accusi Ronnie

La seconda cosa invece la smentisco. Per me essere alleato (o suddito come te) di Ronnie è sbagliato ma ho sempre detto che l'avrei accettato dopo regolare voto del gruppo, cosa che non c'è mai stata.
    Peccato che il signorino in questi giorni ha continuato a insultarmi senza che io l'avessi minimamente considerato

evidentemente per te il fatto che si fosse alleati già dai tempi della vecchia POL,che la cosa si sia ripetuta nel presentare liste comuni per la costituente non vale nulla...e chissà come mai fino a metà ottobre non ti fossi mai posto il problema di questo fantomatico voto....:giagia:

Per il resto bugie a gogò di Eric
    -non l'ho mai implorato, figurati se mi metto a implorare e poi perchè avrei dovuto farlo? potevo benissimo rimanere in Pl

quell'uomo,sul punto ti consiglio vivamente di tacere

-a giugno il pdl aveva solo una quindicina di iscritti, uno scandalo indecente per un partito che sulla vecchia pol aveva 80 iscritti. Ma il lavoro scarso di Eric non è una novità. In poco tempo ne ho portati 24 , + di chiunque altro, + di Eric stesso che ne avrà portati 5 ed è già tanto.

vedo che seguiti a rispondere pere quando ti si parla di mele...:sofico:...e cmq se vuoi l'elenco dei forumisti iscritti da me non c'è problema. la cosa confermerebbe peraltro solo il fatto che io mi sono dovuto sobbarcare anche il tuo lavoro

-sulla costituente, ho sempre proposto una strategia diversa di confronto e accordo. Tu hai voluto sempre quella dello scontro, non capendo che si era in netta minoranza e che hai ottenuto? nulla..... un vero stratega

infatti il gruppo si è sempre confrontato. peccato non ti sia chiaro che alle trattative si deve andare con delle carte in mano....che tu non hai mai fornito alla squadra

-la storia del gruppo è una cavolata unica e lo sai benissimo. 9 mesi e stranamente ti svegli proprio quando mariavittoria incomincia a far notare che certe cose nel partito non vanno bene. Ma a chi vuoi darla a bere.....E' stata una vigliaccata trattare così una Signora come MariaVittoria senza nemmeno rispondere alle sue domande circa quel comunicato di defender mai discusso

sì,è vero. ho la grande colpa di essermi fidato della parola di Maria Vittoria. evidentemente non avrei dovuto

-a parte che tu non hai coinvolto nessuno perchè hai sempre deciso da solo, la tua attività per il partito è sempre stata fortemente negativa ma rivendico la mia idea che anche nei partiti virtuali vada premiata la meritocrazia, l'attività e la presenza.

infatti Irlandese l'hai inviata tu a partecipare al gruppo sociale,tu 6 andato a ripescare Valerio,tu hai valutato che Giò91,iscrittosi spontaneamente al gruppo perchè crede nel governo Berlusconi,potesse essere una risorsa x il gruppo....come no

Come vicepresidente avevi scelto (e forse confermerai) Dux che nei 3d del Pdl non ha scritto nemmeno 10 post ed è un mezzo fascista (forse senza mezzo)
    Nel direttivo aveva messo Unalei (massimo rispetto per lei) che però era la penultima iscritta e fino a quel momento aveva solo ringraziato per essere stata accettata nel gruppo

sarà...però intanto non li hai tirati in squadra tu.

E intanto hai epurato me, quello che ha scritto il programma al posto tuo e ha portato più iscritti di tutti. w la meritocrazia

semplice legge fisica. chi chiede di epurare finisce epurato.

Il paragone con me è ridicolo come tutto il resto, io ero già stato nel vecchio Pdl rendendomi protagonista della svolta di chi si era rotto del gioco noioso alla Ronnie. Nel vecchio Pdl tra l'altro in privato continuavi a dirmi che avevo ragione, anche ad oppormi a Ronnie, salvo poi pubblicamente da buon cuordileone stare zitto.

ancora a rispondere pere quando si parla di mele...:giagia:
    1-io parlavo di quando,appena affacciato su pol.net fosti avvicinato al gioco perchè si vedevano (male evidentemente) delle potenzialità in te
    2-di ciò che successe un anno fa non ho bisogno che tu mi ricordi.
    anzi ho agito come ho agito proprio perchè vedevo riproporsi le situazioni di allora
    evidentemente non ti rendi conto che forse il più ronniano di tutti qui,stai diventando tu....

E poi qui su Pir ero in Pl ed ero stato eletto in costituente (quando tu manco ti eri presentato) facendo tutta la campagna elettorale
    i motivi per cui non mi candidai alla costituente non devo renderli noti a te.
    della mia vita e dei miei impegni tu non 6 il censore.
    se tu hai tanto tempo da dedicare alla simulazione,buon x te.
    quando crescerai,magari ti accorgerai che questo è solo un gioco e che la vita vera è altro.
    e quindi qui si viene quando si può.

buon proseguimento

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Quindi fai parte di un partito che non è il Pdl e fai il vicepresidente del Pdl di Pir.....
    Perchè non fai un partitino virtuale di estrema destra qui su Pir? Non credo che eric sia contento di tutto il tuo orgoglio ultrafascista che stai professando...
    Uh cazzo,ma sei di legno allora,sono nella destra che collabora con il Pdl,prima ero dirigente di AN ma non sono entrato nel PDL perchè non mi piacciono alcuni membri di quel partito,mi è stato chiesto di entrarci,come dirigente comunale,ma ho rifiutato perchè ho un'etica,con ex DC,ex PSI e ex PCI non mi ci trovo bene!

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    bene,quindi confermi che hai chiesto l'epurazione di tuoi colleghi di partito che avevano ed hanno la sola colpa di non avere pregiudizi verso alleati e forumisti,anche difficili.
    e che quindi tu fai esattamente le stesse cose di cui accusi Ronnie
    Io non avevo nessun potere (al massimo se ne sarebbe discusso democraticamente e sarebbe stato un bene). Mentre tu sei l'esempio perfetto di dittatore nel partito.
    Imponi un'organigramma senza alcuna discussione e decidi un'epurazione senza nemmeno un processo interno. w lo staliniano eric che tra l'altro più volte ha minacciato esclusioni o addirittura di zittire chi osava avere idee diverse dalle sue

evidentemente per te il fatto che si fosse alleati già dai tempi della vecchia POL,che la cosa si sia ripetuta nel presentare liste comuni per la costituente non vale nulla...e chissà come mai fino a metà ottobre non ti fossi mai posto il problema di questo fantomatico voto....:giagia:
    le liste comuni si sono chieste quando in Pl c'erano supermario e io. Ronnie se ne era andato in lacrime perchè l'amministrazione non gli aveva dato quello che voleva. Era un'altra Pl
    Inoltre un'alleanza va sancita da un voto regolare senza contare che persino meridionale stava cacciando ronnie dal Pdl sulla vecchia pol quindi il rapporto era molto incrinato

quell'uomo,sul punto ti consiglio vivamente di tacere
    detto da colui che ha detto di aver contattato due persone e dopo nemmeno 24 ore si viene a scoprire che era una balla colossale

vedo che seguiti a rispondere pere quando ti si parla di mele...:sofico:...e cmq se vuoi l'elenco dei forumisti iscritti da me non c'è problema. la cosa confermerebbe peraltro solo il fatto che io mi sono dovuto sobbarcare anche il tuo lavoro
    al massimo io mi sono dovuto sobbarcare il tuo lavoro. Un presidente che non fa nulla, non apre direttivi, non scrive programmi, non convoca il gruppo, non apre il 3d del partito, fa iscrivere pochissime persone. Un esempio di inattività totale

infatti il gruppo si è sempre confrontato. peccato non ti sia chiaro che alle trattative si deve andare con delle carte in mano....che tu non hai mai fornito alla squadra
    si è visto come si è confrontato quando si è piegato ai voleri di ronnie e ha ottenuto risultati eccezionali. Sempre di più mister strategia eric draven

sì,è vero. ho la grande colpa di essermi fidato della parola di Maria Vittoria. evidentemente non avrei dovuto
    ma finiscila che parli di una Signora.... 9 mesi e l'hai usata vigliaccamente per fare il tuo colpo di mano, epurarmi e farti l'organigramma senza il voto del direttivo con comunicati mai concordati.
    W Josip Eric Draven Stalin

infatti Irlandese l'hai inviata tu a partecipare al gruppo sociale,tu 6 andato a ripescare Valerio,tu hai valutato che Giò91,iscrittosi spontaneamente al gruppo perchè crede nel governo Berlusconi,potesse essere una risorsa x il gruppo....come no
    Valerio era già iscritto, Irlandese l'ho contattata io e Giò è una risorsa solo perchè a te va bene avere decine di fascisti razzisti in squadra. A me personalmente mi fa venire i brividi avere nel partito fascistoni convinti, quasi nazisti.... (e infatti ho tentato di bloccarli)

sarà...però intanto non li hai tirati in squadra tu.
    Se tu sei orgoglioso di dare la vicepresidenza a uno che 3 post fa ha scritto di essere un fascista convinto, contento te

semplice legge fisica. chi chiede di epurare finisce epurato.
    l'unica legge fisica è: ronnie ordina, eric eseguisce da bravo suddito

ancora a rispondere pere quando si parla di mele...:giagia:
    1-io parlavo di quando,appena affacciato su pol.net fosti avvicinato al gioco perchè si vedevano (male evidentemente) delle potenzialità in te
    2-di ciò che successe un anno fa non ho bisogno che tu mi ricordi.
    anzi ho agito come ho agito proprio perchè vedevo riproporsi le situazioni di allora
    evidentemente non ti rendi conto che forse il più ronniano di tutti qui,stai diventando tu....
    Qui l'unico ronniano che si fa dettare le mosse e ha zero autonomia politica sei tu (ti metti persino a colorare i post come lui, sempre più uguali ). Da quando c'è ronnie ti ha ordinato tutte le cose da fare, ha minacciato, fatto diktat, insultato e tu lo hai sempre coperto, da bravo schiavetto.
    Sulla vecchia Pol tutto il partito era contro Ronnie (ripeto persino Meridionale), lo eri anche tu ma come sempre non avevi coraggio.....d'altronde se uno non ce l'ha non ce l'ha

i motivi per cui non mi candidai alla costituente non devo renderli noti a te.
    della mia vita e dei miei impegni tu non 6 il censore.
    se tu hai tanto tempo da dedicare alla simulazione,buon x te.
    quando crescerai,magari ti accorgerai che questo è solo un gioco e che la vita vera è altro.
    e quindi qui si viene quando si può.

buon proseguimento
    Guarda in molti sanno quanti impegni in blog, siti di centrodestra importanti ho, senza contare lo studio.
    Se tu non hai tempo per dedicarti alla simulazione dimettiti. La tua scarsa attività dimostra che non sei in grado.
    Se non ti candidi è solo perchè non ne hai il coraggio....anche questo non è una novità.

Ti auguro di continuare a fare la pedina/burattino a lungo
    Ultima modifica di Newborn; 29-12-09 alle 21:10

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Io non avevo nessun potere per decidere a differenza tua. D'altronde tu sei l'esempio perfetto di dittatore nel partito.
    Imponi un'organigramma senza alcuna discussione e decidi un'epurazione senza nemmeno un processo interno. w lo staliniano eric che tra l'altro più volte ha minacciato esclusioni o addirittura di zittire chi osava avere idee diverse dalle sue

le liste comuni si sono chieste quando in Pl c'erano supermario e io. Ronnie se ne era andato in lacrime perchè l'amministrazione non gli aveva dato quello che voleva. Era un'altra Pl
    Inoltre un'alleanza va sancita da un voto regolare senza contare che persino meridionale stava cacciando ronnie dal Pdl sulla vecchia pol quindi il rapporto era molto incrinato

detto da colui che ha detto di aver contattato due persone e dopo nemmeno 24 ore si viene a scoprire che era una balla colossale

al massimo io mi sono dovuto sobbarcare il tuo lavoro. Un presidente che non fa nulla, non apre direttivi, non scrive programmi, non convoca il gruppo, non apre il 3d del partito, fa iscrivere pochissime persone. Un esempio di inattività totale

si è visto come si è confrontato quando si è piegato ai voleri di ronnie e ha ottenuto risultati eccezionali. Sempre di più mister strategia eric draven

ma finiscila che parli di una Signora.... 9 mesi e l'hai usata vigliaccamente per fare il tuo colpo di mano, epurarmi e farti l'organigramma senza il voto del direttivo con comunicati mai concordati.
    W Josip Eric Draven Stalin

Valerio era già iscritto, Irlandese l'ho contattata io e Giò è una risorsa solo perchè a te va bene avere decine di fascisti razzisti in squadra. A me personalmente mi fa venire i brividi avere nel partito fascistoni convinti, quasi nazisti.... (e infatti ho tentato di bloccarli)

Se tu sei orgoglioso di dare la vicepresidenza a uno che 3 post fa ha scritto di essere un fascista convinto, contento te

Il vicepresidente del PDL reale è Ignazio La Russa,ex dirigente del Fronte della Gioventù,ex dirigente del MSI e di AN,uno che negli anni '70 era chiamato fascistone!
    Te lo ripeto,segui la politica vera,poi parla!

l'unica legge fisica è: ronnie ordina, eric eseguisce da bravo suddito

Qui l'unico ronniano che si fa dettare le mosse e ha zero autonomia politica sei tu (ti metti persino a colorare i post come lui, sempre più uguali ). Da quando c'è ronnie ti ha ordinato tutte le cose da fare, ha minacciato, fatto diktat, insultato e tu lo hai sempre coperto, da bravo schiavetto.
    Sulla vecchia Pol tutto il partito era contro Ronnie (ripeto persino Meridionale), lo eri anche tu ma come sempre non avevi coraggio.....d'altronde se uno non ce l'ha non ce l'ha

Guarda in molti sanno quanti impegni in blog, siti di centrodestra importanti ho, senza contare lo studio.
    Se tu non hai tempo per dedicarti alla simulazione dimettiti. La tua scarsa attività dimostra che non sei in grado.
    Se non ti candidi è solo perchè non ne hai il coraggio....anche questo non è una novità.

Ti auguro di continuare a fare la pedina/burattino a lungo
    Te lo ridico,il vero PDL è pieno di fascisti e lo ha voluto Berlusconi!

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Uh cazzo,ma sei di legno allora,sono nella destra che collabora con il Pdl,prima ero dirigente di AN ma non sono entrato nel PDL perchè non mi piacciono alcuni membri di quel partito,mi è stato chiesto di entrarci,come dirigente comunale,ma ho rifiutato perchè ho un'etica,con ex DC,ex PSI e ex PCI non mi ci trovo bene!
    Abbiamo capito!
    Fascistone, non iscritto al Pdl reale, poca o zero attività nel Pdl virtuale.
    Effettivamente ti meriti la vicepresidenza del Pdl o meglio del Partito di Ronnie.

Non potete chiamarlo direttamente Partito Fascista? Ormai la metà degli iscritti è composta da fascistoni convinti (e qualche finiano), più o meno razzisti....
    Ultima modifica di Newborn; 29-12-09 alle 21:25

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL POPOLO DELLA LIBERTA'

Con Silvio Carta dei Valori Statuto Ufficio di Presidenza Settori Direzione Nazionale Consulte Tematiche Coordinamenti
    Intranet
    sei in Home -> Altre notizie
    DIREZIONE NAZIONALE PDL: Elenco dei componenti
    30 giugno 2009 ore 184
    Scarica l’elenco dei responsabili la Direzione nazionale

BERLUSCONI SILVIO
    1 ABELLI GIAN CARLO
    2 ABRIGNANI IGNAZIO
    3 ALEMANNO GIOVANNI Fronte della Gioventù,MSI,AN
    4 ALFANO ANGELINO
    5 ALFANO GIOACCHINO
    6 ANGELILLI ROBERTA Fronte della Gioventù,AN
    7 ARACRI FRANCESCO
    8 ARTIZZU IGNAZIO
    9 ASCIUTTI FRANCO
    10 AUGELLO ANDREA
    11 AZZOLINI ANTONIO
    12 BACCINI MARIO
    13 BALBONI ALBERTO
    14 BALDELLI SIMONE
    15 BARANI LUCIO
    16 BARBIERI EMERENZIO
    17 BARELLI PAOLO
    18 BECCALOSSI VIVIANA
    19 BENEDETTI VALENTINI DOMENICO
    20 BERNINI BOVICELLI ANNA MARIA
    21 BERTOLINI ISABELLA
    22 BETTAMIO GIAMPAOLO
    23 BIANCONI MAURIZIO
    24 BIASOTTI SANDRO
    25 BIAVA FRANCESCO
    26 BIONDI ALFREDO PAOLO PIETRO
    27 BOCCHINO ITALO
    28 BONAIUTI PAOLO
    29 BONDI SANDRO
    30 BONIVER MARGHERITA
    31 BONSIGNORE VITO
    32 BORNACIN GIORGIO
    33 BRAMBILLA MICHELA VITTORIA
    34 BRANCHER ALDO
    35 BRIGUGLIO CARMELO
    36 BRUNETTA RENATO
    37 BRUNO DONATO
    38 BUONOCORE LUCIANO
    39 BUTTI ALESSIO
    40 CALDORO STEFANO
    41 CANTONI GIANPIERO CARLO
    42 CAPEZZONE DANIELE
    43 CAPPELLACCI UGO
    44 CARFAGNA MARIA ROSARIA
    45 CASERO LUIGI
    46 CASOLI FRANCESCO
    47 CASTIGLIONE GIUSEPPE
    48 CASTRO MAURIZIO
    49 CAVALLI ALBERTO
    50 CHIODI GIOVANNI
    51 CICCHITTO FABRIZIO MSI,AN
    52 CICU SALVATORE
    53 COLLINO GIOVANNI
    54 COLUCCI FRANCESCO
    55 COMINCIOLI ROMANO
    56 CONTI RICCARDO
    57 COSENTINO NICOLA
    58 COSTA ENRICO
    59 CRAXI STEFANIA GABRIELLA ANASTASIA
    60 CRIMI ROCCO
    61 CROSETTO GUIDO
    62 CURSI CESARE
    63 CUTRUFO MAURO
    64 D’ALESSANDRO LUCA
    65 D’ALI’ ANTONIO
    66 DE GIROLAMO NUNZIA
    67 DE GREGORIO SERGIO
    68 DELLA VEDOVA BENEDETTO
    69 DELL’UTRI MARCELLO
    70 DI BIAGIO ALDO
    71 DI GIACOMO ULISSE
    72 DI VIRGILIO DOMENICO
    73 DIMA GIOVANNI
    74 DINI LAMBERTO
    75 D’IPPOLITO VITALE IDA
    76 DONZELLI GIOVANNI Fronte della Gioventù,MSI,AN
    77 ESPOSITO GIUSEPPE
    78 FAENZI MONICA
    79 FIDANZA CARLO
    80 FITTO RAFFAELE
    81 FONTANA GREGORIO
    82 FORMIGONI ROBERTO
    83 FOTI ANTONINO
    84 FOTI TOMMASO
    85 FRANZOSO PIETRO
    86 FRATTINI FRANCO
    87 FRIGERIO GIANSTEFANO
    88 GALAN GIANCARLO
    89 GARDINI ELISABETTA
    90 GASPARRI MAURIZIO Fronte della Gioventù,MSI,AN
    91 GATTI GIACOMO
    92 GELMINI MARIASTELLA
    93 GHEDINI NICCOLO’
    94 GHIGO ENZO GIORGIO SECONDO
    95 GIACOMONI SESTINO
    96 GIOVANARDI CARLO
    97 GIRO FRANCESCO MARIA
    98 GRANATA BENEDETTO
    99 HULLWECK ENRICO
    100 IORIO ANGELO MICHELE
    101 LA LOGGIA ENRICO
    102 LA RUSSA IGNAZIO Fronte della Gioventù,MSI,AN
    103 LA RUSSA ROMANO " " "
    104 LAMORTE DONATO
    105 LANDOLFI MARIO
    106 LEONE ANTONIO
    107 LUPI MAURIZIO ENZO
    108 MALAN LUCIO
    109 MANTOVANI MARIO EMILIO
    110 MANTOVANO ALFREDO
    111 MARINI GIULIO
    112 MARTINELLI MARCO
    113 MARTINO ANTONIO
    114 MASSIDDA PIERGIORGIO
    115 MATTEOLI ALTERO MSI,AN
    116 MAURO MARIO WALTER
    117 MAZZOCCHI ANTONIO
    118 MAZZONI ERMINIA
    119 MAZZONI RICCARDO
    120 MELONI GIORGIA Azione Giovani (presidente nazionale) AN
    121 MILANESE MARCO MARIO
    122 MOFFA SILVANO
    123 MORONI CHIARA
    124 MUSSOLINI ALESSANDRA
    125 NANIA DOMENICO MSI,AN
    126 NESPOLI VINCENZO
    127 PALLONE ALFREDO
    128 PALMIERI ANTONIO
    129 PASQUALI FRANCESCO
    130 PEPE ANTONIO
    131 PERA MARCELLO
    132 PERINA FLAVIA
    133 PESATO VITTORIO
    134 PILI MAURO
    135 PISANU GIUSEPPE
    136 PODESTA’ GUIDO
    137 PONTONE FRANCESCO
    138 PRESTIGIACOMO STEFANIA
    139 QUAGLIARIELLO GAETANO
    140 RAISI ENZO
    141 RAMPELLI FABIO
    142 RAVETTO LAURA
    143 RONCHI ANDREA
    144 ROTONDI GIANFRANCO
    145 RUSSO PAOLO
    146 SACCOMANNO MICHELE
    147 SACCONI MAURIZIO
    148 SALTAMARTINI BARBARA
    149 SAMMARCO GIANFRANCO
    150 SANTELLI JOLE
    151 SBARDELLA LUCA
    152 SCAJOLA CLAUDIO
    153 TAGLIALATELA MARCELLO
    154 TAJANI ANTONIO
    155 TATARELLA SALVATORE MSI,AN
    156 TOMASSINI ANTONIO
    157 TONDO RENZO
    158 TOTARO ACHILLE FUAN,MSI,AN
    159 TREMONTI GIULIO CARLO DANILO
    160 URSO ADOLFO MSI,AN
    161 VALDUCCI MARIO
    162 VALENTINI VALENTINO
    163 VERDINI DENIS
    164 VICARI SIMONA
    165 VICECONTE GUIDO WALTER CESARE
    166 VIESPOLI PASQUALE
    167 VITO ELIO
    168 VIZZINI CARLO
    169 ZANON RAFFAELE
    170 ZAPPALA’ STEFANO
    171 ZORZATO MARINO

Guarda quanti fascistoni nella direzione nazionale del PDL!

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL POPOLO DELLA LIBERTA'

Con Silvio Carta dei Valori Statuto Ufficio di Presidenza Settori Direzione Nazionale Consulte Tematiche Coordinamenti
    Intranet
    sei in Home -> Altre notizie
    DIREZIONE NAZIONALE PDL: Elenco dei componenti
    30 giugno 2009 ore 184
    Scarica l’elenco dei responsabili la Direzione nazionale

BERLUSCONI SILVIO
    1 ABELLI GIAN CARLO
    2 ABRIGNANI IGNAZIO
    3 ALEMANNO GIOVANNI Fronte della Gioventù,MSI,AN
    4 ALFANO ANGELINO
    5 ALFANO GIOACCHINO
    6 ANGELILLI ROBERTA Fronte della Gioventù,AN
    7 ARACRI FRANCESCO
    8 ARTIZZU IGNAZIO
    9 ASCIUTTI FRANCO
    10 AUGELLO ANDREA
    11 AZZOLINI ANTONIO
    12 BACCINI MARIO
    13 BALBONI ALBERTO
    14 BALDELLI SIMONE
    15 BARANI LUCIO
    16 BARBIERI EMERENZIO
    17 BARELLI PAOLO
    18 BECCALOSSI VIVIANA
    19 BENEDETTI VALENTINI DOMENICO
    20 BERNINI BOVICELLI ANNA MARIA
    21 BERTOLINI ISABELLA
    22 BETTAMIO GIAMPAOLO
    23 BIANCONI MAURIZIO
    24 BIASOTTI SANDRO
    25 BIAVA FRANCESCO
    26 BIONDI ALFREDO PAOLO PIETRO
    27 BOCCHINO ITALO
    28 BONAIUTI PAOLO
    29 BONDI SANDRO
    30 BONIVER MARGHERITA
    31 BONSIGNORE VITO
    32 BORNACIN GIORGIO
    33 BRAMBILLA MICHELA VITTORIA
    34 BRANCHER ALDO
    35 BRIGUGLIO CARMELO
    36 BRUNETTA RENATO
    37 BRUNO DONATO
    38 BUONOCORE LUCIANO
    39 BUTTI ALESSIO
    40 CALDORO STEFANO
    41 CANTONI GIANPIERO CARLO
    42 CAPEZZONE DANIELE
    43 CAPPELLACCI UGO
    44 CARFAGNA MARIA ROSARIA
    45 CASERO LUIGI
    46 CASOLI FRANCESCO
    47 CASTIGLIONE GIUSEPPE
    48 CASTRO MAURIZIO
    49 CAVALLI ALBERTO
    50 CHIODI GIOVANNI
    51 CICCHITTO FABRIZIO MSI,AN
    52 CICU SALVATORE
    53 COLLINO GIOVANNI
    54 COLUCCI FRANCESCO
    55 COMINCIOLI ROMANO
    56 CONTI RICCARDO
    57 COSENTINO NICOLA
    58 COSTA ENRICO
    59 CRAXI STEFANIA GABRIELLA ANASTASIA
    60 CRIMI ROCCO
    61 CROSETTO GUIDO
    62 CURSI CESARE
    63 CUTRUFO MAURO
    64 D’ALESSANDRO LUCA
    65 D’ALI’ ANTONIO
    66 DE GIROLAMO NUNZIA
    67 DE GREGORIO SERGIO
    68 DELLA VEDOVA BENEDETTO
    69 DELL’UTRI MARCELLO
    70 DI BIAGIO ALDO
    71 DI GIACOMO ULISSE
    72 DI VIRGILIO DOMENICO
    73 DIMA GIOVANNI
    74 DINI LAMBERTO
    75 D’IPPOLITO VITALE IDA
    76 DONZELLI GIOVANNI Fronte della Gioventù,MSI,AN
    77 ESPOSITO GIUSEPPE
    78 FAENZI MONICA
    79 FIDANZA CARLO
    80 FITTO RAFFAELE
    81 FONTANA GREGORIO
    82 FORMIGONI ROBERTO
    83 FOTI ANTONINO
    84 FOTI TOMMASO
    85 FRANZOSO PIETRO
    86 FRATTINI FRANCO
    87 FRIGERIO GIANSTEFANO
    88 GALAN GIANCARLO
    89 GARDINI ELISABETTA
    90 GASPARRI MAURIZIO Fronte della Gioventù,MSI,AN
    91 GATTI GIACOMO
    92 GELMINI MARIASTELLA
    93 GHEDINI NICCOLO’
    94 GHIGO ENZO GIORGIO SECONDO
    95 GIACOMONI SESTINO
    96 GIOVANARDI CARLO
    97 GIRO FRANCESCO MARIA
    98 GRANATA BENEDETTO
    99 HULLWECK ENRICO
    100 IORIO ANGELO MICHELE
    101 LA LOGGIA ENRICO
    102 LA RUSSA IGNAZIO Fronte della Gioventù,MSI,AN
    103 LA RUSSA ROMANO " " "
    104 LAMORTE DONATO
    105 LANDOLFI MARIO
    106 LEONE ANTONIO
    107 LUPI MAURIZIO ENZO
    108 MALAN LUCIO
    109 MANTOVANI MARIO EMILIO
    110 MANTOVANO ALFREDO
    111 MARINI GIULIO
    112 MARTINELLI MARCO
    113 MARTINO ANTONIO
    114 MASSIDDA PIERGIORGIO
    115 MATTEOLI ALTERO MSI,AN
    116 MAURO MARIO WALTER
    117 MAZZOCCHI ANTONIO
    118 MAZZONI ERMINIA
    119 MAZZONI RICCARDO
    120 MELONI GIORGIA Azione Giovani (presidente nazionale) AN
    121 MILANESE MARCO MARIO
    122 MOFFA SILVANO
    123 MORONI CHIARA
    124 MUSSOLINI ALESSANDRA
    125 NANIA DOMENICO MSI,AN
    126 NESPOLI VINCENZO
    127 PALLONE ALFREDO
    128 PALMIERI ANTONIO
    129 PASQUALI FRANCESCO
    130 PEPE ANTONIO
    131 PERA MARCELLO
    132 PERINA FLAVIA
    133 PESATO VITTORIO
    134 PILI MAURO
    135 PISANU GIUSEPPE
    136 PODESTA’ GUIDO
    137 PONTONE FRANCESCO
    138 PRESTIGIACOMO STEFANIA
    139 QUAGLIARIELLO GAETANO
    140 RAISI ENZO
    141 RAMPELLI FABIO
    142 RAVETTO LAURA
    143 RONCHI ANDREA
    144 ROTONDI GIANFRANCO
    145 RUSSO PAOLO
    146 SACCOMANNO MICHELE
    147 SACCONI MAURIZIO
    148 SALTAMARTINI BARBARA
    149 SAMMARCO GIANFRANCO
    150 SANTELLI JOLE
    151 SBARDELLA LUCA
    152 SCAJOLA CLAUDIO
    153 TAGLIALATELA MARCELLO
    154 TAJANI ANTONIO
    155 TATARELLA SALVATORE MSI,AN
    156 TOMASSINI ANTONIO
    157 TONDO RENZO
    158 TOTARO ACHILLE FUAN,MSI,AN
    159 TREMONTI GIULIO CARLO DANILO
    160 URSO ADOLFO MSI,AN
    161 VALDUCCI MARIO
    162 VALENTINI VALENTINO
    163 VERDINI DENIS
    164 VICARI SIMONA
    165 VICECONTE GUIDO WALTER CESARE
    166 VIESPOLI PASQUALE
    167 VITO ELIO
    168 VIZZINI CARLO
    169 ZANON RAFFAELE
    170 ZAPPALA’ STEFANO
    171 ZORZATO MARINO

Guarda quanti fascistoni nella direzione nazionale del PDL!
    Che dire, 13 nomi su 170.. meno del 10%. La cosa strana è che nel direttivo del PDL qui in Pir la percentuale sia almeno quattro volte più elevata.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima